Spawn | Panini Comics | Guida all'opera al primo post!

Pubblicità
Tra poco arriva, non vedo l'ora :hype:

Spawn | Comics

mi sono sempre interessato anche su questo personaggio,ho il film che tutto sommato anche se vecchiotto ma rimane buono (spero ancora in un nuovo film che proprio mcfarlane aveva annunciato ma che ancora non si sa nulla),vorrei recuperare le ristampe della serie regolare ovvero "spawn collection" il 1 numero è gia uscito e comprende i volumi dall'1 al 25 e sta per uscire anche il 2 numero,ma mi chiedo le ristampe finiranno arrivando al numero 50 ma la panini ha in programma di farne altri di volumoni collection o no?

cosa ne pensate del personaggio voi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
ciao ragazzi, ho chiesto info nel topic wolverine e batman.. e ora anche qua, anche di spawn una decina d anni fa avevo molti fumetti e li leggevo, mi piaceva davvermo molto, un personaggio particolare!!!!!!!! ehm, stessa domanda degli altri topic, se dovessi ri-iniziare? che faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

mi aggiungo,mi piacerebbe seguire spawn un personaggio che mi è sempre piaciuto particolarmente,ma ho letto che di questa collection ne fanno solo 2 numeri che carrivano fino al numero 50 della serie regolare,quindi per gli altri numeri non si sa se continueranno l'edizione deluxe il chè potrebbe essere anche una fregatura...e di recuperarmi tutti gli altri numeri della serie in corso non ne ho proprio voglia essendo anche esauriti ormai

ciao ragazzi, ho chiesto info nel topic wolverine e batman.. e ora anche qua, anche di spawn una decina d anni fa avevo molti fumetti e li leggevo, mi piaceva davvermo molto, un personaggio particolare!!!!!!!! ehm, stessa domanda degli altri topic, se dovessi ri-iniziare? che faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

mi aggiungo,mi piacerebbe seguire spawn un personaggio che mi è sempre piaciuto particolarmente,ma ho letto che di questa collection ne fanno solo 2 numeri che carrivano fino al numero 50 della serie regolare,quindi per gli altri numeri non si sa se continueranno l'edizione deluxe il chè potrebbe essere anche una fregatura...e di recuperarmi tutti gli altri numeri della serie in corso non ne ho proprio voglia essendo anche esauriti ormai
Avevo chiesto pure io informazioni su un altro forum e in molti mi risposero dicendo che ormai la saga non ha più niente da dire e che i numeri belli finiscono intorno al 35...

personaggio a cui sono molto affezionato dato che lo conoscevo fin da piccolo

purtroppo non penso che faranno tutti i "volumoni" perchè anche io ero interessato, l' ultima volta che ho controllato negli USA doveva uscire il 3

staremo a vedere se in Italia manterranno la continuità

PS: esiste già un topic dedicato in mondo comics, magari te lo spostano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quelli che vogliono cominciare Spawn,ho prendete i 2 volumi e qui poi qui decidere se recuperare la serie dal numero 95 fino ad oggi o altrimenti dal 107 fino ad oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Altrimenti droppate i 2 volumi e decidete se iniziare a recuperare al numero 95 o dal numero 107 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

scusa se io recupero i due deluxe, e poi parto dal 51 in poi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

scusa se io recupero i due deluxe, e poi parto dal 51 in poi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
farei anch'io così ma sai che dal 51 poi sono gia esauriti? :morris82: a sto punto meglio iniziare dal 107 come suggerito li si trovano ancora mi sa

ragazzi qualche novità per sti volumoni??? continuano? sto cercando in giro per fori o altri lidi ma non trovo na cippa...

Il secondo deluxe da 55 euro è uscito settimana scorsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

no beh fin li ci sono, volevo sapere se ci sono news su qualche fonte che parlano di contiuare la ristampa o che ne so..

Parliamo sempre di questa ristampa extradeluxe o una intermedia?
sempre deluxe origins.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png cerco qua e la ma per ora non trovo notizie..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro