PS5 South Park: Snow Day! ! Prezzo budget | Cooperative Game | 26 Marzo 2024

Pubblicità
Tra massimo 5 anni avrai il gioco. Tranquillo. Non c'è fretta.
Se arriverà tra 5 anni sarà sicuramente rushato con tantissimo materiale scartato. Che si prendano il loro tempo, facciamo 7/8 anni se non ancora più in avanti, così potrò giocarmelo in pensione :sisi:

Se arriverà tra 5 anni sarà sicuramente rushato con tantissimo materiale scartato. Che si prendano il loro tempo, facciamo 7/8 anni se non ancora più in avanti, così potrò giocarmelo in pensione :sisi:
Sei della scuola Ueda. Mi piace. :sisi:

"South Park Digital Studio" è semplicemente la compagnia che gestisce i diritti e supervisiona l'operato mi par di capire, giusto?
Ad oggi abbiam avuto i due titoli sotto Ubisoft, Obsidian il primo e Ubisoft San Francisco il secondo.
Ora i diritti son passati in esclusiva a THQ oppure, capito il potenziale, stan vendendo i diritti a chiunque si faccia avanti stile Disney con SW?

Cioè ma in pratica già il primo gioco doveva uscire sotto etichetta della THQ ma dopo il fallimento di quest'ultima i diritti erano passati a Ubisoft, e ora i diritti sono di nuovo in mano a THQ? Pare che questa compagnia ci tenga molto al marchio evidentemente XD

L'ennesima conferma che THQ sforna esclusivamente sterco fumante per i miei gusti...
Mai sia continuare con la formula vincente degli ultimi due giochi di South Park; facciamo un multiplayer co-op da 2 soldi (praticamente un gioco mobile) in 3D,anche se South Park è sempre stato sinonimo di 2D.

Sinceramente pensavo peggio, subito ho avuto paura di un multiplayer competitivo only. Qui abbiamo multi co-op in un contesto action, quindi boh, magari è un gioco ignorantone anche divertente da fare insieme - dipende se sarà a servizio e quanto se sì :asd:

Mhe :tè:

Tanto so già che lo recupererò, non so quando ma lo farò :stress:

Impressione decisamente migliore del primo trailer + confirmed chiaramente che è giocabile in single player o in co-op (la parte chiave è che non è un pvp).

Direi che ci siamo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro