The Hanged Man
Veterano
Sbaglio o fisico Xeno 2 sembra abbastanza introvabile?facilmente xeno 2 oblitera interi cataloghi di tutte le altre piattaforme,che siano pc o console,ma naturalmente non tutti sono pronti a questo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sbaglio o fisico Xeno 2 sembra abbastanza introvabile?facilmente xeno 2 oblitera interi cataloghi di tutte le altre piattaforme,che siano pc o console,ma naturalmente non tutti sono pronti a questo
Per Switch 1 sì, quest'anno uscirà per Switch 2 però.Sbaglio o fisico Xeno 2 sembra abbastanza introvabile?
Ah non l'avevo capito, maledizione stavo meglio nell'ignoranza, ora la scimmia mi è salita ancora di piùPer Switch 1 sì, quest'anno uscirà per Switch 2 però.

Si abbastanza, pure torna, l espansione, costicchia oraSbaglio o fisico Xeno 2 sembra abbastanza introvabile?
E'un gioco zozzone, devi giocarloAh non l'avevo capito, maledizione stavo meglio nell'ignoranza, ora la scimmia mi è salita ancora di più![]()
E non hai cercato Torna, quello è stato a tiratura limitata sin dai preorderSbaglio o fisico Xeno 2 sembra abbastanza introvabile?
Si abbastanza, pure torna, l espansione, costicchia ora
Per chi non lo ha mai avuto la versione switch 2 fisica in uscita a fine luglio è la manna
Non ho ancora provato ad attaccarla al monitor.La custodia a che ti serve? Quella roba va usata solo docked
Per la durata della batteria o le performance in portable?La custodia a che ti serve? Quella roba va usata solo docked
Perché è scomodaPer la durata della batteria o le performance in portable?

Tanto?lo so che deck non si batte ma pare meglio di switch 1Perché è scomoda![]()

Povero final fantasyTop 10 delle wishlist dagli annunci della SGF:
![]()

RE V me lo aspettavo. Guild wars 3 invece pensavo di trovarlo più in basso in classifica.Top 10 delle wishlist dagli annunci della SGF:
![]()
È la wishlist di Steam, c'è una fame di mmorpg e un certo affetto per GW che non credo caleranno mai. Molto dubbioso però, sviluppare un mmorpg in questo periodo è la cosa più ardua da fare in assolutoRE V me lo aspettavo. Guild wars 3 invece pensavo di trovarlo più in basso in classifica.
Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk

Ha aperto la pagina 2 giorni fa.Povero final fantasy![]()
Minghie pensavo che ILL potesse intrippare di più... la gente teme la ciofeca?Top 10 delle wishlist dagli annunci della SGF:
![]()

Penso che per ora è un too good to be true, ma farà il botto imo dubito fortemente sia uno scam. Molto curioso anche per Haex e Crossfire, due titoli dal potenziale enorme.Minghie pensavo che ILL potesse intrippare di più... la gente teme la ciofeca?![]()
Già che Switch non permette nessun tipo di remapping serio sui suoi giochi è spazzatura.Tanto?lo so che deck non si batte ma pare meglio di switch 1