PS4 Spelunker World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si ma ragazzi il trittico FFXV-KHIII-DQXI spaccherebbe a livello di vendite come successe con FFXII-DQVIII-KHII quindi perché escludere l'annuncio di DQXI? Tanto uscirebbe nel 2016 ed Heroes fungerebbe da antipasto (sempre se arriva da noi, ma anche se, venderebbe solo in giappone un gioco come quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Ultima modifica da un moderatore:
DQ XI al 99% sarà su home ma non lo annunceranno di certo adesso, dato che c'è l'Heroes da spingere, e non credo proprio uscirà in esclusiva. Al massimo potrebbe uscire solo su PS4 in Giappone, al massimo però. Ormai SQE fa uscire tutto in multipiatta, Sony non ce la vedo a sganciare per l'esclusività di un gioco che tanto la fanbase prenderà su PS4. Non avrebbe senso alcuno.
Secondo me ad oggi non avrebbe alcun senso il discorso che fai per un gioco come dq, ma comunque concordo che è presto.

(Chissà magari in futuro i jrpg faranno bene su PC (questo non puó neanche accadere finchè non arrivano con costanza immagino) ma ad oggi un gioco come DQ non credo venderebbe nulla altrove (escludendo i lidi Nintendo per difficoltà tecniche).

Non è portatile secondo me.

Hanno detto che faranno vari annunci sul gioco rivolti sia al mercato giapponese che quello occidentale,tutto sto sforzo di marketing per un gioco portatile...boh,dovrebbe essere una bomba grossa grossa.Giusto per fare un esempio,Bravely Second e FF Explorers (che sono titoli portatili belli grossi) per il nostro mercato non sono ancora confermati mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appoggio l'ipotesi di Deidara,secondo me è una nuova IP pompata alla TLR,che secondo i piani originari doveva diventare un IP di punta.

Si ma ragazzi il trittico FFXV-KHIII-DQXI spaccherebbe a livello di vendite come successe con FFXII-DQVIII-KHII quindi perché escludere l'annuncio di DQXI? Tanto uscirebbe nel 2016 ed Heroes fungerebbe da antipasto (sempre se arriva da noi, ma anche se, venderebbe solo in giappone un gioco come quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Si peccato che sarebbe un inferno dagli una timeline a quel trittico lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo annunceranno sicuro, però secondo me non adesso. E non vedo perchè l'Heroes non dovrebbe arrivare, dato che hanno portato musou con nomi decisamente meno altisonanti.

Secondo me ad oggi non avrebbe alcun senso il discorso che fai per un gioco come dq, ma comunque concordo che è presto.
(Chissà magari in futuro i jrpg faranno bene su PC (questo non puó neanche accadere finchè non arrivano con costanza immagino) ma ad oggi un gioco come DQ non credo venderebbe nulla altrove (escludendo i lidi Nintendo per difficoltà tecniche).
Non ha talmente senso che infatti si applica perfettamente per Kingdom Hearts 3. Per dire.

Un nuovo Chrono episode?
Ma non credo, oggi in Square al massimo si ricordano il 2010 , perfino Kingdom Hearts è preistoria per loro, figurarsi Chrono Trigger o Chrono Cross
i pare che pochi mesi fa smentirono di uno sviluppo di un gioco della serie , quindi direi a dir poco improbabile.

Si peccato che sarebbe un inferno dagli una timeline a quel trittico lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo annunceranno sicuro, però secondo me non adesso. E non vedo perchè l'Heroes non dovrebbe arrivare, dato che hanno portato musou con nomi decisamente meno altisonanti.

Non ha talmente senso che infatti si applica perfettamente per Kingdom Hearts 3. Per dire.
Che oltre ad essere molto più occidentale ( gia una discreta differena direi) farà numeroni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con questo non voglio dire che Sony dovrebbe investire soldoni per tenere eventualmente. L'esclusiva sia chiaro.

Ultima modifica da un moderatore:
se è una serie storica mi butto su Star Ocean:sisi:

anche se preferirei un Chrono o SaGa

Ma speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

All'inizio proprio non ci avevo pensato ma se fosse veramente lui...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

i pare che pochi mesi fa smentirono di uno sviluppo di un gioco della serie , quindi direi a dir poco improbabile.

Si infatti lo dicevo per dire, ma d'altra parte come il Doc non mi aspetto niente da SQEX

- - - Aggiornato - - -

Che avete contro la patria del videogioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti!

Che avete contro la patria del videogioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo che sia perché preferisce cose Eidos appunto come Deus Ex, che non cose della Square classica qualunque essa sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque è logico che stanno parlando di roba giapponese e non roba Eidos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si infatti lo dicevo per dire, ma d'altra parte come il Doc non mi aspetto niente da SQEX
io invece sono ottimista, e' abbastanza lampante come square sia tornata sulle home e quindi di conseguenza sono fiducioso sul numero di titoli in arrivo, sulla qualita', be vediamo ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro