Ufficiale SpazioTornei | I tornei proposti dallo staff e dall'utenza di Spaziogames |

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Lo so sarò all'antica, ma un bel torneo di pes2013 è da tanto che lo aspetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Uncharted 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uncharted 3 :sasa:, visto che è anche diventato free to play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io opterei per Uncharted 3...classici deathmatch a squadre...tra l´altro accesibile a tutti visto che e free-to-play adesso..si possono fare tante squadre da 4 componenti per esempio fino alla finale:ahsisi:

Sarebbe carino un torneo a Mass Effect 3, chi sopravvive di più con determinate classi obbligatorie e mappe/gradi scelti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sarebbe una cosa abbastanza faiga.

Dark Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifHo anche questo nuovo Tomb Raider con il Multiplayer, dato che si possono creare delle partite private :unsisi:

(Ho azzardato a chiederlo, lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ma gta IV? :morristend:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io personalmente dò il mio voto a uncharted 3, in fondo chi nn ha questo gioco? e anche se non ce lo avesse il multi è free to play...

A me piacerebbe un torneo di top spin 4, o uncharted 3, GT5 e magari Dark souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Edit:anche un PASBR non sarebbe male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Propongo il torneo di Injustice Gods Among Us per PS3

Ragazzi partecipereste a un torneo su Top Spin 4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma basta con 'sto Uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma basta con 'sto Uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Proponete qualcosa allora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Inviato dal mio cazzutissimo Huawei con Tapatalk 2

hai ragione meglio un bel torneo di fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Proponete qualcosa allora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Inviato dal mio cazzutissimo Huawei con Tapatalk 2
Nel topic di God of War Ascension un pò di utenti volevano fare un torneo qualche giorno fa.Magari sono ancora con questa intenzione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro