Ufficiale Spider-Man: Brand New Day

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Si, da one more day.

Ma adesso siamo veramente oltre il pessimo gusto. Mj che diventa venom, Peter nello spazio a limonarsi le aliene nerborute, Norman che diventa spiderman e apre la "spidey academy" con mille uomini ragno teen, Baby-venom, una saga variante dello spiderverse al mese (venomverse etc) con settordicimila versioni del ragno, una più stupida dell'altra... manco le fanfiction delle scuole medie. Da vergognarsi.
Ma serio continui a leggere sta roba? :asd: è masochismo. E lo dico da fan sfegatato del ragno che già si è violentato con Spencer.

Al confronto di quello che propongono oggi la saga del clone sembra una roba scritta da Alan Moore al suo meglio, e a me ha sempre fatto cagare la saga del clone :asd:
Dai, Mary Jane che diventa Venom, ma che cazzata è?
Molto coerente con la maryjane dei film di raimi, dove la bitch palesemente odiava peter parker e invece voleva solo la ragnatela di spiderman

Ma serio continui a leggere sta roba? :asd: è masochismo. E lo dico da fan sfegatato del ragno che già si è violentato con Spencer.
Ma va mica li leggo mensilmente: riassuntoni, preview e via. Il ragno l'ho droppato ai tempi di one more day e seguito solo con disgusto a distanza, da allora.

Sinceramente questo trailer mi ha smorzato abbastanza l’hype, mi pare un bel mappazzone di roba.
E dire che inizialmente si parlava di una storia più street level, con uno stacco netto rispetto ai tre precedenti film (come sembrerebbe suggerire il titolo), che si discostasse un minimo dalla solita solfa MCU. E invece pare l’esatto opposto, con perfino MJ e Ned ancora centralissimi nella storia (di fatto annullando tutte le premesse del finale di No Way Home)…E poi quando è comparso Hulk davvero mi sono cadute le palle a terra

L’unica cosa che mi è piaciuta davvero è Scorpion, Mando ci sta da dio

E io che pensavo fosse l'occasione buona per toglierci dalle scatole una volta per tutte la finta Mary Jane

Mah

E io che pensavo fosse l'occasione buona per toglierci dalle scatole una volta per tutte la finta Mary Jane
la stessa cosa che ho pensato anche io...ancora con questa, e che palle!

sto film purtroppo sarà l'ennesimo buco nell'acqua...c'è dentro troppa roba e ancora i vecchi orrendi comprimari...

Sinceramente questo trailer mi ha smorzato abbastanza l’hype, mi pare un bel mappazzone di roba.
E dire che inizialmente si parlava di una storia più street level, con uno stacco netto rispetto ai tre precedenti film (come sembrerebbe suggerire il titolo), che si discostasse un minimo dalla solita solfa MCU. E invece pare l’esatto opposto, con perfino MJ e Ned ancora centralissimi nella storia (di fatto annullando tutte le premesse del finale di No Way Home)…E poi quando è comparso Hulk davvero mi sono cadute le palle a terra

L’unica cosa che mi è piaciuta davvero è Scorpion, Mando ci sta da dio
This

Vabbè vedrò se avrò voglia di andarci con la mia ragazza :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro