Maelstorm
Duca di Fisternaz
- Iscritto dal
- 11 Mag 2010
- Reazioni
- 470
Lo linko perchè è fantastico, miglior product placement degli ultimi anni senza dubbio.Il nuovo spot di Maccio mi ha ucciso

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo linko perchè è fantastico, miglior product placement degli ultimi anni senza dubbio.Il nuovo spot di Maccio mi ha ucciso
Fino al giorno prima del lancio, a meno che non rompano il D1.Sapete dirmi fino a quando è prenotabile dal gs portando due giochi?
Inviato con un plico dal 1885 tramite western union
Retail a mani bassemi ero dimenticato di questo game e pensavo pure fosse in uscita il prossimo anno...
dopo avere giocato il primo che era un capolavoro, mi sono deciso a prenderlo a tutti i costi e considerato che contiene pure il primo saranno tantissime ore di divertimento purò come pochi game sanno regalare.
voi andate di retail o dd?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo linko perchè è fantastico, miglior product placement degli ultimi anni senza dubbio.
Retail, prenotata la CE dallo scorso agostomi ero dimenticato di questo game e pensavo pure fosse in uscita il prossimo anno...
dopo avere giocato il primo che era un capolavoro, mi sono deciso a prenderlo a tutti i costi e considerato che contiene pure il primo saranno tantissime ore di divertimento purò come pochi game sanno regalare.
voi andate di retail o dd?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao il primo dovremmo trovarlo all'interno della custodia del gioco, anche quelli che non l'hanno prenotato, in teoria tutti quelli che lo comprano al day 1La scenetta è simpatica ma totalmente slegata dal prodotto che se non facessero vedere esplicitamente qualche scena del gioco manco lo collegheresti a South Park quindi io non è che la abbia apprezzata molto.
Retail sempre e cmq sia perché si risparmia sul prezzo di acquisto (mi è venuto 20€ con magheggi vari tra Unieuro e GS) sia perché me lo posso rivendere una volta finito (guadagnandoci anche magari).
Il DD sino a quando continuerà ad avere prezzi assurdamente alti al d1 e maggiori del retail se lo possono tenere e io lo sfrutto solo con giochi usciti da mesi/anni e che ormai te li vendono a pochi spicchi o regalati col plus.
Cmq per me che ho prenotato da GS ho anch'io in omaggio il primo? Nel caso sarà un codice per scaricarlo? Se si me lo rivendo subito.
Questa è un'ottima cosa... mi piacerebbe introducessero attraverso patch il doppiaggio in italiano anche per il primo... ma immagino che non lo faranno mai...Ciao il primo dovremmo trovarlo all'interno della custodia del gioco, anche quelli che non l'hanno prenotato, in teoria tutti quelli che lo comprano al day 1
Sì purtroppo è censurato..pazienzaPenso anche io che non lo metteranno mai e se non sbaglio dovrebbe essere anche censurato il primo però non ne sono sicuro
Lo linko perchè è fantastico, miglior product placement degli ultimi anni senza dubbio.
[video=youtube_share;z4JeOMSL1zs]