Ufficiale Space Jam - New Legends

ufficiale
Iscritto dal
31 Mag 2012
Reazioni
2,360
Pubblicità
1.00 stelle/a Voto recensione: 1.00/5 1 Voti
Titolo: Space Jam - New Legends

Tagline: Welcome to the Jam!

Genre: Family, Comedy, Adventure, Animation, Science Fiction

Director: Malcolm D. Lee

Cast: LeBron James, Don Cheadle, Cedric Joe, Jeff Bergman, Gabriel Iglesias, Zendaya, Eric Bauza, Candi Milo, Bob Bergen, Fred Tatasciore, Anthony Davis, Damian Lillard, Klay Thompson, Nneka Ogwumike, Diana Taurasi, Sonequa Martin-Green, Ceyair J Wright, Harper Leigh Alexander, Khris Davis, Xosha Roquemore, Stephen Kankole, Jalyn Hall, Wood Harris, Jordan Thomas, Sue Bird, Draymond Green, A'ja Wilson, Randy Mims, Gerald 'Slink' Johnson, Sarah Silverman, Steven Yeun, Ernie Johnson, Lil Rel Howery, Michael B. Jordan, Rosario Dawson, Justin Roiland, Kimberly Brooks, Skyler Bible, Chuck Lines

Release: 2021-07-08

Runtime: 115

Plot: When LeBron and his young son Dom are trapped in a digital space by a rogue A.I., LeBron must get them home safe by leading Bugs, Lola Bunny and the whole gang of notoriously undisciplined Looney Tunes to victory over the A.I.'s digitized champions on the court. It's Tunes versus Goons in the highest-stakes challenge of his life.

OMG  :ehm:

Posso morire :bruniii:

Btw almeno un'apparizione di Michael Jordan deve esserci, magari come mentore di LeBron

I Looney potrebbero ritrovarsi invischiati in un altra partita, ritornare a cercare Michael, ma lui risponde dicendo che ormai è troppo vecchio per queste cose ma conosce qualcuno che potrebbe fare al caso loro... :predicatore:

Space Jam é la mia infanzia
Lo noleggiavo praticamente ogni due giorni tanto che il titolare della videoteca (amico ed ex collega di mia mamma) decise di regalarmi la cassetta

Hype a mille, ma quello stile anni '90 e Michael J saranno comunque storici e insuperabili

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Posso morire :bruniii:

Btw almeno un'apparizione di Michael Jordan deve esserci, magari come mentore di LeBron

I Looney potrebbero ritrovarsi invischiati in un altra partita, ritornare a cercare Michael, ma lui risponde dicendo che ormai è troppo vecchio per queste cose ma conosce qualcuno che potrebbe fare al caso loro... :predicatore:
Michael Jordan mentore di Lebron James non può esistere manco sotto forma di film con i Looney Tunes :mwaha:

è possibile però un cameo simpatico.

Sì Lebron è perfetto se l'obiettivo di Bugs e compagni è quello di perdere la finale :trollface:

Seriamente, i Golden State Warriors dovranno avere un motivo valido per non essere disponibili prima che Bugs contatti Lebron :asd:

Kevin Durant sicuramente farà un cameo, visto che è un amicone di Lebron.

Non ha senso un reboot. A meno che non abbiano idea di che storia inventarsi e quindi vogliono rifare quella del primo film.

Mah, lebron è un signor nessuno fuori dagli usa, jordan è indispensabile.

Ma credi che il grande pubblico non americano segue la NBA?

Non la seguono ma Lebron James lo conoscono tutti. Magari non è al livello di Jordan negli anni 90, però comunque mi sembra azzardato "signor nessuno"

Comunque a me è sempre risultato come il basket fosse il secondo sport più seguito al mondo,  e l'NBA come la lega sportiva più seguita in assoluto tra tutti gli sport del globo.

Ma magari mi sbaglio  :hmm:
Non sbagli e dovrebbe essere anche quella con il valore economico più alto.

Dire che LBJ è un signor nessuno lo trovo assurdo. Potrei accettarlo per Curry, ma LBJ è una rockstar o quasi.

Il discorso di Lebron "poco famoso" in Europa non regge molto, mi verrebbe da chiedere in quanti conoscessero Jordan prima del film di Space Jam qui da noi a sto punto. Solo gli appassionati di Nba, più o meno come Lebron insomma.

Non capisco perchè rebootare, spero comunque in un cameo sia di Jordan che dei 5 alieni del primo film <3

Movie information in first post provided by The Movie Database
Pubblicità
Pubblicità
Indietro