Ufficiale Spider-Man: Brand New Day

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Un bel mischione di personaggi, proprio per sopperire la piattezza di questo inutile spider-man che ha meno personalità di un personaggio random di un film random uscito nei primi 2000, peccato sarà l'ennesimo film marvel spazzatura degli ultimi anni... bah.
Severo.. molto severo...

Ma giusto?

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Severo.. molto severo...

Ma giusto?

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Ai posteri l'ardua sentenza. Contento se fosse un bel film, sarebbe anche ora, ma sono anni che ci propinano il solito filmetto marvel scritto da cani e pieno di pattume. Vedremo.

Di sicuro prematuro, non abbiamo neppure un teaser
Mi baso sui precedenti, dopo 4 scorregge che puzzano di merda penso che anche la quinta puzzi allo stesso modo. Si chiama semplice buon senso.

A me lo Spiderman di Holland piace, secondo me ciò che lo ha penalizzato sono stati gli Avengers che gli ronzano intorno. In particolare Tony Stark che in un certo senso deride e ridimensiona il personaggio. Il "bimbo ragno" di Civil War è una roba da galera, veramente squallida come introduzione di un personaggio cosi importante, se non il più importante di tutti. Se fosse stato in solitaria secondo me i film sarebbero stati molto più godibili e avrebbero fatto guadagnare un sacco di punti a Holland.

Per quanto riguarda i miei gusti personali non me ne voglia Raimi ma secondo me lo Spidey più riuscito è quello di Garfield. Quanto avrei voluto un secondo capitolo magari con Venom, che con Sony dietro agli effetti speciali sarebbe stato da paura.

per me lo spiderman di holland è terrificante, si salva solo nella seconda parte di no way home dove a causa della mazzata deve crescere :sisi:

in tutte le altre apparizioni è atroce
Post automatically merged:

Ai posteri l'ardua sentenza. Contento se fosse un bel film, sarebbe anche ora, ma sono anni che ci propinano il solito filmetto marvel scritto da cani e pieno di pattume. Vedremo.

Mi baso sui precedenti, dopo 4 scorregge che puzzano di merda penso che anche la quinta puzzi allo stesso modo. Si chiama semplice buon senso.
per me già il fatto che hanno cambiato idea 10 volte è preoccupante

Un'altra volta "Hulk" è il "villain"?
Pensando che c'è stato da poco Hulk Rosso, mi sembra un po ridondante. Oibò.

Un'altra volta "Hulk" è il "villain"?
Pensando che c'è stato da poco Hulk Rosso, mi sembra un po ridondante. Oibò.
In effetti. Io speravo in una vicenda più urbana, sinceramente. Però due Hulk che fanno danni a poca distanza a me sembrano delineare uno schema.

Che tipo di schema?
Fare in modo che il mondo torni a vedere Hulk come una minaccia. La cosa avrebbe potuto portare, non fosse stato per Thor 3, a planet Hulk/WW Hulk. Ci sarebbero ancora possibilità per la seconda saga, ma non credo che ci sia spazio effettivo, visto tutto quello che dovrebbe arrivare con Doom.

Fare in modo che il mondo torni a vedere Hulk come una minaccia. La cosa avrebbe potuto portare, non fosse stato per Thor 3, a planet Hulk/WW Hulk. Ci sarebbero ancora possibilità per la seconda saga, ma non credo che ci sia spazio effettivo, visto tutto quello che dovrebbe arrivare con Doom.
O magari porterà a Battleworld. Vedremo :unsisi:

Spero opteranno per Hulk Grigio, in modo tale da mantenere il mood urbano.
Sarebbe anche una bella evoluzione per Banner. Dopo che lui ha imparato a controllare la forza di Hulk, Hulk ha imparato a controllare la mente di Banner per fare... Business!

Non lo voglio un altro film di Spidey in giro per il mondo. Deve tornare a NY con le conseguenze viste in Daredevil.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro