Ufficiale SpazioPC E³ | L'Evento Estivo dell'Extrarisparmio | Saldi estivi e news

• Autore discussione Autore discussione diennea2
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho il cuociriso, ma la friggitrice ad aria è uno degli aggeggi più stupidi e inutili che ho in cucina. Meno male che me l'hanno dato coi punti del supermercato.
Per me cuociriso. Perché ci hanno regalato una friggitrice ad aria, abbiamo scoperto che è un fornetto di merda con la ventola, lo abbiamo rivenduto e preso Russel.
Boia Y2Valian ma da quí si evince che non capisci proprio na sega nemmeno in cucina tu, peró mi sa che anche Maica é un cultore della friggi ad aria

Boia Y2Valian ma da quí si evince che non capisci proprio na sega nemmeno in cucina tu, peró mi sa che anche Maica é un cultore della friggi ad aria
Come tu ne capisci di lavare i piatti

stop GIF

The_BACH Mastrota
Non ho né friggi ad aria né cuociriso, cuocio pasta e riso nella pentola. Reject modernity, embrace tradition. :ryan:

The_BACH l'avatar :rickds:

Ultima modifica:
Spazio PC l'unica sezione dove si flamma sulla cucina e sulle camicie a manica corta che sono NO

Non so se é una nuova notizia oppure no, comunque:

Capture-d-cran-2026-05-25-153757.png

Potente sto store

Oggi tra un bigolo all'anatra e una bella costata o pensato al riso di Y2Valian :zaza50:

Probabilmente sono l'unico, ma mi è piaciuto pure questo

Ha solo ammazzato il mood della conferenza, secondo me è stato piazzato male nella scaletta

Oggi mi vogliono infartare tutti

EDIT Pagina Steam, for your wishlisting needs :uhmsisi:

[automerge]1780861740[/automerge]
Com'è che funzionavano i giveaway su GOG?
Clicco su go to giveaway e mi rimanda alla home ma non trovo nulla.
Se non l'hai già trovato: nella homepage di GOG c'è un banner, è quello il giveaway vero e proprio e lì trovi il pulsante per riscattarlo.
Per questo io lo vedo sotto al banner dei GOG Patrons (simbolo con stella bianca su stemma d'ora) e sopra al banner del Future Game Show.

Occhio che devi anche iscriverti alla mailing list del marketing per riscattarlo, ma tanto puoi disiscriverti subito dopo se non vuoi le loro mail.

Ultima modifica:

Oggi mi vogliono infartare tutti

EDIT Pagina Steam, for your wishlisting needs :uhmsisi:

[automerge]1780861740[/automerge]

Se non l'hai già trovato: nella homepage di GOG c'è un banner, è quello il giveaway vero e proprio e lì trovi il pulsante per riscattarlo.
Per questo io lo vedo sotto al banner dei GOG Patrons (simbolo con stella bianca su stemma d'ora) e sopra al banner del Future Game Show).

Occhio che devi anche iscriverti alla mailing list del marketing per riscattarlo, ma tanto puoi disiscriverti subito dopo se non vuoi le loro mail.

in early access 6 mesi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro