Ufficiale SpazioHair - Tagli e Acconciature

• Autore discussione Autore discussione PNT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Con il defluvio, i capelli che ti cadono se ricrescono lo fanno sottoforma di vellus (quelli biondi piccolini, quelli inutili insomma) da quel che ricordo... che cura ti ha prescritto, se posso?
Beh le cose che mi ha prescritto servono appunto per farli fortificare.. Anche se dando uno sguardo veloce è alopecia lo stesso il defluvio.. Ma comunque voglio starmi alle sue parole, visto che è famosissimo come dermatologo.

Per come ho capito mi dovrebbe venire una semplice stempiatura e diminuzione di capelli al vertice e poi fermarsi li...

Voleva darmi minoxidil come lozione, ma io ho detto di no per gli effetti collaterali, anche se ha detto che in versione lozione non c'è ne sono.

Così mi ha prescritto come lozione deo lozione tricologica. Ha detto che è meno potente e che la dovrò utilizzare per più tempo, ma gli effetti positivi si vedranno.

Mi ha dato degli integratori binnat e schampoo medicbio.

In un mese dovrei avere già i risultati ha detto.

Poi ha detto che ci sono quelle cure che fa lui anche con infiltrazioni sottocutanee, ma ha detto che io non ne ho bisogno...

Non ricordo tutto benissimo perché proprio ero abbastanza agitato.

Finasteride ha detto che non la fa usare in questi casi..

Beh le cose che mi ha prescritto servono appunto per farli fortificare.. Anche se dando uno sguardo veloce è alopecia lo stesso il defluvio.. Ma comunque voglio starmi alle sue parole, visto che è famosissimo come dermatologo.Per come ho capito mi dovrebbe venire una semplice stempiatura e diminuzione di capelli al vertice e poi fermarsi li...

Voleva darmi minoxidil come lozione, ma io ho detto di no per gli effetti collaterali, anche se ha detto che in versione lozione non c'è ne sono.

Così mi ha prescritto come lozione deo lozione tricologica. Ha detto che è meno potente e che la dovrò utilizzare per più tempo, ma gli effetti positivi si vedranno.

Mi ha dato degli integratori binnat e schampoo medicbio.

In un mese dovrei avere già i risultati ha detto.

Poi ha detto che ci sono quelle cure che fa lui anche con infiltrazioni sottocutanee, ma ha detto che io non ne ho bisogno...

Non ricordo tutto benissimo perché proprio ero abbastanza agitato.

Finasteride ha detto che non la fa usare in questi casi..
Senza minoxidil come fai? Deve esserci per forza nella lozione che ti ha prescritto, anche al 2% ma deve esserci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Senza minoxidil come fai? Deve esserci per forza nella lozione che ti ha prescritto, anche al 2% ma deve esserci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Bho non lo so se ci sta...

Adesso la vado a comprare... 35 euro... Non poco e nemmeno tantissimo per roba del genere... Sono 100 ml. Dovrebbe durarmi sui 50 giorni

Ultima modifica da un moderatore:
Ciro Immobile:
53b101ca537655487acd7b442180de32-74775-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e.jpeg
che ne dite di un taglio alla Veloso di quando era al Genoa??? considerate che ho i capelli crespi quando son lunghi...

Non so se portare la foto dal barbiere...

dei colpi di sole che ha lui (se si chiamano così) cosa ne pensate?

che ne dite di un taglio alla Veloso di quando era al Genoa??? considerate che ho i capelli crespi quando son lunghi...Non so se portare la foto dal barbiere...

dei colpi di sole che ha lui (se si chiamano così) cosa ne pensate?
Questi?
miguel-veloso-pictures-3.jpg

sì...li ho di quella lunghezza circa ora...solo che hai lati son lunghi quasi quanto lui li ha sopra
Occhio che se li hai tanto crespi fai l'effetto spatola per le pentole... Se non li sai acconciare bene...

sì...li ho di quella lunghezza circa ora...solo che hai lati son lunghi quasi quanto lui li ha sopra
Così a occhio e croce, credo che lui li piastrasse (e poi magari lacca per fissarli)

Io li ho avuti così, praticamente uguali anche nella lunghezza, per un paio di anni e mi stavano in posizione anche solo phonandoli, poi non so...

Io li ho crespi e se non piastro/metto prodotti dopo una certa lunghezza l'effetto è davvero brutto...

Occhio che se li hai tanto crespi fai l'effetto spatola per le pentole... Se non li sai acconciare bene...
è questo il rischio ...magari provo e al max se non mi stanno come dico io...taglio corti con la macchinetta a casa:ahsisi:

per il momento evito i colpi:ahsisi:

Ma voi per crespi intendete le punte vero? Anche io ho sti problemi

Tagliati!!!

Avevo paura di andarli a tagliare perché si potesse vedere troppo la stempiatura, invece si nota pochissimo ed è tutto a posto... Posso stare ancora tranquillo con questo taglio. Si nota solo un po' il diradamento della linea dei capelli sulla fronte, ma alla fine io li tendo ad abbassare e si nota poco.

Sto procedendo con la cura e ci voglio credere, anche se non mi convince tantissimo come cura, ma il dottore ne saprà sicuramente più di me e inoltre noto già che i capelli sono molto più spessi e non sottilissimi, che è un chiaro sintomo di caduta.

Per di più noto anche la pelle del viso più liscia da quando prendo gli integratori, che sono buoni anche per questa causa.

Io sabato prossimo vorrei rasarmi a 0 o lasciare qualche millimietro,una domanda,il cuoio capelluto si abbronza velocemente??:morristend:

Ultima modifica:
Io sabato prossimo vorrei rasarmi a 0 o lasciare qualche millimietro,una domanda,il cuoio capelluto si abbronza velocemente??:morristend:
Sì, un cifro: l'estate scorsa li avevo fatti ad 1mm e in 2/3 giorni la crapa mi si era bella che abbronzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ocio però che come si abbronza si puo' anche spellare, se li fai a lama (0)

Sì, un cifro: l'estate scorsa li avevo fatti ad 1mm e in 2/3 giorni la crapa mi si era bella che abbronzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOcio però che come si abbronza si puo' anche spellare, se li fai a lama (0)
userò un po' di crema solare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

ma se li raso a 0 e poi uso la lametta la radice o il capello si danneggia e diventa tipo barba(?) o non succede nulla?

userò un po' di crema solare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

ma se li raso a 0 e poi uso la lametta la radice o il capello si danneggia e diventa tipo barba(?) o non succede nulla?
La lametta per definire i bordi intendi?

- - - Aggiornato - - -

Mmh, definisci "diventa tipo barba"...

Ma solo io ho paura che quando taglia con le forbici, mi possa conficcare la punta nella testa o tagliarmi un orecchio?:rickds::rickds:

Ma solo io ho paura che quando taglia con le forbici, mi possa conficcare la punta nella testa o tagliarmi un orecchio?:rickds::rickds:
A meno che tu non abbia un cespuglio in testa, e quello non usi una cesoia, la tua paura non è proprio lecita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro