Ufficiale South Park | South America | Comedy Central

ufficiale

Pesce_Crudo

|stoned|
Iscritto dal
23 Set 2010
Reazioni
0
Pubblicità
4.50 stelle/a Voto recensione: 4.50/5 2 Voti
Titolo: South Park

Genre: Animation, Comedy

First aired: 1997-08-13

Creator: Trey Parker, Matt Stone

Cast: Trey Parker, Matt Stone, April Stewart, Mona Marshall

Overview: Follows the misadventures of four irreverent grade-schoolers in the quiet, dysfunctional town of South Park, Colorado.

Ultima modifica da un moderatore:
Io la puntata dei padri pellegrini la metterei nella hall of fame della serie :rickds:

Quella del rock cristiano è forse la migliore che io abbia mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi pare strano che non ci sia un topic dedicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tra le ultime mi ha fatto morire Cartman Finds Love :rickds:

Divertirsi con le armi mi ha fatto morire.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono troppe puntate belle.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quella sui mormoni e su scientology? :rickds:

A mio avviso è il programma satirico migliore che ci sia.

L'unico che nonostante l'età sia riuscito sempre a mantenersi irriverente e a evolvere il proprio contesto.

Il mio personaggio preferito ovviamente è Randy Marsh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

La mia preferita in assoluto è "Vantaggio Sprecato", incentrata sul baseball giovanile :rickds:

A mio avviso è il programma satirico migliore che ci sia.
L'unico che nonostante l'età sia riuscito sempre a mantenersi irriverente e a evolvere il proprio contesto.

Il mio personaggio preferito ovviamente è Randy Marsh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

La mia preferita in assoluto è "Vantaggio Sprecato", incentrata sul baseball giovanile :rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ..quoto!

Vantaggio sprecato ancora non l'ho vista, rimedierò.. :pffs:

A mio avviso è il programma satirico migliore che ci sia.L'unico che nonostante l'età sia riuscito sempre a mantenersi irriverente e a evolvere il proprio contesto.

Aspe', non sarà mica quella in cui Randy mette le uova nel bicchiere per berle e poi le versa sulla padella? :rickds:

Io ricordo con particolare piacere la puntata in cui presero in giro Inception, ma non ricordo quale fosse.

Aspe', non sarà mica quella in cui Randy mette le uova nel bicchiere per berle e poi le versa sulla padella? :rickds:
Io ricordo con particolare piacere la puntata in cui presero in giro Inception, ma non ricordo quale fosse.
Dovrebbe chiamarsi Insheption.. :rickds:

Caruccia anche quella, ma non tra le top.. :pffs:

Oppure quella su l'hockey sul ghiaccio, tremenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stanno facendo la 15a stagione su comedy central //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

tutte le puntate con Randy come protagonista sono le migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Esatto :rickds:.

E' quella dove si chiude con i combattimenti sugli spalti e si fa arrestare a ogni partita :whawha:

A mio avviso è il programma satirico migliore che ci sia.L'unico che nonostante l'età sia riuscito sempre a mantenersi irriverente e a evolvere il proprio contesto.
Verissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I Simpson dovrebbero imparare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esatto :rickds:.E' quella dove si chiude con i combattimenti sugli spalti e si fa arrestare a ogni partita :whawha:
"Questa è l'America?! Questa è l'America?!" (detta dopo l'ennesimo arresto ma stavolta in Messico) :rickds:

Comunque se dobbiamo giudicare la migliore semplicemente per la quantità di risate che provoca non vedo come non si possa citare la 7x10 "Un'alba grigia", in cui viene ritratta in maniera geniale la problematica dei vecchi alla guida :imfao::imfao::imfao:

Ma su MTV han smesso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

la trilogia di imaginationland mi ha fatto morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche quella ispirata a guitar hero :rickds:

TV show information provided by The Movie Database
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro