NoX1985
Activision hater
- Iscritto dal
- 10 Dic 2007
- Reazioni
- 4,332
Ma no io l’ho preso fisico da Amazon non troppo tempo fa al suo prezzoE non hai cercato Torna, quello è stato a tiratura limitata sin dai preorder
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma no io l’ho preso fisico da Amazon non troppo tempo fa al suo prezzoE non hai cercato Torna, quello è stato a tiratura limitata sin dai preorder
In italiano?Ma no io l’ho preso fisico da Amazon non troppo tempo fa al suo prezzo

Sì sì certoIn italiano?
Bel nome Torna![]()

Ma Atlus (o non ricordo chi) non aveva detto che era Vanillaware a non voler portare la roba su PC?Dai dai, compratelo tutti che dobbiamo fargli capire che su PC si fanno i big money
![]()

Si altrimenti gli fottevano il modo di fare giochi.Ma Atlus (o non ricordo chi) non aveva detto che era Vanillaware a non voler portare la roba su PC?![]()
Muranasa lo finii su WII quando uscì .. artisticamente fuori scala, ma per il resto un titolo straccia-coglioni come pochiDai dai, compratelo tutti che dobbiamo fargli capire che su PC si fanno i big money
![]()
Sì, si sono rimbalzati la colpa ma leggendo a posteriori sembra che quelli che hanno mentito di più siano quelli di Vanillaware, che ora avranno cambiato idea perché il mercato fa gola.Ma Atlus (o non ricordo chi) non aveva detto che era Vanillaware a non voler portare la roba su PC?![]()
Same, io voglio 13 sentinels.Sì, si sono rimbalzati la colpa ma leggendo a posteriori sembra che quelli che hanno mentito di più siano quelli di Vanillaware, che ora avranno cambiato idea perché il mercato fa gola.
Ricordo comunque che Muramasa è l'unico NON pubblicato da Atlus quindi nonostante tutto non ho grosse speranze che questo sia l'inizio di una serie di uscite, potrebbe essere l'unica.
Non arriva un cazzo![]()
Dragon's Crown col cross-play possible?Arrivano tutti i giochi Vanillaware, tranquilli, trust the process

Switch222222
Per fortuna oggi non mi sono comparsi coupon strani o avrei cedutoSwitch222222
Ti giuro che ci stavo pensando dopo aver letto che si trova a 300€ su aliexpress. Per fortuna sembra che i prezzi siano rientrati, ora non dovrei cadere in tentazioneSwitch222222