Ufficiale SpazioPC E³ | L'Evento Estivo dell'Extrarisparmio | Saldi estivi e news

• Autore discussione Autore discussione diennea2
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dai dai, compratelo tutti che dobbiamo fargli capire che su PC si fanno i big money :ahsisi:

uz14j2p4pz6h1.png

Dai dai, compratelo tutti che dobbiamo fargli capire che su PC si fanno i big money :ahsisi:

uz14j2p4pz6h1.png
Ma Atlus (o non ricordo chi) non aveva detto che era Vanillaware a non voler portare la roba su PC? :asd:

uz14j2p4pz6h1.png
Muranasa lo finii su WII quando uscì .. artisticamente fuori scala, ma per il resto un titolo straccia-coglioni come pochi

Ma Atlus (o non ricordo chi) non aveva detto che era Vanillaware a non voler portare la roba su PC? :asd:
Sì, si sono rimbalzati la colpa ma leggendo a posteriori sembra che quelli che hanno mentito di più siano quelli di Vanillaware, che ora avranno cambiato idea perché il mercato fa gola.
Ricordo comunque che Muramasa è l'unico NON pubblicato da Atlus quindi nonostante tutto non ho grosse speranze che questo sia l'inizio di una serie di uscite, potrebbe essere l'unica.

Sì, si sono rimbalzati la colpa ma leggendo a posteriori sembra che quelli che hanno mentito di più siano quelli di Vanillaware, che ora avranno cambiato idea perché il mercato fa gola.
Ricordo comunque che Muramasa è l'unico NON pubblicato da Atlus quindi nonostante tutto non ho grosse speranze che questo sia l'inizio di una serie di uscite, potrebbe essere l'unica.
Same, io voglio 13 sentinels.

---

Ci posso credere sia colpa di Vanillaware, un classico giapponese pensare che il mercato pc sia ancora nel 2010.

Ultima modifica:
Qui per ricordarvi che ieri erano 2 anni esatti che i KH sono arrivati su Steam, ma Melody of Memory è ancora prigioniero di quella merda di Epig

Arriav, dovete trustare :galliani5:

Acquisti della prima metà di giugno
EH3bFK5.png
uoPICOr.png
allegri-massimiliano.png

Per fortuna oggi non mi sono comparsi coupon strani o avrei ceduto
Dopo aver dormito oggi pomeriggio, la voglia di fare cazzate mi è passata quasi del tutto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro