Ufficiale SpazioHair - Tagli e Acconciature

• Autore discussione Autore discussione PNT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
comunque alla fine non sarebbe una cosa stupida, non per l'estetica (chi ti deve vedere il ****??) ma per la comoditá nel cagare e pulirsi che dev'essere epica
QUOTISSIMO, io uso la crema, 10 minuti e poi risciacquo in doccia, non potete capire la comodità del pulirsi il **** non peloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando inizierete a parlare di smalto e fondotinta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

io ho un pò di peli in petto ed un pò attorno i capezzoli, visto che vorrei toglierli consigliate di usare crema? se sì, quale?

QUOTISSIMO, io uso la crema, 10 minuti e poi risciacquo in doccia, non potete capire la comodità del pulirsi il **** non peloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti metto na crema depilatoria attorno all' ano?:rickds:

Di quale caspita di crema stai parlando???? :omg2:

Quando inizierete a parlare di smalto e fondotinta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
:rickds:

Per il prurito prova il borotalco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Alle prime rasature un po' di irritazione c'è sempre, poi man mano che lo fai sentirai sempre di meno
il borotalco, giusto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non sto capendo, il pube lo accorci e basta mentre le balle usi la lametta?
Esattamente. Il pizzetto pubico va tenuto secondo me, ordinato, ma va tenuto. Tutto glabro sembri un infante. Le balle lisce invece, se una tipa te le lecca pelose gli sembra di leccare un criceto :rickds::rickds:

non mi ricordo chi prendevo in giro mille anni fa per questo, forse andromeda o qualche utente del genere
comunque alla fine non sarebbe una cosa stupida, non per l'estetica (chi ti deve vedere il ****??) ma per la comoditá nel cagare e pulirsi che dev'essere epica
Magari sei amante del rimming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sicuramente avrò fatto una caxxata,ci scommetto:rickds:in poche parole non avendo il rasoio elettrico per la boscaglia a sud mi sono arrangiato con

http://www.amazon.it/Remington-HC5150-HC-5150/dp/B003WOKJKM

+ lametta

sicuramente adesso mi ricresceranno piu duri e piu velocemente magari ma mi sono sbrigato visto che era la prima volta ed avevo molti peli:sisi: bho con questa macchinetta mi trovo bene perchè non fa male,è veloce e fa il suo dovere alla grande, ma sicuramente come avete gia detto non va bene per petto ed addome visto che è preferibile usare altri metodi.

comunque mi stanno prudendo i cojones in maniera incredibile, infatti credevo di essermi tagliato ma per fortuna non ho visto sangue e mi sono tranquilizzato:rickds:

in tutto ciò avere tolto i peli in quel punto mi sentire come nuovo....

- - - Aggiornato - - -

ora vediamo in quanto mi ricrescono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Mi sono rasato lí con la lametta due volte, la prima tanto per provare la sensazione e la seconda in vista di un intervento chirurgico......entrambe le volte la settimana successiva l'ho passata a grattarmi a sangue per il prurito :sad2:

Mi unisco pure io a chi ti consiglia di accorciare e basta lì :kep88:

Attorno l'ano, tra le chiappe, sulle palle e così, funziona ottimamente la crema depilatoria
Una volta ho messo la crema depilatoria nella schiena e mi ha fatto un allergia della madonna... non vorrei provare la stessa esperienza nel **** diciamo e quintuplicare la sensazione "fantastica" :rickds::rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Mi sono rasato lí con la lametta due volte, la prima tanto per provare la sensazione e la seconda in vista di un intervento chirurgico......entrambe le volte la settimana successiva l'ho passata a grattarmi a sangue per il prurito :sad2:Mi unisco pure io a chi ti consiglia di accorciare e basta lì :kep88:
si potrebbe provare con le lamette chirurgiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Esattamente. Il pizzetto pubico va tenuto secondo me, ordinato, ma va tenuto. Tutto glabro sembri un infante. Le balle lisce invece, se una tipa te le lecca pelose gli sembra di leccare un criceto :rickds::rickds:
Ma se fai le balle dovresti anche in teoria fare la base del pene qualora fosse peloso, o no? :rickds:

Non sto capendo, il pube lo accorci e basta mentre le balle usi la lametta?

non mi ricordo chi prendevo in giro mille anni fa per questo, forse andromeda o qualche utente del genere

Una volta ho messo la crema depilatoria nella schiena e mi ha fatto un allergia della madonna... non vorrei provare la stessa esperienza nel **** diciamo e quintuplicare la sensazione "fantastica" :rickds::rickds::rickds::rickds:
- - - Aggiornato - - -

si potrebbe provare con le lamette chirurgiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma se fai le balle dovresti anche in teoria fare la base del pene qualora fosse peloso, o no? :rickds:

Si certo, balle fino all'attaccatura del pene. Rimane proprio fuori solo il pube.

che discorso del ***** :rickds::rickds:

Ragazzi le macchinette per Capelli, a che lunghezza massima li lascia? Ne vorrei una che me li lasci abbastanza lunghi .. qual è il massimo?

La crema depilatoria è sconsigliata nelle parti intime, siete fuori di testa.

Ragazzi qualcuno di voi si taglia i capelli con la macchinetta alla massima lunghezza tipo 4 4.5 cm.. ? Come sono?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro