Bar Spazio PcGoaty | Il GOTY più tossico del globo! | Cringe rap alert

PC Game of the Year

• Votatori totali
    37
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

The_Train

Divinità
Iscritto dal
18 Mar 2009
Reazioni
13,975
02_GIF1_transparent.gif

Questo è l'unico game of the year che conta. Votazioni aperte sino al 26 Dicembre perchè poi cominciano i Christmas Sales di Steam (Forse son pure già cominciati, ho contato male i giorni di durata del sondaggio!) quindi non possiamo deconcentrarci dal nostro vero obiettivo, far crescere il nostro backlog e cercare di conquistare il mondo. Visto che noi siamo raffinati ho inserito anche giochi non ancora usciti, avete tempo per giocarli e decidere tanto non c'è il CEO delle Doritos che ci schedula il GOTY a metà novembre con ancora una pletora di roba che deve vedere lo scaffale.

ER_STEAM_GIF_01.gif

Votate di pancia, non c'è spazio per il buonsenso quà. Il GOTY di ognuno di noi esula dai normali canoni a cui devono sottostare i giornalisti, questo è un GOTY tra videogiocatori che hanno deciso di spendere del tempo con l'uno o l'altro gioco per i motivi più disparati.
Fame pubblica, voti sempre visibili. Potete cambiare scelta, metti che vi sbagliate a cliccare con quei mouse da quattro soldi e seduti sul ceppo di legno. Scelte illimitate perchè un solo gioco dell'anno è un limite artificioso al pari del no-pause nei giochi From Software

image_01_loop.gif

No pain no gain, è un battle royale ma di quelli fatti bene e con criterio. La lista è randomica, così siete costretti a scorrere e leggere, un pizzico di sadismo non fa mai male, Più giochi completate, più coscienza per il GOTY incamerate e la sessione autunnale dello SYB riuscirete a conquistare. Cosa state aspettando? Avete la possibilità di votare, che di per sè sarebbe già abbastanza, e di dimostrare alla sezione di averlo più piccolo...il backlog.

1Gif.gif

Ques'impaginazione con le gif mi piaceva un botto e volevo inserirne un'altra a caso. Quì non troverete informazioni utili, solo divinità varie che si bombardano con comete mentre cercano di espandere il loro dominio sui mortali. Anzi, un'informazione la mettiamo anche quà. Vige la solita regola di sezione, divertiamoci in compagnia e senza prendere troppo sul serio un mondo, quello dei videogiochi, sin troppo serioso per i temi che tratta e per quello che vuole rappresentare. Un hobby, un momento di svago dalle fatiche giornaliere.
Have fun, l'inizio del GOTY rappresenta more than anything else l'inizio della sessione invernale, del natale, dei saldi e delle ferie.

Le immagini rappresentano, nell'ordine, Frostpunk 2, Elden Ring, Manor Lords, Age of Mythology: Retold

Ultima modifica:
minchia non ne ho finito manco uno dei giochi in lista :rickds::facepalm2:

Ma se ce sta Manor Lords allora voglio anche No Rest For The Wicked :sisi: Anche perché dei titoli in lista ho giocato solo l'espansione di Diablo 4 e la demo di Song of Silence :asd:

io voto la scimmia anche se manco l'ho comprato ... ma è l'unico gioco che ha finito bubi quindi di sicuro è speciale :asd:

Nel listone non vedo l'opzione "Treno che fa cose" :saske:

(bravo ragazzo)

Tra quelli che ho giocato finora (e non):

• Stalker 2 sulla fiducia, lo prenderò anche solo per supportare pure quei poveri cristi di sviluppatori che nonostante quel che stanno passando son riusciti a fare uscire questo gioco, ma prima vorrei finire i due seguiti/espansioni del primo;
  • Dragon's Dogma 2 nonostante i difetti mi ha divertito parecchio e spero in un'espansione che corregga un po' il tiro e ne valorizzi l'esperienza;
  • ER Shadow of the Erdtree perché lo giocherò e mi piacerà, è un dato di fatto :sisi:;
  • Cat Quest 3, bellissimo e divertente in coop;
  • Metaphor Re:fantazio perché sì.

Aspetto FS2024, ma probabilmente voterò Balatro (scusa Metaphor) :sisi:
Post automatically merged:

EDIT: Come non detto, ho letto ora che sono ammesse risposte multiple :asd:

Non posso che votare l'unico della lista che ho giocato, l'espansione di elden ring.
Definirlo dlc è riduttivo, intrattiene per un quantitativo di ore folle, è praticamente un altro gioco, aggiunge equip di tutti i tipi ed approfondisce la storia.
Non pensavo l'avrei mai detto ma è un dlc assolutamente da comprare :ahsisi:
Poi che sia giusto o sbagliato far vincere un dlc è un discorso a parte ma se lo avessero chiamato in maniera diversa non ci sarebbe nulla di cui parlare, vincerebbe a mani basse.

I voti più ganzi sono solo su Spazio PC :sisi:
I miei voti:
Indiana Jones e l'antico cerchio: so già che lo adorerò, non posso farci niente
Like a Dragon: Infinite Wealth: cosa ve lo spiego a fare?
Elden Ring: Shadow of the Erdtree: la From che sforna sempre cose CARINE
Black Myth: Wukong: incredibile rivelazione di quest'anno, secondo me
Metaphor: ReFantazio: per me best JRPG dell'anno e lo devo ancora recuperare

Enjoy con i voti :granma:

Ottima lista, scorrendo tra i vari titoli ho percepito una sensazione particolare, devo assolutamente giocarli :ivan:
Sicuramente la scimmia e Metaphor trovano la strada spianata, ho votato anche quelli che hanno fatto meno scalpore (e che devono ancora uscire :asd: ) e poi Hellblade 2 che, per i miei gusti e per ora, è quello che ricorderò di più :babbonatale:

Votato Like a dragon sulla fiducia.
Shadow of the Erdtree è una roba pazzesca, smarmella il finale e una sezione mal utilizzata, ma il resto è sbavo, stradivertito sia pvp che pve.
Metaphor anche quello sulla fiducia, stile da vendere.
Hades 2, recupero quando esce dall'early access ma dovrebbe essere un gioiellino anche quello.

Escluso eccellente, dopo 20 anni, esce su stim, buggato ovviamente.

7eo4uyY.jpeg

Escluso eccellente, dopo 20 anni, esce su stim, buggato ovviamente.
Effettivamente per le metriche dei Goty (cioè roba uscita dopo novembre dell'anno prima) ci andrebbe sua maesta Mahoyo in quella lista. Ma qui non c'è cultura vera, inutile cercare di cambiare le cose.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro