Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
3-4 cm sui lati.ragazzi, ma secondo voi, intanto che aspettano che crescano ancora, per ottenere un simile risultato che fa?li piastra e basta??quanto sono lunghi secondo voi? intendo sui lati
Visualizza allegato 147742
Visualizza allegato 147741
grazie, quindi sono molto più lunghi davanti e sopra3-4 cm sui lati.
si secondo me sono 4 cm ai lati e il doppio sopra....per tenerli dipende da che capelli haigrazie, quindi sono molto più lunghi davanti e soprarispetto ai lati..secondo te/voi li piastra e usa qualche prodotto per fissarli?
i miei son un po' crespi non moltissimo, ma ho visto che anche i suoi quando son corti sembrano un po' crespisi secondo me sono 4 cm ai lati e il doppio sopra....per tenerli dipende da che capelli hai
secondo te/voi, ora non sono così lunghi..ma io prima li portavo corti ai lati e dietro e lunghi soprasi secondo me sono 4 cm ai lati e il doppio sopra....per tenerli dipende da che capelli hai
Sì, se fossi in te partirei da 1,5 cm e poi scenderei..Per la prima volta in vita mia voglio provare ad avere i capelli rasati con la macchinetta su tutta la testa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dite che 0.5 cm è troppo poco?
Perennemente indeciso ehdevo andare a tagliarmi i capelli...son indeciso tra un taglio semplice tipo questo:Visualizza allegato 149772
oppure questo un po' più particolareVisualizza allegato 149769
voi cosa dite?
quando son un po' più lunghi li ho crespi, il secondo taglio richiede l'uso della piastra esatto?
meglio che in ogni caso( o meglio solo il secondo) gli porto la foto? non l'ho mai portata
spero si veda qualcosa, ho cambiato la prima immagine cercando qualcosa di simile perché non la vedevo...
in quella foto sembrano quasi identici come tagli:l4gann:
Mio padre me lo faRagazzi ma dopo qualche settimana che siete stati dal barbiere e i capelli stanno a posto, vi capita che sulla nuca invece ci sia da aggiustare? Proprio roba di un minutino.
Solo che non è che uno può andare a sborsare dal barbiere ogni volta per una cazzata... E da solo con uno specchio di fronte allo specchio è un delirio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non so il perché questa è sempre come allegato...metto la foto come avatarLa seconda non si vede
boh. cerca immagini su googleConsigli per un bel taglio di capelli corto? So di essere molto generale ma non me ne intendo