Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so quando torno a casa oggi, ti aggiungerò nei prossimi giorni.oh aggiungetemi:
SW-6052-6487-9221
[automerge]1781590022[/automerge]
pc - switch2 accoppiata perfetta
L'importante è shoppare.Negli ultimi mesi ho comprato uno sproposito di giochi su pc (backlog infinito ) e ora stando in sezione pc mi fate pure salire la fomo per prendere switch 2 dove in teoria non ci sono killer app per me (beh oddio tutti i zelda ecc ).
Ma ho paura che faccia la fine di switch 2, giocati 4/5 giochi, poi ha preso polvere e l'ho venduta ad un amico.
Forse devo fondare un movimento della resistenza![]()
il remake di StarFox 64 in uscita settimana prossimaNon so quando torno a casa oggi, ti aggiungerò nei prossimi giorni.
The Hanged Man
Che da ora in poi sarai The Hanged Switch, escilo il tuo.
L'importante è shoppare.
L'importante è attivare quella parte del cervello che è contenta e poi dice "Ma a me i platform fanno schifo"
E'avere praticamente 0 giochi da giocare aspettando settembre per Fire Emblem - già in limited.
E'il bello di essere SUPER PARTES Rabum Alal![]()

Tropical lo prendo sicuro, se non ricordo male avevo letto che è pure un platform abbastanza tosto e la cosa mi attira.Donkey Kong Bananza è un po' il sequel spirituale di Super Mario Odyssey; potresti partire da Mario, che su Switch 2 ha anche ricevuto un enorme boost di risoluzione gratuito tramite patch. Se invece preferisci platform 2D duri e puri, i due DKC (Returns HD e Tropical Freeze) sono il top assoluto, molto meglio dei vari Mario 2D a mio avviso, soprattutto Tropical che è un Capolavoro
Zelda...Breath of the Wild è ovviamente un must have in attesa di Ocarina, anche se richiede una spesa extra per l'upgrade. Gli altri capitoli vengono molto dopo in ordine di priorità
Per gli Xeno l'importante è non iniziare dal 3 in quanto ha troppe cose che rimandano agli altri 2, se possibile meglio giocarli in ordine. L'X invece è un discorso a parte
Per il resto trovi un po' di demo sull'eShop, tra cui quella di Star Fox che è simpatico da provare
Ultima cosa: se giochi in portatile assicurati di attivare la boost mode per il software Switch 1 dalle impostazioni

In realtà devo ancora collegarla, ieri avevo gente a casa e non ho più fatto nulla, stasera mi metto lì con calma e vi aggiungoNon so quando torno a casa oggi, ti aggiungerò nei prossimi giorni.
The Hanged Man
Che da ora in poi sarai The Hanged Switch, escilo il tuo.
L'importante è shoppare.
L'importante è attivare quella parte del cervello che è contenta e poi dice "Ma a me i platform fanno schifo"
E'avere praticamente 0 giochi da giocare aspettando settembre per Fire Emblem - già in limited.
E'il bello di essere SUPER PARTES Rabum Alal![]()

Tropical lo prendo sicuro, se non ricordo male avevo letto che è pure un platform abbastanza tosto e la cosa mi attira.
L'ultimo Metroid è strettamente legato ai precedenti o si può giocare a se stante senza perdersi riferimenti? Domanda idiota probabilmente ma sono fuori dal giro Nintendo da almeno vent'anni
In realtà devo ancora collegarla, ieri avevo gente a casa e non ho più fatto nulla, stasera mi metto lì con calma e vi aggiungo
Più che altro non so se possiamo continuare a discuterne qui, magari mi sbaglio ma mi sembra di percepire Oni pronto con un cazziatone monumentale![]()
Bananza non è per nulla difficile anzi … penso che la difficoltà arrivi con il dlc dove si trasforma in un Rogue likeTropical lo prendo sicuro, se non ricordo male avevo letto che è pure un platform abbastanza tosto e la cosa mi attira.
L'ultimo Metroid è strettamente legato ai precedenti o si può giocare a se stante senza perdersi riferimenti? Domanda idiota probabilmente ma sono fuori dal giro Nintendo da almeno vent'anni
In realtà devo ancora collegarla, ieri avevo gente a casa e non ho più fatto nulla, stasera mi metto lì con calma e vi aggiungo
Più che altro non so se possiamo continuare a discuterne qui, magari mi sbaglio ma mi sembra di percepire Oni pronto con un cazziatone monumentale![]()
No non parlavo di Bananza, intendevo Tropical Freeze... ma parlo di anni fa magari ricordo male quello che mi è stato dettoBananza non è per nulla difficile anzi … penso che la difficoltà arrivi con il dlc dove si trasforma in un Rogue like
Metroid 4 e’ collegato agli altri e non è un gran capitolo sinceramente
Gioca a Fire Emblem 3Houses

Lol non avevo notato, se abbiamo la benedizione dei mod allora a postoSpazioPC E³ | L'Evento Estivo dell'Extrarisparmio | Saldi estivi, news e Nintendo Switch 2

ShoppaNo non parlavo di Bananza, intendevo Tropical Freeze... ma parlo di anni fa magari ricordo male quello che mi è stato detto
Metroid 4 è un Metroid, è come per Castlevania, li devo giocare a prescindere e mi sentirei in torto a non farlo
Di Fire Emblem non mi ha mai attirato il gameplay onestamente ma anche qui ne so molto poco
Lol non avevo notato, se abbiamo la benedizione dei mod allora a posto![]()
ah okNo non parlavo di Bananza, intendevo Tropical Freeze... ma parlo di anni fa magari ricordo male quello che mi è stato detto
Metroid 4 è un Metroid, è come per Castlevania, li devo giocare a prescindere e mi sentirei in torto a non farlo
Di Fire Emblem non mi ha mai attirato il gameplay onestamente ma anche qui ne so molto poco
Lol non avevo notato, se abbiamo la benedizione dei mod allora a posto![]()
si tropical freeze è molto tostoTropical Freeze è bestemmiacertified sì.No non parlavo di Bananza, intendevo Tropical Freeze... ma parlo di anni fa magari ricordo male quello che mi è stato detto
Metroid 4 è un Metroid, è come per Castlevania, li devo giocare a prescindere e mi sentirei in torto a non farlo![]()
Eccolo grazie che mi ero scordato della sua esistenza, Metroid Dread lo devo assolutamente prendere che ha l'impostazione molto simile ai vecchi Metroid. Anche questo è collegato ai precedenti?ah oksi tropical freeze è molto tosto
Beh se ti fai l'online che sono 20 euro l'anno, praticamente, con la virtual console te li riesci a giocare quasi tutti i Metroid ... tranne appunto i prime dove dovresti comprarti la remastered del primo (questo si un capolavoro) mentre il 2 ed il 3 sono rimasti solo su GC e Wii .. poi ti devi recuperare anche Dread sempre per Switch.
Perfetto, lo recupero sicuramenteTropical Freeze è bestemmiacertified sì.
Su Metroid 4 io ti direi con calma, più in là e con l'aspettativa che di Metroidvania c'ha poco. Piuttosto Dread

si tutti i Metroid sono collegati tra di loro, questa è la cronologia::Eccolo grazie che mi ero scordato della sua esistenza, Metroid Dread lo devo assolutamente prendere che ha l'impostazione molto simile ai vecchi Metroid. Anche questo è collegato ai precedenti?
Perfetto, lo recupero sicuramente![]()
Sì ma stai insozzando troppo la sezione ora, vai dove c'è più cognizione di causaE'il bello di essere SUPER PARTES Rabum Alal![]()

è collegato ma se sai cosa sono i Metroid sei a posto. parla di un nuovo pianeta e una nuova mitologia poi ci son cose che riprende a livello di lore che magari non cogli ma sticazzi.Eccolo grazie che mi ero scordato della sua esistenza, Metroid Dread lo devo assolutamente prendere che ha l'impostazione molto simile ai vecchi Metroid. Anche questo è collegato ai precedenti?
Non ho mai giocato quelli 3d, ma i 2d giocali tutti che sono tutti imperdibili, con super metroid che è chiaramente al topsi tutti i Metroid sono collegati tra di loro, questa è la cronologia::
- Metroid/Metroid: Zero Mission
- Metroid Prime
- Metroid Prime Hunters
- Metroid Prime 2: Echoes
- Metroid Prime 3: Corruption
- Metroid Prime: Federation Force
- Metroid Prime 4: Beyond
- Metroid II: Return of Samus/Metroid: Samus Returns
- Super Metroid
- Metroid: Other M
- Metroid Fusion
- Metroid Dread
No, tanto arriva su pcShoppaover

Sì però non è che ti perdi molto a non seguire la cronologia secondo me. Son collegati ma come sono collegate le puntate di CSIsi tutti i Metroid sono collegati tra di loro, questa è la cronologia::
- Metroid/Metroid: Zero Mission
- Metroid Prime
- Metroid Prime Hunters
- Metroid Prime 2: Echoes
- Metroid Prime 3: Corruption
- Metroid Prime: Federation Force
- Metroid Prime 4: Beyond
- Metroid II: Return of Samus/Metroid: Samus Returns
- Super Metroid
- Metroid: Other M
- Metroid Fusion
- Metroid Dread
globalizzazioneMa quindi devo andare in sezione Nintendo per parlare di pc?