xbox Series x|s South of Midnight

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
80,056
Jez:
Recently, we received some details on Compulsion's first outing as part of Xbox Game Studios. Currently codenamed "Midnight," this upcoming title is supposedly a third-person action game set in a dark and fantastical world. [...]

Midnight is described as a "coming of age" tale drawing upon inspirations from America's Deep South. The game features magic and large fantastical beasts with a strong "southern gothic" vibe. The game is a wholly single-player experience, with what has been described to me as a "strong" story.

Right now I have no info on the launch timings of Midnight, but you're likely looking at the next couple of years for an official reveal and perhaps even a full launch, although it could come later depending on Compulsion's growth and ambitions for the title.

compulsions-midnight-art-winc-2021.jpg

Early Concept: <Nido di Arpia> <Protagonista> <Umanoide mezzo arpia evolutosi dopo varie fasi di mutazione>

Ultima modifica da un moderatore:
Poche informazioni ma già mi intrigano :iwanzw:

Per i non anglofoni:
Il nome è Midnight e dovrebbe essere un Action in Terza Persona (single player) con un setting dark fantasy. Ispirato dal profondo Sud Americano (South Carolina suppongo). Il gioco presenterà magie e grosse bestie fantastiche, e trarrà forte ispirazione dal "gotico del sud". Sarà un'esperienza totalmente single player, e si baserà su una storia "forte".

Jez non ha idea delle tempistiche del gioco, ma pensa che un full reveal avverrà nel prossimo paio di anni, insieme probabilmente all'uscita del gioco stesso. Ma potrebbe impiegarci un po' di più a seconda dell'ambizione del progetto e al tasso di crescita dello studio (Compulsion).

Bello lo stile, fantastico. Sembra un film d'animazione di quelli belli, ma sarebbe un attimo interessante vedere di cosa si tratta effettivamente il gioco.
Vabbé si vede che é ancora lontano il titolo, non prima di fine 2024 e di più. Attendiamo.

Si Compulsion ha uno stile tutto suo invidiabile :sisi:

Lo stile è pazzesco, sembra un film in stop motion. Spero sia buono lato ludico, i loro precedenti giochi non fanno ben sperare per adesso

Mi è proprio piaciuto

Per chi si chiede il genere (visto che il trailer non da info concrete) è un ARPG Dark Fantasy in Terza. Come da leak di Corden.
Come genere penso possa interessare a molti qui.

Seguo con molto interesse

third person action adventure mi piace più di ARPG quindi farò finta di non aver letto la seconda definizione, tanto comunque ormai non significano nulla. speriamo di vedere qualcosa a breve, lo stile è promosso

Per chi si chiede il genere (visto che il trailer non da info concrete) è un ARPG Dark Fantasy in Terza. Come da leak di Corden.
Come genere penso possa interessare a molti qui.
Posta un attimo le sue parole, perché Micro non lo presenta come RPG ma come Action Adventure, e preferirei rimanere a questa descrizione. :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro