PS4 Spelunker World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Yv14Ybk.jpg
N14uIrm.jpg
awhE5mN.jpg
Fi5vIpo.jpg

Su Gaf fanno notare che pare roba da PsOne, secondo me è una roba minore in DD.

FE13_Lucina_Lord_Map_Sprite.gif
su gaf sono degli imbecilli :rickds: cioe ma si vede benissimo che sono disegni e non grafica da gioco :rickds: ( salvo usi quello stile sugli sfondi )

Mi sa di Chaos Rings //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa di Chaos Rings //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah,magari è il porting su PS4 dell'ultimo uscito per Vita.Non mi stupirei nemmeno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
anche a me ha ricordato molto chaos rings, oppure anche bravely default, bisogna vedere se quelle immagini sono proprio sfondi del gioco o artwork...io spero ancora in Yoko Taro, ormai drakengard 3 è uscito da molto...i tri-ace li escludo visto che hanno appena terminato nova per vita. Comunque dai un ora di presentazione e un teitter ufficiale mi fanno stare un po ottimista, speriamo:tragic:

Spelunker Z | TBA 2015 |

ProjectCodeZ-670x423.jpg
As promised earlier this week, Square Enix announced its new PS4 exclusive game during a livestream from the Tokaigi: Japan Game Party at the Makuhari Messe in Chiba, near Tokyo.

The game, that was previously teased as “Project CODE Z” and it’s Spelunker Z, a remake of the classic platformer from 32 years ago.

The game is developed by Tozai Games.
http://www.dualshockers.com/2015/01/31/square-enix-new-ps4-exclusive-revealed-its-spelunker-z/

It's Minna de Spelunker Z, F2P

a38a7bb75a.jpg

cnEATSl.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg......

hahahahahahahahahahahahahahahahaha

Rotfl.

Square e la sua allergia a fare più progetti degni di essere chiamati progetti contemporaneamente.

Ma poi basterebbe non fare teaser e nessuno crescerebbe con le aspettative.Sto povero Spelunker ora gliene verranno dette di tutti i colori quando non ha colpe.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma poi basterebbe non fare teaser e nessuno crescerebbe con le aspettative.Sto povero Spelunker ora gliene verranno dette di tutti i colori quando non ha colpe.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo che ne ha. Esiste.

:phraengo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro