No, peggio ancora, hanno fatto "confluire" il Project Mask di Kojima dentro il Lords of Shadow di Mercury Steam, creando un mostro cieco e deforme.Ecco spiegata la bazza della "God Mask" e tutta quella roba che non c'entra nulla.
In origine LOS doveva avere dentro la trama di LOS, ma Kojima è stato costretto a mettere tutta quella roba sulla God Mask...in soldoni è come hai detto : Kojima doveva occuparsi SOLO di MGS. Sappiamo come è nadata a finire no ? Non puoi tenere a freno un genio. :morristend:
- - - Aggiornato - - -
I Mercury erano stati spolpati dopo LOS2.
Il devteam ha perso i suoi migliori artisti grafici e concettuali, tutti quelli che hanno fatto questo tomo,
https://forbiddenplanet.com/115097-castlevania-art-of-castlevania-lords-of-shadow-limited-edition-hardback/
e che erano la mente concettuale dietro i LOS, non lavorano più per Cox/Alvarez.
PS - è una produzione immonda, ma per fortuna non si tratta del vociferato Contra
- - - Aggiornato - - -
LOS2 è un gioco completamente sbagliato dai.
Non solo l'ho dimostrato (ampiamente) e in numerose occasioni, ma all'epoca, avevo realizzato una tripletta di video (lunghi ed articolati) in cui spiegavo perché LOS2 è una ciofeca, senza tanti "imho"...basandomi su tutto quello che non funziona nel gioco.
I video in questione li trovi qua, prenditi un mezzo pomeriggio, siccome sono uno che sa montare ed articolare i video non è un lavoraccio malvagio, ma la materia (si sa) è lunga e spiegare per spiegare un gioco di merdua ci vuole tempo.
Nei video dimostro in maniera empirica cosa non funziona nel combat system, cosa non funziona nelle parti stealth (che parti stealth non sono) cosa non regge nel game e level design, perché il gioco ha fallito MISERAMENTE (68,000 copie) come si rapporta con la serie, e ho sprecato TANTE parole buone per questa serie, alla facciazza di chi mi vede come "hater" o altre puttanate che non reggono.
Devo switchare su diversi canali ma ci sta tutto il materiale video composto anni orsono.