Ufficiale Spider-Man: Brand New Day

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Oh Boy Fan GIF

Miglior film da Endgame, sono tornato alle emozioni per i film Marvel di 10 anni fa.

Mi spiegate il riferimento tra

Spiderman e Frank riguardo Steten Island? Ho visto le serie tv ma non ricordo questo particolare

Fuori il numero delle post credit

Visto poco fa

Miglior film marvel da anni

Miglior spider man di Tom Holland a mani basse

Cast fantastico con sorprese che non mi aspettavo non essendomi spoilerato nulla

Ma quante post credit ci sono? Ne ho visto solo una

Visto poco fa

Miglior film marvel da anni

Miglior spider man di Tom Holland a mani basse

Cast fantastico con sorprese che non mi aspettavo non essendomi spoilerato nulla

Ma quante post credit ci sono? Ne ho visto solo una
1

Comunque io il miglior film della Marvel da Endgame l'ho visto nel 23 con Guardiani 3.. e poi Thunderbolts. E poi si questo Spiderman

Fine primo tempo, ma se regge anche nel secondo mi sa proprio che siamo tornati col botto. Si fottesse Watts, finalmente una regia. :asd:

Film meh. Cioè si guarda tranquillamente però sono sempre le stesse trame e dialoghi visti e stravisti, personaggi che non centrano niente. Almeno No Way Home era tutto fanservice, qui boh.

Com'è lato action? Son dirette bene? Sarà il regista del live action di Naruto perciò son curioso :asd:

Kinnikuman miglior Spidey di Holland per distacco, me sò pure commosso (o forse è l’esaurimento nervoso per aver visto 120 film in un giorno)

Holland a ‘sto giro bravissimo, il Punitore MOLTO presente (e riesce ad avere una gran bella chimica con Ragnetto, perfino più di DD), gran bella regia e combattimenti,
una GRANDE Jean
e finalmente una cazzo di New York come si deve.

Bravi. E io post Endgame ho fatto il cagacazzo. :asd:

Visto questa mattina alle 10:40 doppiato in Italiano (sono riuscita a beccare un posto libero in ultima fila, direi che mi è andata bene :asd:). Mi hanno anche regalato un poster :sisi:

Mah, direi che tutto sommato è stato carino. Non lo reputo uno dei migliori della saga però si lascia guardare senza problemi.

Non pensavo che Frank...
Avrebbe avuto tutto questo screentime, si può dire che sia quasi il co-protagonista del film.
Riguardo a un personaggio spoiler...
Jean Grey, immaginavo che alla fine non si sarebbe rivelata una Villain visto che il vero cattivo è Metzger.
Credo che nel doppiaggio italiano abbiano fatto un piccolo errore, mi riferisco a quando...
Jean immagina di parlare con Zia May. In pratica Zia May usa il femminile per rivolgersi a lei ma in realtà May sta parlando con Peter quindi avrebbe dovuto usare il maschile, essendo in realtà tutto un ricordo di Peter. Immagino che in Inglese il "problema" non sussista, è che noi italiani usiamo obbligatoriamente o maschile o femminile :dsax:
Restate in sala fino alla fine per la scena post-credit ;)
Com'è lato action? Son dirette bene? Sarà il regista del live action di Naruto perciò son curioso :asd:
Le scene action gasano una cifra, su questo non si può rimanere delusi :unsisi:

Avoja, migliore di tutti i precedenti.

Comunque prima oretta bellissima, è veramente MOLTO concentrato su Peter-persona.

Kinnikuman la post credit (solo una) inutile. Cioè no, non inutile, anzi, però realizzata male. :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro