The Hanged Man
Veterano
Vanillaware su pc, accontentiamociNo ita![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vanillaware su pc, accontentiamociNo ita![]()

mi è arrivata l'altra coltellataVanillaware su pc, accontentiamoci![]()
Tales ?mi è arrivata l'altra coltellata
![]()

Di strategico/tattico hanno annunciato se non sbaglio uno Star Wars simil-xcom e un'espansione per Age of Empires 4 poi non ricordo se c'era qualcos'altro...no...anzi spero che venga debellata...
ma han presentato,ho letto,40 giochi...non ho potuto seguire causa problemi nell'ultima settimana...ma fra questi 40 non c'è manco un gioco degno? :D (dico roba only pc)
Spero di no l'altra infame...Tales ?![]()
quello li però lo hanno annunciato già lo scorso anno (e che non vedo l'ora che esca)Di strategico/tattico hanno annunciato se non sbaglio uno Star Wars simil-xcom e un'espansione per Age of Empires 4 poi non ricordo se c'era qualcos'altro...
Vuole anche le ragazze sedicenniluciopieracci dando un'occhiata veloce al sito raccoglitore di tutte le news del periodo https://gamesrecap.io/ (che consiglio a tutti) la risposta è no. Con i tuoi filtri:
- Strategico/tattico in tempo reale o a turni (no manageriali/city builder)
- Con grafica nelle tue preferenze
- Non già annunciato
- Non un DLC di un gioco pre-esistente
- Non una remastered
Non vedo niente che ti possa interessare.

grazieluciopieracci dando un'occhiata veloce al sito raccoglitore di tutte le news del periodo https://gamesrecap.io/ (che consiglio a tutti) la risposta è no. Con i tuoi filtri:
- Strategico/tattico in tempo reale o a turni (no manageriali/city builder)
- Con grafica nelle tue preferenze
- Non già annunciato
- Non un DLC di un gioco pre-esistente
- Non una remastered
Non vedo niente che ti possa interessare.
a me piaccionoi abbastanza magre e con seno prosperoso e che "sanno di donna"...Vuole anche le ragazze sedicenni![]()
ci portasse pure Unicorn Overlord e 13 Sentinels 
A per gli scherzi, frega zero, voglio i cazzo di giochi VANILLAWARE su Steam non 'sti giochini che tra due mesi ci si sarà pure dimenticati della loro esistenza
Dove cazzo è il mio Muramasa ?
Potresti provare con Bloodborne per cortesia?Scritto a Marzo
Visto che ha funzionato ci riprovo, dove cazzo è il mio Odin Sphere ?
Shoppa Gothic Remake, è il gioco per noi vecchiacci hardcoreno...anzi spero che venga debellata...
ma han presentato,ho letto,40 giochi...non ho potuto seguire causa problemi nell'ultima settimana...ma fra questi 40 non c'è manco un gioco degno? :D (dico roba only pc)

E ci stanno un sacco di donne vereShoppa Gothic Remake, è il gioco per noi vecchiacci hardcore![]()
C'è pure l'easter egg segreto con le Alfa Romeo, PB era grande fan del Biscione.E ci stanno un sacco di donne vere![]()
Potresti provare con Bloodborne per cortesia?