PS4 South Park: Scontri Di-retti

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Allora ragazzuoli...chi se lo piglia? Io devo ancora finire il primo, cribbio...era a metà circa poi, causa mole di uscita titoli e poco tempo, é finito in backlog...devo rimediare...non posso iniziare questo prima di finire l’altro!:tristenev:
io a bomba!

se prendi questo al d1 ti becchi anche il primo su xone o ps4. però mi piacerebbe sapere se sarà censurato il primo...

io lo giocai su pc e senza censura era da risate :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io a bomba!
se prendi questo al d1 ti becchi anche il primo su xone o ps4. però mi piacerebbe sapere se sarà censurato il primo...

io lo giocai su pc e senza censura era da risate :asd:

Lo stavo giocando con la retrocompabilitá della One...ora é in stanby da qualche mese purtroppo...ma mi pare che non fosse censurato! Anzi, mia moglie a cui ho appena chiesto (lei lo ha finito) conferma ;) no censure

South Park: Scontri Di-retti | By Ubisoft San Francisco | Gold Trailer Inside | 17 Ottobre 2017 |

Lo stavo giocando con la retrocompabilitá della One...ora é in stanby da qualche mese purtroppo...ma mi pare che non fosse censurato! Anzi, mia moglie a cui ho appena chiesto (lei lo ha finito) conferma no censure
a me pareva di si, per quello lo presi su pc :wush:

però non si parla di censure come bannerini neri ecc, ma proprio scene tagliate. aspettiamo chi ne sa di più, che potrei ricordare male :sisi:

comunque non vedo l ora di giocarmi questo secondo capitolo che è uno dei pochi game che considero capolavori

Allora ragazzuoli...chi se lo piglia? Io devo ancora finire il primo, cribbio...era a metà circa poi, causa mole di uscita titoli e poco tempo, é finito in backlog...devo rimediare...non posso iniziare questo prima di finire l’altro!:tristenev:
Io lo prendo di sicuro... non vedo l'ora :predicatore:

Grazie per la risposta, Lillo! ;)

Ho chiesto perché ho ordinato una collector di Ac Origins e la consegna è prevista con corriere Ups...

Ora so che ci vorranno due giorni di viaggio prima di riceverla.Grazie ancora e perdonate l'ot...

Una curiosità voi a che difficoltà lo inizierete?Io sono ancora indeciso:morristend:
Io penso a Normale per capire bene le meccaniche di gioco e godermi la storia, poi una seconda run alla massima difficoltà per il trofeo relativo
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ieri ho ripreso il bastone della verità che avevo lasciato a metà e mi sono sparato una serata/nottata e l'ho finito.

Confermo che ci sono le censure. Non riguardano i dialoghi ma hanno tagliato intere sezioni di gioco. Due o tre minigiochi.

per gli amanti di south park è obbligatorio.

idemovviamente le nostre collector saranno tutte insieme sullo stesso camion, speriamo non prenda fuoco :paura:

in quel caso interverrebbe capitan senno di poi :stema:
:asd: stanotte arrivata a Milano, dai che lunedì spediscono

- - - Aggiornato - - -

Ieri ho ripreso il bastone della verità che avevo lasciato a metà e mi sono sparato una serata/nottata e l'ho finito.Confermo che ci sono le censure. Non riguardano i dialoghi ma hanno tagliato intere sezioni di gioco. Due o tre minigiochi.

per gli amanti di south park è obbligatorio.
sarà l'edizione italiana, perchè io su ps3 lo avevo preso in Canada e non aveva censure

:asd: stanotte arrivata a Milano, dai che lunedì spediscono
- - - Aggiornato - - -

sarà l'edizione italiana, perchè io su ps3 lo avevo preso in Canada e non aveva censure
certo, edizione italiana.Le versioni import erano senza censure.

Ultima modifica da un moderatore:
certo, edizione italiana.Le versioni import erano senza censure.
pure quella DD mi sa che sarà quella italiana, non che mi faccia qualche effetto ora che l'ho già giocato!

pure quella DD mi sa che sarà quella italiana, non che mi faccia qualche effetto ora che l'ho già giocato!
Io ho la DD, presa dallo store italiano ed è censurata. Ho dovuto affrontare questa dura realtà proprio ieri sera.

L'episodio che fa da prequel :asd:

Comunque finalmente ci siamo :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Sul forum di un sito concorrente ho letto di un utente che l'ha preso da mediaworld e sembra che molti negozietti abbiano già rotto il d1.Le mie speranze che GS rompa il d1 lunedì aumentano... :sisi:

Sul forum di un sito concorrente ho letto di un utente che l'ha preso da mediaworld e sembra che molti negozietti abbiano già rotto il d1.Le mie speranze che GS rompa il d1 lunedì aumentano... :sisi:
Ma magari :predicatore:

Dicono che il doppiaggio ita va scaricato,non sarà incluso su disco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro