Ufficiale SpazioHair - Tagli e Acconciature

• Autore discussione Autore discussione PNT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho un problema grave. Praticamente dove c'è il ciuffo i miei capelli non stanno nel verso naturale dettato dalla rosa. Cioè ho difficoltà a sistemarli. Invece stava meglio nel senso opposto di quello naturale. Boh

Ultima modifica da un moderatore:
grazie, quindi sono molto più lunghi davanti e sopra:sisi: rispetto ai lati..secondo te/voi li piastra e usa qualche prodotto per fissarli?
si secondo me sono 4 cm ai lati e il doppio sopra....per tenerli dipende da che capelli hai

si secondo me sono 4 cm ai lati e il doppio sopra....per tenerli dipende da che capelli hai
i miei son un po' crespi non moltissimo, ma ho visto che anche i suoi quando son corti sembrano un po' crespi

secondo te/voi, ora non sono così lunghi..ma io prima li portavo corti ai lati e dietro e lunghi sopra:sisi: quindi ho una differenza tra la lunghezza sopra ed il resto dei capelli..

dato che quelli della foto sopra son ordinatissimi, per qualcosa che non richieda sempre la piastra tipo questo ( o almeno spero):

Visualizza allegato 147973

è meglio che provo ad accorciarli dove ora sono più lunghi e farli crescere tutti insieme???

Per la prima volta in vita mia voglio provare ad avere i capelli rasati con la macchinetta su tutta la testa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dite che 0.5 cm è troppo poco?

Per la prima volta in vita mia voglio provare ad avere i capelli rasati con la macchinetta su tutta la testa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dite che 0.5 cm è troppo poco?
Sì, se fossi in te partirei da 1,5 cm e poi scenderei..

(vorrei farlo pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

devo andare a tagliarmi i capelli...

son indeciso tra un taglio semplice tipo questo:Visualizza allegato 149772

oppure questo un po' più particolareVisualizza allegato 149769

voi cosa dite?

quando son un po' più lunghi li ho crespi, il secondo taglio richiede l'uso della piastra esatto?

meglio che in ogni caso( o meglio solo il secondo) gli porto la foto? non l'ho mai portata:paura:

spero si veda qualcosa, ho cambiato la prima immagine cercando qualcosa di simile perché non la vedevo...

in quella foto sembrano quasi identici come tagli:l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
devo andare a tagliarmi i capelli...son indeciso tra un taglio semplice tipo questo:Visualizza allegato 149772

oppure questo un po' più particolareVisualizza allegato 149769

voi cosa dite?

quando son un po' più lunghi li ho crespi, il secondo taglio richiede l'uso della piastra esatto?

meglio che in ogni caso( o meglio solo il secondo) gli porto la foto? non l'ho mai portata:paura:

spero si veda qualcosa, ho cambiato la prima immagine cercando qualcosa di simile perché non la vedevo...

in quella foto sembrano quasi identici come tagli:l4gann:
Perennemente indeciso eh :rickds:

Comunque su youtube nei video dei tagli ci son pure le misure, o vai con la foto o gli dici le misure..

Ragazzi ma dopo qualche settimana che siete stati dal barbiere e i capelli stanno a posto, vi capita che sulla nuca invece ci sia da aggiustare? Proprio roba di un minutino.

Solo che non è che uno può andare a sborsare dal barbiere ogni volta per una cazzata... E da solo con uno specchio di fronte allo specchio è un delirio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ma dopo qualche settimana che siete stati dal barbiere e i capelli stanno a posto, vi capita che sulla nuca invece ci sia da aggiustare? Proprio roba di un minutino.
Solo che non è che uno può andare a sborsare dal barbiere ogni volta per una cazzata... E da solo con uno specchio di fronte allo specchio è un delirio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mio padre me lo fa

no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perche li hai caricati su qualche link del forum..devi caricarle su altri siti tipo imageshack

Consigli per un bel taglio di capelli corto? So di essere molto generale ma non me ne intendo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro