Ufficiale SpazioHair - Tagli e Acconciature

• Autore discussione Autore discussione PNT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
io devo trovare assolutamente un buon prodotto, che me li tenga in ordine per almeno ore, proverò la cera consigliata da ale

...se riesco a trovare un video di un tizio visto qualche giorno fa vorrei capire che prodotto usa...anche un ragazzo qui che aveva i capelli ricci ha utilizzato un prodotto rendendoli lisci e ordinati, io li ho un po' crespi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

qualche altro stronzo oltre a me che non va dal parrucchiere da 2 mesi e mezzo perché tanto chissenefrega ? :cat:
Prima di ieri, non li tagliavo dagli inizi di settembre proprio perché tanto chissenefrega e mirompoilcatzo.

il miglior gel/cera/lacca o altro che abbia effetto bagnato a lunga durata, che posso trovare facilmente al supermercato?quando ho i capelli bagnati/mentre li sto lavando riesco a dargli effetti incredibili, poi appena li asciugo è quasi impossibile aver quell'effetto:ahsisi:
Come cera, mooolto buona, ti consiglio la Biopoint, che puoi trovare sia opaca che lucida: la prima dà un effetto più naturale, la seconda invece fa effetto bagnato.

Io l'ho presa al supermercato, 10 euro

qualche altro stronzo oltre a me che non va dal parrucchiere da 2 mesi e mezzo perché tanto chissenefrega ? :cat:
Non andavo da agosto. Ora che ci sono andato piango ogni giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ci vado ogni tre settimane :cat:
Farlo da soli è praticamente impossibile, a meno che come diceva Roboante non vuoi rasare a zero
Io me li faccio da solo da un paio di anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è tutta questa difficoltà, l'importante è avere bene in mente cosa vuoi fare e non cazzeggiare con le misure.

Sono andato settimana scorsa dal parrucchiere dopo una vita, e difatti c'ho in testa 'na cagata: e doveva solo mettermeli un attimo a posto, darci la forma... Madonna quanto sto piangendo...

Ma poi, che fila avete dal parrucchiere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo da me si va con appuntamento?

Ma poi, che fila avete dal parrucchiere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSolo da me si va con appuntamento?
Si, mai visto un parrucchiere uomo che fa su appuntamento.

Comunque anche io in questo periodo vorrei imparare a farmeli da solo, però ho paura di fare cagate

Di macchinette, prima di trovare quella che mi andasse bene ne ho cambiate diverse. Comunque me li faccio da solo l'estate, d'inverno evito, tanto ho trovato un turco pulito ed economico che con 10€ fa pure lo shampoo.

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk
Io ho una Moser ormai da mesi, mi ci trovo benissimo... il parrucchiere dove andavo prendeva 12€ solo taglio, ogni volta una fila di 3-4 persone davanti a me, ormai è un anno e mezzo che faccio da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anchio sono uno di quelli che prende la macchinetta e si taglia i capelli da solo. fucccccccccck

E infatti ho dei capelli di merd.a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho una Moser ormai da mesi, mi ci trovo benissimo... il parrucchiere dove andavo prendeva 12€ solo taglio, ogni volta una fila di 3-4 persone davanti a me, ormai è un anno e mezzo che faccio da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho una jean louis david (nome della catena di parrucchieri) forse l'unico al mondo ad averla comprata, ma è la migliore che abbia mai provato (e ne ho provate tante)

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk

Ma poi, che fila avete dal parrucchiere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSolo da me si va con appuntamento?
Sia dove vado adesso che dove andavo prima con appuntamento, sempre pieno e ti fanno pure aspettare più del dovuto, immagina senza appuntamento...

Comunque come cera meglio effetto opaco o lucido? io ne sto usando uno opaco da un po' ma non mi piace tanto, non so se è la marca o altro

Raga ma per tenerli così, come sto stron*o di Timberlake, che devo fare? che ce devo mette?

f2q0w0.jpg

Raga ma per tenerli così, come sto stron*o di Timberlake, che devo fare? che ce devo mette?
f2q0w0.jpg
phonatura giusta e cera.. se stanno stanno senno cambia taglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

f2q0w0.jpg
Corti così basta la phonatura, la cera è proprio una cosa in più.

Al massimo puoi provare a fermarli con la lacca, ma il phon è più che sufficiente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per la cera, vai di Biopoint

Corti così basta la phonatura, la cera è proprio una cosa in più.Al massimo puoi provare a fermarli con la lacca, ma il phon è più che sufficiente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per la cera, vai di Biopoint
però, per dire, lui è riccio di natura...quindi per farli diventare così lisci avrà sicuramente usato phone + qualcos'altro...io non sono riccio, diciamo che li ho mossi, quindi non lisci. Una volta passato il phone però la situation migliora, ma non sono ancora perfettamente lisci come li vorrei:tragic:

Quindi appunto volevo passarci sopra qualcosa che magari gli dia una forma decente...e quindi pensavo alla cera. La lacca invece come funziona? Mai usata:morristend:

però, per dire, lui è riccio di natura...quindi per farli diventare così lisci avrà sicuramente usato phone + qualcos'altro...io non sono riccio, diciamo che li ho mossi, quindi non lisci. Una volta passato il phone però la situation migliora, ma non sono ancora perfettamente lisci come li vorrei:tragic:Quindi appunto volevo passarci sopra qualcosa che magari gli dia una forma decente...e quindi pensavo alla cera. La lacca invece come funziona? Mai usata:morristend:
Con lacca intendo quella spray: niente, fatti i capelli come vuoi (per lisciarli ancora più, passaci il pettine, a denti corti magari, mentre phoni) chiudi gli occhi, ti tappi il naso e ti spruzzi la lacca sui capelli per fermarli, così la pettinatura diventa di cemento e non si rovina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

però, per dire, lui è riccio di natura...quindi per farli diventare così lisci avrà sicuramente usato phone + qualcos'altro...io non sono riccio, diciamo che li ho mossi, quindi non lisci. Una volta passato il phone però la situation migliora, ma non sono ancora perfettamente lisci come li vorrei:tragic:Quindi appunto volevo passarci sopra qualcosa che magari gli dia una forma decente...e quindi pensavo alla cera. La lacca invece come funziona? Mai usata:morristend:
io faccio cosi. inizialmente me li phono dal lato opposto, poi verso il lato giusto...poi una passatina di 10 secondi su qualche ciocca piu mossa con la piastra e poi matt&messy..

Con lacca intendo quella spray: niente, fatti i capelli come vuoi (per lisciarli ancora più, passaci il pettine, a denti corti magari, mentre phoni) chiudi gli occhi, ti tappi il naso e ti spruzzi la lacca sui capelli per fermarli, così la pettinatura diventa di cemento e non si rovina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io faccio cosi. inizialmente me li phono dal lato opposto, poi verso il lato giusto...poi una passatina di 10 secondi su qualche ciocca piu mossa con la piastra e poi matt&messy..
grazie dei consigli, oggi vado a prendermi un pettine nuovo...che a denti corti non ce l'ho, e poi la cera (vorrei prenderla effetto bagnato:sisi:). Comunque da quanto ho capito il segreto è phonarseli come cristo comanda:asd:

Dal lato opposto non ho mai provato, devo farlo:sisi:

grazie dei consigli, oggi vado a prendermi un pettine nuovo...che a denti corti non ce l'ho, e poi la cera (vorrei prenderla effetto bagnato:sisi:). Comunque da quanto ho capito il segreto è phonarseli come cristo comanda:asd:Dal lato opposto non ho mai provato, devo farlo:sisi:
Devi phonarli per metà del tempo verso il lato opposto. Poi asciugarli definitivamente dal lato giusto. Comunque se li hai un po' mossi ci vuole qualche botta di piastra specie sul ciuffo

Ultima modifica da un moderatore:
Devi phonarli per metà del tempo verso il lato opposto. Poi asciugarli definitivamente dal lato giusto. Comunque se li hai un po' mossi ci vuole qualche botta di piastra specie sul ciuffo
La piastra non ce l'ho:tristenev:

Poi ho sentito le peggio cose su di questa, quindi boh non so se fidarmi:rickds:

Ma molto semplicemente sono io che credo a tutto...

Inviato dal mio GT-I9100 introiato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro