Ufficiale SpazioPC E³ | L'Evento Estivo dell'Extrarisparmio | Saldi estivi e news

• Autore discussione Autore discussione diennea2
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pronostico 15 minuti di summer game fest.
Eh addirittura, così sarebbe la miglior SGF di sempre

A me basta non annuncino Tifa in Street Fighter 6

Ultima modifica:
gioco di gundam che non sembra gundam che gran figata:sisi:
quando l'hanno presentato ho tentato subito di fare mente locale su serie sci-fi bandai ed ho pensato che potesse essere solo armored core con adesso anche lui con mostroni alieni (come Daemon X Machina 2 che a sua volta mi da tanti dejavu da Synduality ... se fosse stato Synduality 2 le madonne:rickds:)
ma si datemelo un hard sci-fi con gundam stampato solo per i lolz, ma niente a spartire con design giocattolosi ed incastri di timeline (però il port di Code fairy lo voglio ancora:fiore:)

si è visto il gioco di Ueda è mi preoccupa che ci sia anche del tps con degli schifi, felice di vedere il resto del repertorio come il plaforming su colossi

Stellar Blade 2 cioè Blood Rain pare incredibile (dai che arriva lo scontone sul primo:predicatore:)

non ci credo che Guild Wars 3 ed AION 2 salvano gli mmo, sopratutto il secondo:asd:

non mi ha detto molto se non il gameplay da gatto ma se andiamo con la regola degli ex ubisoft(:asd:) 1666 Amsterdam non deluderà

Quest'anno ci è mancato il tormentone dell'anno scorso del COCK of war.
Abbiamo i grandi classici che ritornano "Toh, il trailer a 10 FPS" "Toh, un gioco horror" "Toh, un gioco soulslike".

Bill Murray Work GIF by First We Feast

EDIT

#CAPOVERDE

Io ho sbollato con Veronica.
10/10, would again.

Devo recuperare SB.
[automerge]1780731603[/automerge]
gioco di gundam che non sembra gundam che gran figata:sisi:
quando l'hanno presentato ho tentato subito di fare mente locale su serie sci-fi bandai ed ho pensato che potesse essere solo armored core con adesso anche lui con mostroni alieni (come Daemon X Machina 2 che a sua volta mi da tanti dejavu da Synduality ... se fosse stato Synduality 2 le madonne:rickds:)
ma si datemelo un hard sci-fi con gundam stampato solo per i lolz, ma niente a spartire con design giocattolosi ed incastri di timeline (però il port di Code fairy lo voglio ancora:fiore:)
Anche io avevo pensato al DLC di armored o al gioco mecha sekiro di from.
Poi ho visto la tipa ed ero "?", cazz è.
Gungam nel titolo
Ok...
Wishlisto sulla fiducia.

Ultima modifica:
gira il rumor della Remaster di Godzilla Destroy All Monsters Melee
magari col tempo ci scappano tutti e 3 i giochi della pipework e una versione decente e con online di Godzilla Unleashed svengo:woo:
o ancora meglio nuovo gioco con tutto da monsterverse a chibi:ryan:

Diamo il via alle danze :iwanzw:
disp.png

gira il rumor della Remaster di Godzilla Destroy All Monsters Melee
magari col tempo ci scappano tutti e 3 i giochi della pipework e una versione decente e con online di Godzilla Unleashed svengo:woo:
o ancora meglio nuovo gioco con tutto da monsterverse a chibi:ryan:

quanto godo:ohyess:
[automerge]1780786400[/automerge]
lol

Ultima modifica:
Star Trek: Shadow Frontier da Bloober Team :allegri:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro