- Iscritto dal
- 6 Mag 2010
- Reazioni
- 5,593
Eh addirittura, così sarebbe la miglior SGF di semprePronostico 15 minuti di summer game fest.
A me basta non annuncino Tifa in Street Fighter 6
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh addirittura, così sarebbe la miglior SGF di semprePronostico 15 minuti di summer game fest.
Tifa no, Zell sìEh addirittura, così sarebbe la miglior SGF di sempre
A me basta non annuncino Tifa in Street Fighter 6

)
)
)
) 1666 Amsterdam non deluderàAnche io avevo pensato al DLC di armored o al gioco mecha sekiro di from.gioco di gundam che non sembra gundam che gran figata
quando l'hanno presentato ho tentato subito di fare mente locale su serie sci-fi bandai ed ho pensato che potesse essere solo armored core con adesso anche lui con mostroni alieni (come Daemon X Machina 2 che a sua volta mi da tanti dejavu da Synduality ... se fosse stato Synduality 2 le madonne)
ma si datemelo un hard sci-fi con gundam stampato solo per i lolz, ma niente a spartire con design giocattolosi ed incastri di timeline (però il port di Code fairy lo voglio ancora)

gira il rumor della Remaster di Godzilla Destroy All Monsters Melee
magari col tempo ci scappano tutti e 3 i giochi della pipework e una versione decente e con online di Godzilla Unleashed svengo
o ancora meglio nuovo gioco con tutto da monsterverse a chibi![]()