PS4 Spacelords

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
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Io ormai ho perso le speranze per il gaming. Tutti questi mesi di stuzzicamenti per niente.

Nonostante il casino di Lord of Shadows 2 erano comunque una software house con diverse potenzialità. Adesso invece anche loro sono fuori dai giochi e la lista di sviluppatori che fanno giochi singleplayer AAA continua ad assottigliarsi.

 
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Il single player verrà venduto a spezzoni tipo hitman, altra schifezza.
Ricapitolando abbiamo:

-Titolo con il focus sul multiplayer

-Storia distribuita in piccoli episodi

-Publisher indipendente, quindi è DD sicuro

Wow, sono riusciti a raggruppare ben tre mali videoludici per i miei interessi in un colpo solo. Devo rendere conto che non era facile.:morris82:

 
Ricapitolando abbiamo:-Titolo con il focus sul multiplayer

-Storia distribuita in piccoli episodi

-Publisher indipendente, quindi è DD sicuro

Wow, sono riusciti a raggruppare ben tre mali videoludici per i miei interessi in un colpo solo. Devo rendere conto che non era facile.:morris82:
è la volta buona che superano il flop di LOS2?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
 
Grazie delle delucidazioni, quindi non solo gli hanno cancellato il "Project Mask" a Kojima, non l'hanno fatto lavorare proprio a nient'altro che a MGS5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Konami :bah!:
No, peggio ancora, hanno fatto "confluire" il Project Mask di Kojima dentro il Lords of Shadow di Mercury Steam, creando un mostro cieco e deforme.

Ecco spiegata la bazza della "God Mask" e tutta quella roba che non c'entra nulla.

In origine LOS doveva avere dentro la trama di LOS, ma Kojima è stato costretto a mettere tutta quella roba sulla God Mask...in soldoni è come hai detto : Kojima doveva occuparsi SOLO di MGS. Sappiamo come è nadata a finire no ? Non puoi tenere a freno un genio. :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Quindi si può cancellare no? Essendo only pc! Poco male, molto dispiaciuto per i Mercury dato il loro talento!
Edit: chiedo venia, quindi arriva anche per console?
I Mercury erano stati spolpati dopo LOS2.

Il devteam ha perso i suoi migliori artisti grafici e concettuali, tutti quelli che hanno fatto questo tomo,

https://forbiddenplanet.com/115097-castlevania-art-of-castlevania-lords-of-shadow-limited-edition-hardback/

e che erano la mente concettuale dietro i LOS, non lavorano più per Cox/Alvarez.

PS - è una produzione immonda, ma per fortuna non si tratta del vociferato Contra :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Madonna che frignoni ragazzi, per due parti malriuscite allora tutto LoS 2 è da buttare, quando si inchiula comunque gli altri action, soprattutto artisticamente, ma vabbè dai, meglio Qte of War e tutti felici :rickds:
Io sono d'accordissimo con te Los 2 l'ho adorato quanto il primo visto che ci sono cose si riuscite peggio ma anche cose riuscite meglio:sisi:Purtroppo ai tempi andò di modo spalare merca su quel gioco è che ci vuoi fare, le mode con mode:sisi:
LOS2 è un gioco completamente sbagliato dai.

Non solo l'ho dimostrato (ampiamente) e in numerose occasioni, ma all'epoca, avevo realizzato una tripletta di video (lunghi ed articolati) in cui spiegavo perché LOS2 è una ciofeca, senza tanti "imho"...basandomi su tutto quello che non funziona nel gioco.

I video in questione li trovi qua, prenditi un mezzo pomeriggio, siccome sono uno che sa montare ed articolare i video non è un lavoraccio malvagio, ma la materia (si sa) è lunga e spiegare per spiegare un gioco di merdua ci vuole tempo.

Nei video dimostro in maniera empirica cosa non funziona nel combat system, cosa non funziona nelle parti stealth (che parti stealth non sono) cosa non regge nel game e level design, perché il gioco ha fallito MISERAMENTE (68,000 copie) come si rapporta con la serie, e ho sprecato TANTE parole buone per questa serie, alla facciazza di chi mi vede come "hater" o altre puttanate che non reggono.

Devo switchare su diversi canali ma ci sta tutto il materiale video composto anni orsono.



Ovviamente sulla rete non troverai mai analisi così dettagliate :rickds:

 
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No, peggio ancora, hanno fatto "confluire" il Project Mask di Kojima dentro il Lords of Shadow di Mercury Steam, creando un mostro cieco e deforme.Ecco spiegata la bazza della "God Mask" e tutta quella roba che non c'entra nulla.

In origine LOS doveva avere dentro la trama di LOS, ma Kojima è stato costretto a mettere tutta quella roba sulla God Mask...in soldoni è come hai detto : Kojima doveva occuparsi SOLO di MGS. Sappiamo come è nadata a finire no ? Non puoi tenere a freno un genio. :morristend:

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I Mercury erano stati spolpati dopo LOS2.

Il devteam ha perso i suoi migliori artisti grafici e concettuali, tutti quelli che hanno fatto questo tomo,

https://forbiddenplanet.com/115097-castlevania-art-of-castlevania-lords-of-shadow-limited-edition-hardback/

e che erano la mente concettuale dietro i LOS, non lavorano più per Cox/Alvarez.

PS - è una produzione immonda, ma per fortuna non si tratta del vociferato Contra :rickds:

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LOS2 è un gioco completamente sbagliato dai.

Non solo l'ho dimostrato (ampiamente) e in numerose occasioni, ma all'epoca, avevo realizzato una tripletta di video (lunghi ed articolati) in cui spiegavo perché LOS2 è una ciofeca, senza tanti "imho"...basandomi su tutto quello che non funziona nel gioco.

I video in questione li trovi qua, prenditi un mezzo pomeriggio, siccome sono uno che sa montare ed articolare i video non è un lavoraccio malvagio, ma la materia (si sa) è lunga e spiegare per spiegare un gioco di merdua ci vuole tempo.

Nei video dimostro in maniera empirica cosa non funziona nel combat system, cosa non funziona nelle parti stealth (che parti stealth non sono) cosa non regge nel game e level design, perché il gioco ha fallito MISERAMENTE (68,000 copie) come si rapporta con la serie, e ho sprecato TANTE parole buone per questa serie, alla facciazza di chi mi vede come "hater" o altre puttanate che non reggono.

Devo switchare su diversi canali ma ci sta tutto il materiale video composto anni orsono.


Ok quindi in questo caso vale il detto 'i migliori se ne vanno sempre per primi' ! A sto punto spero che sta gente sia confluita in lidi migliori (sarebbe comunque un dispiacere se avessero perso il lavoro :( )

Quanto a questo gioco, si vede che fino al prossimo pachinko Contra vogliono lasciarlo riposare giustamente!

Io per miei gusti già non adoro il multiplayer (e non sono abbonato al plus), poi sembrerebbe DD, con single player rilasciato a pezzi, con uno screen anonimo.. insomma lo scaffalo senza alcun problema!

Quanto a Los 2... sai quanto mi ha fatto schifo, e apprezzo il tuo ardore nell'averci fatto un lavorone dietro per dimostrare quello che è veramente, però ciò che piace soggettivamente (pur essendo consci dei mille problemi oggettivi dimostrati), piace a basta, c'è poco da fare!

In fondo in alcuni punti di los 2 si possono intravedere le buone idee che c'erano dietro (che vengon poi mandate alle ortiche) ed in fondo in fondo imho è un gioco che può valere 4 per un fan ma alla sufficienza (in termini assoluti) ci arriva essendo un gioco fruibile e funzionante e persino divertente!

In fondo Aku, mella mia carriera videoludica consolara ho giocato schifezze immonde che mi piacciono da morire e rigioco volentieri (trash e affini), quindi non è affatto improbabile l'apprezzare un los 2 a livello personale senza avere pretese di oggettività assoluta, legittimissimo!

 
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è la volta buona che superano il flop di LOS2?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ahahaahha dajeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
apprezzo il tuo ardore nell'averci fatto un lavorone dietro
Un vero eroe... :kep88:

quindi non è affatto improbabile l'apprezzare un los 2 a livello personale senza avere pretese di oggettività assoluta, legittimissimo!
Dovrebbe essere una cosa tipo.. scontata ? :kep88:

Comunque deluso come un po' tutti dall'annuncio, vabbè, ci vediamo al prossimo progetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
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poi per quanto siano buoni i video di Aku sarebbe stato meglio metterli tutti in 1 e farlo durare tipo 15min massimo

come sono ora invece non mi stupisco abbiano poche visualizzazioni

a me il palo in bocca a Carmela o come si chiama m'ha divertito :rickds::rickds:

cmq in generale si, abbiamo in LOS una serietà elevata e costante, in LOS 2 è un po tutto caciarone

 
Sarò sincero, io il "pompi*o" di Carmilla non l'ho mai visto come tale. Sono una persona candida e innocente :.bip:

Per me le scene che sottolineano di più la natura smaccatamente trash di LoS 2 sono quelle di morte dei discepoli secondo e terzo. Non posso dire di aver apprezzato, e non perché mi schifi un po' di violenza.

 
Raiders of the Broken Planet closed beta set for May 13 and 14, ‘4 Divided by 1’ trailer

A closed beta for MercurySteam’s Raiders of the Broken Planet will take place across PlayStation 4, Xbox One, and PC on May 13 and 14, the company announced.
The closed beta will allow users to try out the game’s “dynamic 4 divided by 1 shooting and brawling combat.” Users can sign up to participate here.

MercurySteam also shared first details on the game’s four self-contained campaigns:

Raiders of the Broken Planet will soon launch with the Alien Myths campaign and be followed up with three additional self-contained adventure campaigns throughout 2017. Wardog Fury, Hades Betrayal and Council Apocalypse all form part of the 2017 season of campaigns for the game. Each campaign tells a parallel story and can be enjoyed in any order and will be packed to the rafters with new missions, new characters and tons of new content, each developing and growing the sci fi universe of Raiders. More details will be released soon.

Finally, a new trailer dubbed “4 Divided by 1” was also released. It provides a glimpse of the asymmetric online co-op gameplay of the Raiders of the Broken Planet. Players can either join a team as a Raider, or fight against them alongside AI.

Raiders of the Broken Planet is due out for PlayStation 4, Xbox One, and PC in 2017.
[video=youtube_share;PqogFffz_gc]


http://gematsu.com/2017/05/raiders-broken-planet-closed-beta-set-may-13-14-4-divided-1-trailer

 
Artwork delle 4 campagne del 2017:

1494326448-season1-big.jpg


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Immagini:

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Raiders of the Broken Planet will launch for PlayStation 4, Xbox One, and PC on September 22, developer MercurySteam announced.
Raiders of the Broken Planet – Prologue will be free to download and include two lengthy missions across four stages, multiple characters to play, and full access to both single-player and online multiplayer game modes.

Launching alongside the Prologue, the first Raiders of the Broken Planet campaign, “Alien Myths,” will cost €9.99 / $9.99 / £9.99 and include “hours” of additional content, including new characters, missions, and a standalone story that further builds upon the world.

Raiders of the Broken Planet will be playable at Gamescom 2017 from August 22 to 26, where it will be be shown running in 4K on Xbox One X.
[video=youtube_share;J2M8hzCftKo]


http://gematsu.com/2017/08/raiders-broken-planet-launches-september-22

 
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