- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,783
Regà è bellissimo 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè ma dal punto di vista fisico ovvio che è più difficile rappresentarlo in live actionma come "Parte Uno"?!?!
comunque la cosa che mi piace di più è che i personaggi si vedi siano invecchiati (un poco ma si vede) e porta sempre ad ottimi risultati vedere saghe in cui i personaggi crescono e maturano (stranamente mancante sta componente nei film live action marvel)
meno alcuni scorci della città spero che non l'abbiano finita di disegnare altrimenti vuol dire che è lo stile di quell'universo e amen
più che altro di davvero giovane nell'mcu non c'è mai stato nessuno ma mi aspetto che accada con l'arrivo di molti legacy charaters e con a disposizione anche le serie tvVabbè ma dal punto di vista fisico ovvio che è più difficile rappresentarlo in live action![]()
mh
altro villan fissato con la famiglia morta
a parte spiderman con la busta di cartone in testa() e 2099 mi sembrano tutti design originali speravo di vedere qualche volto noto
mh
altro villan fissato con la famiglia morta
a parte spiderman con la busta di cartone in testa() e 2099 mi sembrano tutti design originali speravo di vedere qualche volto noto