Ufficiale Spider-Man: Brand New Day

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma allora cosa ti vuoi sentir dire, gli incassi no, le recensioni no, cosa conta per te? Il tuo giudizio e basta?

Son tutti coglioni per te, tra recensioni e incassi solo spiderman son 4 successi, ma son tutti coglioni che si fanno inculare la prima volta e poi tornano a vedere roba che non gli piace per altre 3 volte?? Mah sarà
Sempre i soliti discorsi, allora la casa di carta è una delle serie migliori mai fatte?
The walking dead idem?

Non è che siccome piace al pubblico di massa allora diventa di qualità in automatico.
Mica ho detto che la gente ha schifato i precedenti , ho contestato il tuo giudizio sulla mediocrità.

Se alla gente piace amen, ma si aprono parentesi enormi tipo perché la gente guarda 30000 fast and furious ecc

Ma allora cosa ti vuoi sentir dire, gli incassi no, le recensioni no, cosa conta per te? Il tuo giudizio e basta?

Son tutti coglioni per te, tra recensioni e incassi solo spiderman son 4 successi, ma son tutti coglioni che si fanno inculare la prima volta e poi tornano a vedere roba che non gli piace per altre 3 volte?? Mah sarà
La gente, almeno in Italia, é la stessa che non si é persa un cinepanettone con Boldi e De Sica, quindi cogliona no ma ci avviciniamo molto

Vabbè impossibile pensare che alla gente possa piacere davvero e che tra quarto potere e il film fatto da quattro stronzi al bar ci siano diverse sfumature.

Lasciamo perde

Io gli spiderman di holland li ho visti tutti, due su tre addirittura al cinema (e stranamente no il no way home), vedrò sicuramente anche questo, ma sinceramente quei 3 non mi hanno lasciato dentro mai nulla

Ti sei risposto da solo

Lo so.
Il primo è Endgame, altro cinecomic.
Perchè la gente va a vederre il film con la consapevolezza di andare a vedere dei coglioni in calzamaglia che si menano e non aspettandosi di trovarci Kubrik.
Se è roba che non interessa basta non andarci come faccio io, non serve elevarsi a essere superiori con gli altri che non capiscono un cazzo.

Vabbè impossibile pensare che alla gente possa piacere davvero e che tra quarto potere e il film fatto da quattro stronzi al bar ci siano diverse sfumature.

Lasciamo perde
Il problema non é se piaccia anche questo (anche io andrò a vederlo prima o poi) ma se piaccia e venda più di quarto potere. É un problema culturalr

Io gli spiderman di holland li ho visti tutti, due su tre addirittura al cinema (e stranamente no il no way home), vedrò sicuramente anche questo, ma sinceramente quei 3 non mi hanno lasciato dentro mai nulla
Concordo, discorso che si può ampliare sia nel cinema che nelle altre forme di intrattenimento

E siamo a 3 di fila con i prodotti cinematografici
Le serie tv migliorano sempre di più

Non si può dire che L MCU è tornato quello dell era pre covid se ricordiamo faceva dei film anche lì a volte fecali ma comunque per dire se è tornato o meno bisogna aspettare Doomsday

Brava Marvel e qui bravissima anche Sony

HOdvlIuWkAAE6Nr
Io sono andato con due amici molto più giovani di me che hanno superato da due anni i vent'anni e parlando ti rendi conto come loro sono cresciuti con questo Spider-Man e non come noi, magari con quello di Raimi
Perciò, Spider-Man riesce ad avere insieme a Batman un impatto culturale sempre importante. Sono gli unici due eroi che riescono ad essere così universali, ma neanche Superman può permettersi ciò.

Lasciamo perde
Guarda che questo estremo centra poco, ad esempio a me è piaciuto deadpool e wolverine ma non direi mai che è un capolavoro.

Guarda che questo estremo centra poco, ad esempio a me è piaciuto deadpool e wolverine ma non direi mai che è un capolavoro.
Ma chi l’ha mai detto, io ho parlato di film belli, godibili e con personaggi interessanti, questi attirano ancora a bestia, tutto il resto l’hai messo e detto te.

Per chi l'ha visto, senza fare spoiler, Il Punitore com'è?
Come era su Netflix, o un simpaticone ?
Trama seria e matura e interessante o cafonata?
Sangue e violenza ne abbiamo?

Per chi l'ha visto, senza fare spoiler, Il Punitore com'è?
Come era su Netflix, o un simpaticone ?

Sangue e violenza ne abbiamo?
Per essere sboccato è sboccato, per il resto non ce n'è tanto del personaggio

Ultima modifica:
Io sono andato con due amici molto più giovani di me che hanno superato da due anni i vent'anni e parlando ti rendi conto come loro sono cresciuti con questo Spider-Man e non come noi, magari con quello di Raimi
Perciò, Spider-Man riesce ad avere insieme a Batman un impatto culturale sempre importante. Sono gli unici due eroi che riescono ad essere così universali, ma neanche Superman può permettersi ciò.
Da ignorante del genere lo posso confermare, a livello di supereroi DC/Marvel i miei preferiti sono appunto Batman per DC e Spider-man per Marvel (anche se de facto l'unico per cui nutro tutt'ora interesse sono i prodotti su Batman, almeno i film, ma Spider-Man era storicamente il mio preferito nei due decenni prima di Endgame diciamo).

Da ignorante del genere lo posso confermare, a livello di supereroi DC/Marvel i miei preferiti sono appunto Batman per DC e Spider-man per Marvel (anche se de facto l'unico per cui nutro tutt'ora interesse sono i prodotti su Batman, almeno i film, ma Spider-Man era storicamente il mio preferito nei due decenni prima di Endgame diciamo).
Sì anche se oggi sarà difficile sostituire Tom Holland come lo fu al tempo per Andrew sostituire Tobey.
E come lo sarà per Pattinson

Nuovo trailer:

:trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro