PS4 South Park: Scontri Di-retti

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Prenotato, non ho resistito :predicatore: tra uno scambio e l'altro sfruttando l'1x1 della GS sborserò in totale 30 euro.
Stavo guardando qualche gameplay di sfuggita senza spoilerarmi troppo. Il combat system sembra differente rispetto al Bastone Della Verità (fin troppo semplificato e semplice) anche se non ho capito la meccanica del spostarsi nello scenario diviso per quadranti visto che sembra che ci si possa muovere a piacimento.
si è diventato un rts ora

Ma la versione base venduta da GS (la Deluxe) contiene il primo capitolo?
:sisi:

Però fatti un favore, qualsiasi versione deciderai di prendere, a meno che non riporti giochi al GS o MW etc, prendila sullo store ubisoft che grazie ai punti uplay(o come si chiamano) che si guadagnano sia giocando ai loro giochi che facendo acquisti sul loro store, risparmi il 20%.

Quindi la standard e la deluxe ti verrebbero 54€

:sisi:Però fatti un favore, qualsiasi versione deciderai di prendere, a meno che non riporti giochi al GS o MW etc, prendila sullo store ubisoft che grazie ai punti uplay(o come si chiamano) che si guadagnano sia giocando ai loro giochi che facendo acquisti sul loro store, risparmi il 20%.

Quindi la standard e la deluxe ti verrebbero 54€
Ovviamente non lo pago 70, dovrei pagarlo 30:sisi:.

Mi aspettavo una bella Collector’s Edition con action figures ecc....ho trovato solo sta deluxe

Mi aspettavo una bella Collector’s Edition con action figures ecc....ho trovato solo sta deluxe
La collector c'è

5755b5a96b54a4ae5d8b4568-1.jpg

https://store.ubi.com/it/game?dwvar_5755b5a96b54a4ae5d8b4568_Platform=ps4&pid=5755b5a96b54a4ae5d8b4568&edition=Collector&source=detail

Aaaaah me la sono persa.

Ma “ bastone della verità” è solo per la Collector’s?

Aaaaah me la sono persa.Ma “ bastone della verità” è solo per la Collector’s?
Dovrebbe essere incluso in ogni copia se non ho capito male, prima era un bonus preorder.

Ragazzi mancano solo 16 giorni all'uscita!!! Solo io sto aspettando questo gioco come la seconda venuta di Gesù Cristo!?!?

Forza con l'entusiasmo :rickds:

Ragazzi mancano solo 16 giorni all'uscita!!! Solo io sto aspettando questo gioco come la seconda venuta di Gesù Cristo!?!?Forza con l'entusiasmo :rickds:
Non sei il solo :gab:

a me si è spento un po' l'entusiasmo per via del sistema di controllo. Aspetterò un calo credo :bruniii:

Appena provata là versione ps4 al MGW.Gioco splendido
Dettagli dettagli dettagli.

Come è il cs rispetto al precedente?

Nettamente più “a zone” ma sempre a turni rispetto al precedente.

Calcola che provavi solo una piccola zona però questa nuova libertà durante il cs mi piace un botto....sarebbe stato bello provarlo con un party più numeroso.

Per me il gioco è promosso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro