Cosa c'è di nuovo?

SpazioChef - Il topic della cucina

ufficiale

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,358
Reazioni
1,988
Medaglie
11
Mi hai fatto venire fame nonostante abbia appena finito di mangiare :sard:
Inizio a seguirti, è un piacere vedere certi piatti :ahsisi:
Oh grazie, è un bel modo per dirlo, ieri una ragazza perennemente a dieta me lo ha detto in un altro modo: "vaffanculo" :sard: :sard:
 

Rocky.

Leggenda
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
7,933
Reazioni
777
Medaglie
10

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,910
Reazioni
4,247
Medaglie
11



:fantozzi:
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Sapreste consigliarmi qualche buon sito per le ricette? Sta arrivando l'estate e vorrei variare un po' con la mia dieta, andando a cercare qualche nuovo piatto da fare. Vorrei trovare piatti semplici da preparare al volo come un'insalata con il petto di pollo e simili. Magari qualcosa che sia ben consultabile anche da smartphone per semplificare il tutto. Ho visto tante app e simili, ma sinceramente non saprei su quale focalizzarmi.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,292
Reazioni
7,076
Medaglie
13
Sapreste consigliarmi qualche buon sito per le ricette? Sta arrivando l'estate e vorrei variare un po' con la mia dieta, andando a cercare qualche nuovo piatto da fare. Vorrei trovare piatti semplici da preparare al volo come un'insalata con il petto di pollo e simili. Magari qualcosa che sia ben consultabile anche da smartphone per semplificare il tutto. Ho visto tante app e simili, ma sinceramente non saprei su quale focalizzarmi.
Giallo Zafferano no? :hmm:
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,593
Reazioni
1,534
Medaglie
8
Sapreste consigliarmi qualche buon sito per le ricette? Sta arrivando l'estate e vorrei variare un po' con la mia dieta, andando a cercare qualche nuovo piatto da fare. Vorrei trovare piatti semplici da preparare al volo come un'insalata con il petto di pollo e simili. Magari qualcosa che sia ben consultabile anche da smartphone per semplificare il tutto. Ho visto tante app e simili, ma sinceramente non saprei su quale focalizzarmi.
YouTube
 

Nomenomen

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
25 Mar 2015
Messaggi
2,786
Reazioni
994
Medaglie
5
Sapreste consigliarmi qualche buon sito per le ricette? Sta arrivando l'estate e vorrei variare un po' con la mia dieta, andando a cercare qualche nuovo piatto da fare. Vorrei trovare piatti semplici da preparare al volo come un'insalata con il petto di pollo e simili. Magari qualcosa che sia ben consultabile anche da smartphone per semplificare il tutto. Ho visto tante app e simili, ma sinceramente non saprei su quale focalizzarmi.
https://www.youtube.com/c/ChefMaxMariola a me lui piace tanto, me lo guardo anche solo per la simpatia :asd: a volte e' un po' cringe ma le ricette che fa sono molto buone, e si possono semplificare togliendo qualche ingrediente/cambiando il metodo di cottura (ad esempio ultimamente sta facendo tanto bbq perche' e' sponsorizzato, ma spesso si puo' tranquillamente usare una padella :asd:)
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Giallo Zafferano no? :hmm:
Ho visto qualcosa lì, infatti mi è sembrato quello più completo. Chiedevo per ricevere magari qualche altro consiglio :nev:

https://www.youtube.com/c/ChefMaxMariola a me lui piace tanto, me lo guardo anche solo per la simpatia :asd: a volte e' un po' cringe ma le ricette che fa sono molto buone, e si possono semplificare togliendo qualche ingrediente/cambiando il metodo di cottura (ad esempio ultimamente sta facendo tanto bbq perche' e' sponsorizzato, ma spesso si puo' tranquillamente usare una padella :asd:)
Grazie, darò sicuramente un'occhiata.


A YT non ci avevo pensato, sinceramente. Hai qualche canale consigliato in particolare?
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,617
Reazioni
911
Medaglie
10
Sapreste consigliarmi qualche buon sito per le ricette? Sta arrivando l'estate e vorrei variare un po' con la mia dieta, andando a cercare qualche nuovo piatto da fare. Vorrei trovare piatti semplici da preparare al volo come un'insalata con il petto di pollo e simili. Magari qualcosa che sia ben consultabile anche da smartphone per semplificare il tutto. Ho visto tante app e simili, ma sinceramente non saprei su quale focalizzarmi.
Io ti consiglio casa Pappagallo. Ricette molto semplici da preparare e buone ?
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,593
Reazioni
1,534
Medaglie
8
Ho visto qualcosa lì, infatti mi è sembrato quello più completo. Chiedevo per ricevere magari qualche altro consiglio :nev:


Grazie, darò sicuramente un'occhiata.



A YT non ci avevo pensato, sinceramente. Hai qualche canale consigliato in particolare?
Su YT di solito cerco molto in generale, ad esempio "fried chicken recipe" ed esce il mondo. Da li guardo qualche video e poi scelgo quello che potrebbe piacermi di più, magari le volte dopo provo gli altri. Canali in particolare no purtroppo, prendo quello che viene e se esce bene lo salvo. Trovai una ricetta per il pulled pork nel lontano 2015, quel video avrà avuto qualche migliaio di visualizzazioni in tutto, ma dal 2015 è ancora uno dei piatti che più fanno salivare durante le rimpatriate, quindi magari dai un occhio anche ai "più piccolini"
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,059
Reazioni
3,263
Medaglie
13
Sapreste consigliarmi qualche buon sito per le ricette? Sta arrivando l'estate e vorrei variare un po' con la mia dieta, andando a cercare qualche nuovo piatto da fare. Vorrei trovare piatti semplici da preparare al volo come un'insalata con il petto di pollo e simili. Magari qualcosa che sia ben consultabile anche da smartphone per semplificare il tutto. Ho visto tante app e simili, ma sinceramente non saprei su quale focalizzarmi.
Giallozafferano, Chef Stefano Barbato, CookAroundTv, Sonia Peronaci.
 

D&D

LV
2
 
Iscritto dal
15 Nov 2006
Messaggi
45,613
Reazioni
43
Medaglie
8
Domanda, qualcuno conosce siti dove comprare spezie in grosse quantità?
Ho visto che su Amazon c'è un po di roba, ma vorrei capire se ci fossero magari altri siti :hmm:
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,617
Reazioni
911
Medaglie
10
Domanda, qualcuno conosce siti dove comprare spezie in grosse quantità?
Ho visto che su Amazon c'è un po di roba, ma vorrei capire se ci fossero magari altri siti :hmm:
Prova su koro shop
 
  • Like
Reactions: D&D
Top