Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La fonte è global box office

Avranno sicuramente una recitazione migliore che in The OdysseyStando ai criteri del forum è un film migliore di The Odissey
Ci sono pure Tom Holland e Zendaya, imperdibile![]()

Stavo per essere contento ma poi ho visto che ha pure lo stesso punteggio (metacritic) “No way home”.

quando è uscito no way home sembrava l'avvento del capolavoro della vita , dopo qualche settimana invece...Dopo No Way Home ci vado con i piedi di piombo...ma comunque voglio sperare che al quarto film siano riusciti a fare un film bello su Spiderman![]()

Stessa cosa qui mi saquando è uscito no way home sembrava l'avvento del capolavoro della vita , dopo qualche settimana invece...![]()
Per fortuna oggi se ne parla con i giusti termini. Capisco perfettamente che possa aver emozionato ecc., ma rimane qualcosa di veramente lontano dall'idea che ho di film.quando è uscito no way home sembrava l'avvento del capolavoro della vita , dopo qualche settimana invece...![]()
Film imbarazzante con qualche scena ultra fanservice nostalgica bellaPer fortuna oggi se ne parla con i giusti termini. Capisco perfettamente che possa aver emozionato ecc., ma rimane qualcosa di veramente lontano dall'idea che ho di film.

)