Cosa c'è di nuovo?

SpazioChef - Il topic della cucina

ufficiale
C

Carnage

Potete parlare di ciò che ha a che fare con la cucina in genere, cioè scambi di ricette personali (che si sa, mica solo le femmine amano quest'arte ) ma anche i vostri piatti preferiti.

Come piatto preferito io dico lasagne (inteso come pasticcio).

A voi la parola
 

weywlf

LV
0
 
Iscritto dal
30 Gen 2010
Messaggi
11,948
Reazioni
0
Il ragù (fatto in casa, non la porcheria in barattolo). Lo metterei su ogni piatto.

 

LeRoi

LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2012
Messaggi
14,545
Reazioni
1,835
Medaglie
9
Pasta al forno con prosciutto e ragù, porceddu arrosto, roast beef, coniglio alla cacciatora, ravioli fatti in casa con ripieno di spinaci :cry:

 
U

Utente cancellato 52895

Melanzane alla parmigiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
L

LOL & Stitch

Avete qualche consiglio in fatto di spezie da abbinare con nasello, fesa di tacchino e petto di pollo?

 

gioconct

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
8 Feb 2012
Messaggi
2,968
Reazioni
0
Lasagne, pasta al forno, cannelloni, tortellini e ravioli li mangerei ogni santo giorno.

PAsta con sugo di noci o con panna e salmone:chris:

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,091
Reazioni
2,199
Medaglie
15
Dimenticato pasta, tonno e olive :sbav:
La pasta è buona pure senza nulla, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque, piatto preferito è sempre e solo la pizza.

 
C

Carnage

Pasta al forno

- - - Aggiornato - - -

Stinco di pollo,anatra arrosto

 
Ultima modifica:

ale54

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
8 Set 2009
Messaggi
4,061
Reazioni
198
Medaglie
6
Il ragù (fatto in casa, non la porcheria in barattolo). Lo metterei su ogni piatto.
Uguale io. È troppo buono il ragù o comunque la carne trita.

 

weywlf

LV
0
 
Iscritto dal
30 Gen 2010
Messaggi
11,948
Reazioni
0
Uguale io. È troppo buono il ragù o comunque la carne trita.
Una volta ho provato a farlo con la carne presa dalle salsicce (fresche, comprate dal macellaio) e un pizzico di peperoncino in polvere, buonissimo :morris82:

 
M

mousetasiera

Pasta con qualsiasi sugo che fa la mia moglie è sempre stra-ottima! Poi ci metto tantissimo grana padano grattato.

Un sugo comprato subito pronto che mi piace è l'ortolina, mi piace tantissimo,2 volte a settimana me lo voglio gustare.

Niente dolci,non mi gustano,quando siamo per esempio alle feste di Natale e Pasqua per me i dolci possono rimanere nei negozi. Infatti non sono grasso.:rickds:

 

Lightolo

LV
2
 
Iscritto dal
12 Ago 2008
Messaggi
11,964
Reazioni
394
Medaglie
10
Uno dei piatti che adoro di più in assoluto sono i culurgiones, ravioli ripieni di patate, aglio, menta e conditi con formaggio sardo.

Mamma mia che bontà, ne mangerei a camionate.

Peccato che da quando è morta mia nonna in casa non li facciamo quasi più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 

Chase Lebowski

King of Strong Style
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
10,143
Reazioni
143
Medaglie
8
Timballo di pasta :cuore:
Carbonara :cuore:
Carbonara. :cuore: :ivan:

- - - Aggiornato - - -

Ah, io non mangio la pasta con sopra il parmigiano, io mangio il parmigiano con eventualmente un po di pasta sotto. Non avete idea di quanto ce ne metta.

 

BigEagle

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
4 Set 2009
Messaggi
53
Reazioni
0
Avete qualche consiglio in fatto di spezie da abbinare con nasello, fesa di tacchino e petto di pollo?
Se devi farli in padella/grigliati rosmarino, origano, timo sono perfetti. Se devi accompagnarli con delle salse o fare preparazioni un po' più elaborate puoi veramente sbizzarrirti, ci sta bene di tutto!

 

Piranha

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
22 Lug 2008
Messaggi
263
Reazioni
0
L'unica cosa che so cucinare è l'uovo col sugo, qualcuno ha qualche idea per rendere meno "banale" questo piatto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Top