Hype Spartacus: House of Ashur | 2025 | Starz

Hype
Pubblicità

BlackWizard

Moderatore
televisione
Iscritto dal
28 Giu 2010
Reazioni
1,663
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Spartacus: House of Ashur

Genre: Drama, Action & Adventure

Cast: Nick E. Tarabay, Graham McTavish, Tenika Davis, Jamaica Vaughan, Ivana Baquero, Jordi Webber, Claudia Black, India Shaw-Smith, Leigh Gill

Overview: This next chapter in the "Spartacus" franchise poses the question: what if Ashur, hadn't died on Mount Vesuvius at the end of "Spartacus: Vengeance?" And what if he had been gifted the gladiator school once owned by Batiatus in return for aiding the Romans in killing Spartacus and putting an end to the slave rebellion?

Io amo Spartacus alla follia, è una delle mie serie preferite. Però sto spin off mi puzza un po', come tutti i seguiti che vengono fuori 10 anni dopo. Sicuramente darò un'occhiata, ma ci vado piano con le aspettative

Io amo Spartacus alla follia, è una delle mie serie preferite. Però sto spin off mi puzza un po', come tutti i seguiti che vengono fuori 10 anni dopo. Sicuramente darò un'occhiata, ma ci vado piano con le aspettative
che poi la violenza e soprattutto il sesso della serie originale (caratteristica della serie)...di questi tempi...mmmm...dubito glielo lascino fare

che poi la violenza e soprattutto il sesso della serie originale (caratteristica della serie)...di questi tempi...mmmm...dubito glielo lascino fare
vabè, la violenza ormai è sdoganata in ogni media, quella non sarà un problema imho. scene di sesso metteranno omosessualate infinite e via il problema :asd:

Così lo scaffalo :D
Ah io uguale. Nella serie originale c'erano le scene gay, ma erano tempi diversi in cui non c'erano le liste di cagate moderne inclusive da rispettare, quindi ci stavano. Oggi sapremmo benissimo perché ci sono, quindi se vedo scene con più cazzi che persone spengo e mi guardo altro :asd:

Ah io uguale. Nella serie originale c'erano le scene gay, ma erano tempi diversi in cui non c'erano le liste di cagate moderne inclusive da rispettare, quindi ci stavano. Oggi sapremmo benissimo perché ci sono, quindi se vedo scene con più cazzi che persone spengo e mi guardo altro :asd:
Se il rapporto passera/ciufolo è a favore della prima però... Io lo guardo :D

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro