Ufficiale Spider-Man: Across the Spider-Verse

• Autore discussione Autore discussione Razgriz
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ma come "Parte Uno"?!?!:phraengo:
comunque la cosa che mi piace di più è che i personaggi si vedi siano invecchiati (un poco ma si vede) e porta sempre ad ottimi risultati vedere saghe in cui i personaggi crescono e maturano (stranamente mancante sta componente nei film live action marvel)
meno alcuni scorci della città spero che non l'abbiano finita di disegnare altrimenti vuol dire che è lo stile di quell'universo e amen

9clQewUJHnaIONZ84tdCyTg9RGf.jpg

Titolo: Spider-Man: Across the Spider-Verse

Genere: Animation, Action, Adventure, Science Fiction

Regista: Joaquim Dos Santos, Justin K. Thompson, Kemp Powers

Cast: Shameik Moore, Hailee Steinfeld, Jake Johnson, Oscar Isaac, Issa Rae

Data di pubblicazione: 2023-06-02

Trama: Miles Morales returns for the next chapter of the Spider-Verse saga, an epic adventure that will transport Brooklyn’s full-time, friendly neighborhood Spider-Man across the Multiverse to join forces with Gwen Stacy and a new team of Spider-People to face off with a villain more powerful than anything they have ever encountered.

29 Marzo 2024 il sequel: S-M Beyond the Spider-Verse.

ma come "Parte Uno"?!?!:phraengo:
comunque la cosa che mi piace di più è che i personaggi si vedi siano invecchiati (un poco ma si vede) e porta sempre ad ottimi risultati vedere saghe in cui i personaggi crescono e maturano (stranamente mancante sta componente nei film live action marvel)
meno alcuni scorci della città spero che non l'abbiano finita di disegnare altrimenti vuol dire che è lo stile di quell'universo e amen
Vabbè ma dal punto di vista fisico ovvio che è più difficile rappresentarlo in live action :asd:

Vabbè ma dal punto di vista fisico ovvio che è più difficile rappresentarlo in live action :asd:
più che altro di davvero giovane nell'mcu non c'è mai stato nessuno ma mi aspetto che accada con l'arrivo di molti legacy charaters e con a disposizione anche le serie tv

mh
altro villan fissato con la famiglia morta
a parte spiderman con la busta di cartone in testa(:asd:) e 2099 mi sembrano tutti design originali speravo di vedere qualche volto noto

mh
a parte spiderman con la busta di cartone in testa(:asd:) e 2099 mi sembrano tutti design originali speravo di vedere qualche volto noto

C'è quello
della ps5 :asd:
Post automatically merged:

Italiano

Ultima modifica:
Bellissimo, ma dopo il primo trailer non avevo già più dubbi

mh

In realtà ne ho notati almeno 5-6 di noti che riconosco, adesso ricordarsi come si chiamano quelle versioni però... :asd:

Comunque bel trailer.

:asd:

Potrebbe essere il secondo film che vedo al cinema dall'inizio della pandemia. E il primo è stato spiderman no way home :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro