T
Tury95
Fare un torneo su Fut magari?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fare un torneo su Fut magari?
Grandi!
Arriverà sicuramente!
Intanto a brevissimo apriremo le iscrizioni per un'altro torneo.
su quale piattaforma ti interesserebbe?Qualcuno che abbia voglia di organizzare un torneo di Mortal kombat xl?
Pensavo che avendo postato nella sezione PS3/PS4 fosse implicito... in ogni caso, PS4su quale piattaforma ti interesserebbe?
Sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif .qualche altro torneo di Rocket League verrà fatto? magari anche 1vs1
Anche io sono interessato ad un torneo di MK! Così mi insegnate un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQualcuno che abbia voglia di organizzare un torneo di Mortal kombat xl?
Certo, lo comincerei subito dopo il torneo di Fifa su PC a meno che qualcuno non lo inizi prima di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngqualche altro torneo di Rocket League verrà fatto? magari anche 1vs1
Sono nella stessa situazione... Se vuoi organizziamo qualche scontro un giorno di questi. Aggiungimi pure al psn.Anche io sono interessato ad un torneo di MK! Così mi insegnate un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif