Ufficiale SpazioPC E³ | L'Evento Estivo dell'Extrarisparmio | Saldi estivi e news

• Autore discussione Autore discussione diennea2
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per l'anniversario hanno anche aggiornato Wildlands con qualche piccola aggiunta carina, una nuova missione e il ritorno del crossover con Predator (molto carina come missione :iwanzw: e questa volta dovrebbe essere permanente, quindi non c'è fretta).

Nuovo upgrade di quake

To celebrate Quake’s 30th anniversary, the award-winning team at MachineGames—in collaboration with id Software—returns with Dawn of the Machine, a brutal new episode building on their critically acclaimed work on Dimension of the Machine and Dimension of the Past. Delivering ferocious combat, labyrinthine level design, and nightmarish realms that twist reality beyond recognition, it pushes the legacy of the genre-defining first-person shooter even further, honoring one of gaming’s most enduring icons. 

Future Soldier gratuito su Ubi Store:

Breakpoint a quel prezzo? Quale versione ha più senso prendere?
Da vecchiotto ho la nostalgia dei due GRAW....

Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk

bon presi i dlc di Persona 3R e Doom Dark Ages

Breakpoint a quel prezzo? Quale versione ha più senso prendere?
Da vecchiotto ho la nostalgia dei due GRAW....

Bah, prendi il base, provalo e, se ti piace, prendi il pass :unsisi: (10€ e contiene tutto a parte qualche cazzatina)

Breackpoint è il classico parco giochi ubisoft, offre un'esperienza piuttosto personalizzabile (puoi giocarlo come un looter shooter o come un tps classico, con o senza svariati aiuti che possono rendere il gioco anche parecchio immersivo e hardcore, volendo) ...e in qualsiasi modo lo si voglia giocare è molto divertente.

Inoltre, a parte Wildlands (che consiglio anche più di Breakpoint) direi che non trovi giochi simili in commercio.

Se non hai giocato Wildlands comunque prendi prima quello :unsisi: hai tempo fino al 16, se ti piace prendili entrambi ad occhi chiusi, ma considera che l'edizione completa di Breakpoint costa 12€, quella di Wildlands 25€ :asd: (Wildlands ha due anni di contenuti, Breakpoint, un anno, ma hanno entrambi molta ciccia, oltre che numerose missioni ripetibili).

Grazie del consiglio!
Wildlands già giocato ed in realtà breakpoint è l'unico che mi manca della serie. Proprio per la deriva ubisoftiana degli ultimi lustri ero indeciso, ma a sto prezzo....

Arrivata la GTX680

IMG-20260806-WA0006-2.jpg

Questo weekend si monta il muletto physx con:
  • I5 6500 lga1151
  • GTX960 + GTX680
  • 2x8GB DDR3
  • 1TB SSD Sata
  • PSU da 650W
  • Lettore DVD visto che sarà una macchina da retrogame

Che case utilizzerai?
Un HAF 932
Volevo farla diventare una build mini ATX ma le mobo in formato micro, per quel socket, vengono più di 100€ (Usate ovviamente!) quindi ho desistito visto che è un feticcio e deve essere quasi a costo zero :asd:

Edit

Così è più figo:

1786091086839.png

Da qualche parte ho anche delle ram Mushkin ma, se non ricordo male, sono delle 2x4GB

Ultima modifica:
Grazie del consiglio!
Wildlands già giocato ed in realtà breakpoint è l'unico che mi manca della serie. Proprio per la deriva ubisoftiana degli ultimi lustri ero indeciso, ma a sto prezzo....

Sì a sto prezzo è un must imo, gran bell'esperienza :ahsisi: personalmente preferisco Wildlands, ma sotto alcuni aspetti Breakpoint è migliore :unsisi:

Sì a sto prezzo è un must imo, gran bell'esperienza :ahsisi: personalmente preferisco Wildlands, ma sotto alcuni aspetti Breakpoint è migliore :unsisi:
Concordo, soprattutto a livello di ambientazione Wildlands era decisamente più vario e interessante. Ad ogni modo per me sono i miei guilty pleasure quando non so cosa giocare o non ho voglia di impegnare troppo il cervello.
Spero che il prossimo titolo non si discosti troppo dai precedenti e che soprattutto non viri su una roba principalmente multiplayer.

Concordo, soprattutto a livello di ambientazione Wildlands era decisamente più vario e interessante. Ad ogni modo per me sono i miei guilty pleasure quando non so cosa giocare o non ho voglia di impegnare troppo il cervello.
Spero che il prossimo titolo non si discosti troppo dai precedenti e che soprattutto non viri su una roba principalmente multiplayer.
Idem, non a caso li definisco dei parchi giochi, entri e ti diverti facendo quello che ti pare :asd:

Comunque sarebbe bello se nel nuovo capitolo si passasse ad un Future Soldier, soprattutto dopo due capitoli di GR abbastanza simili :iwanzw: un Future Soldier che prende a piene mani dal meglio di Wildlands e Breakpoint sarebbe da sbavo :ahsisi:

Ho notato che c'è l'intero package, incluso Future Soldier, ~10€ su Steam.

Comunque anche quest'anno non so se e quanto provare Wildlands o Breakpoint.

Magari poteva essere l'occasione di togliersi il dente...

Sono completamente giocabili in coop con tutto il progredire condiviso, vero?

Idem, non a caso li definisco dei parchi giochi, entri e ti diverti facendo quello che ti pare :asd:

Comunque sarebbe bello se nel nuovo capitolo si passasse ad un Future Soldier, soprattutto dopo due capitoli di GR abbastanza simili :iwanzw: un Future Soldier che prende a piene mani dal meglio di Wildlands e Breakpoint sarebbe da sbavo :ahsisi:
100% agree.
Future soldier's mi era piaciuto un sacco ma giocarlo adesso è veramente tanto invecchiato.

Ah, pure su Steam i Ghost recon sono a meno di 3€?
Mi sa che tocca comprarli.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro