Ufficiale Spider-Man: Brand New Day

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Per chi lo ha visto...io sono rimasto al 2022 con Doctor Strange nel Multiverso della Follia :rickds:
Ora, anche considerando Avangers in arrivo, dovrei vedermi proprio tutto? Quindi:

Thor: Love and Thunder
Black Panther: Wakanda Forever
Ant-Man and the Wasp: Quantumania
The Marvels
Captain America: Brave New World
Thunderbolts*
I Fantastici Quattro

Ditemi che posso saltare qualcosa :rickds: Ho letto da sempre che fanno schifo Thor, Marvels, e Cap MA credo Thor e Cap sono "oblbigato" a vederli no?

Per chi lo ha visto...io sono rimasto al 2022 con Doctor Strange nel Multiverso della Follia :rickds:
Ora, anche considerando Avangers in arrivo, dovrei vedermi proprio tutto? Quindi:

The Marvels
Thunderbolts*
I Fantastici Quattro

Ditemi che posso saltare qualcosa :rickds: Ho letto da sempre che fanno schifo Thor, Marvels, e Cap MA credo Thor e Cap sono "oblbigato" a vederli no?
Wakanda Forever per me è bellino. Non bello, ma bellino.

Thunderbolts e F4 essenziali per Doomsday. Anche la S2 di Loki.

Il resto nel tritacarne. Pattumiera.

The Marvels
Thunderbolts*
I Fantastici Quattro

Thor non fa mai schifo, neanche quando fa schifo.
(cmq quelli consigliati da King, sono piu meno l'iter essenziale da seguire -il piu importante è Loki S2 imo-)

Ultima modifica:
Visto stasera.
Un buon film sul MCU.
Un bel film sulle emicranie.
Un modesto film di Spider-Man.

per me è un ottimo film e finalmente un ottima ripartenza per questo poveraccio maltrattato per ANNI dopo raimi con film orribili

e soprattutto si vede che nn c'è quel ...... di watts alla regia/sceneggiatura

ma lo capisci già dai primi 15 minuti cmq, finalmente un film fatto da un regista decente

per quanto riguarda la sceneggiatura c'è qualche cosa che mi ha infastidito un po' troppo, ma vabbè volere la perfezione dopo le schifezze di watts era quasi impossibile

non mi è piaciuto sostanzialmente il fatto che ned riconosca peter da una stretta di mano, bella cagata...altra cosa molto fastidiosa....peter che crea un dispositivo che blocca i poteri di CHIUNQUE...ma daje su...manco tony stark ahahha

scena titoli di coda

l'app di ned che becca uno spiderman fuori dalla terra (in un altro universo?) e la madonnna! ma che geni sono sti ragazzi?

mr fantastic levate

a parte queste cose il resto mi è piaciuto praticamente tutto, e la cosa è strana :sisi:

voto 7.5 :sisi:

Ultima modifica:
E comunque tutta la trama del film si regge sul fatto che
Jean Grey preferisce fare la stronza psicopatica invece che chiedere aiuto a Spider-Man in maniera civile.

Ultima modifica:
E comunque tutta la trama del film si regge sul fatto che
Jean Grey preferisce fare la stronza psicopatica invece che chiedere aiuto a Spider-Man in maniera civile.
yes, infatti questa cosa non è che mi abbia proprio soddisfatto, anche la svolta nuovamente alla thunderbolts mi è sembrato di già rivisto

Credo che nel doppiaggio italiano abbiano fatto un piccolo errore, mi riferisco a quando...
Jean immagina di parlare con Zia May. In pratica Zia May usa il femminile per rivolgersi a lei ma in realtà May sta parlando con Peter quindi avrebbe dovuto usare il maschile, essendo in realtà tutto un ricordo di Peter. Immagino che in Inglese il "problema" non sussista, è che noi italiani usiamo obbligatoriamente o maschile o femminile :dsax:
secondo me più che un errore è un facile accomodamento
la "magia" dell'inglese è che praticamente tutto, tranne rari casi, può essere inteso senza differenze tra maschile e femminile

non ho capito perchè dovrebbe farlo, visto che collabora con loro
Perché:
  • è una fott*ta telepate
  • sa che lui è un bravo ragazzo
  • ha iniziato a collaborare con l'agenzia cattiva a CAUSA di lei stessa
Invece ha fatto qualsiasi cosa per inimicarselo, facendo la psicopatica con la sua ex.
Cioè l'ha proprio provocato aggratis.

E non stiamo parlando di una storia in cui l'opinione pubblica su Spider-Man è ai minimi storici, ma di una in cui tutta la città lo ama e lo acclama.
E Jean Grey non mi sembra una stupida. Ma poi è una telepate cacchio... Ok che dentro Spider-Man ha avuto difficoltà ad entrare, però aveva già capito tante cose di lui quasi da subito.

Era meglio se non faceva NIENTE, piuttosto che incattivirlo così nei suoi confronti.

Ma poi perdonatemi, non c’è nemmeno nessuno errore di traduzione. Porca buttana e io provenivo da 3 ore precedenti.

Jean è nella mente di Peter, ma il ricordo mica è “fisso” e con una sequenza lineare, altrimenti Peter stesso non si sarebbe messo a parlare con Jean. Semplicemente la “”””coscienza”””” di Peter era in quella di May dopo che Peter sparisse dalla scena del suo ricordo.

Quel dialogo da un certo momento in poi è rivolto a lei. Suvvia, fate i professoroni solo per demolire con così tanta foga e poi non prestate attenzione.

Perché:
  • è una fott*ta telepate
  • sa che lui è un bravo ragazzo
  • ha iniziato a collaborare con l'agenzia cattiva a CAUSA di lei stessa
Invece ha fatto qualsiasi cosa per inimicarselo, facendo la psicopatica con la sua ex.
Cioè l'ha proprio provocato aggratis.

E non stiamo parlando di una storia in cui l'opinione pubblica su Spider-Man è ai minimi storici, ma di una in cui tutta la città lo ama e lo acclama.
E Jean Grey non mi sembra una stupida. Ma poi è una telepate cacchio... Ok che dentro Spider-Man ha avuto difficoltà ad entrare, però aveva già capito tante cose di lui quasi da subito.

Era meglio se non faceva NIENTE, piuttosto che incattivirlo così nei suoi confronti.
ma scusa...ma se lui dice farò di tutto per non farti entrare li dentro :asd:

era evidente che non gli avrebbe creduto...che è una telepate che cambia? (tra l'altro i suoi poteri in quel momento gli fanno solo "possedere" le persone, nulla più)

dal suo punto di vista io avrei agito allo stesso modo....proprio perchè spiderman collabora con le autorità e pure col damage control visto il tipo di ente che è (sembra una specie di sostituo dello shield)
boh non ci trovo nulla di strano

non capisco perchè vi fissate su difetti inesistenti e nessuno si lamenta del fatto che questo

crea un dispositivo per inibire i poteri di TUTTI I SUPER del mondo, cioè manco stark...è una cagata immonda e ti preoccupi del comportamento assolutamente sensato di jean? vabbè

ma scusa...ma se lui dice farò di tutto per non farti entrare li dentro :asd:

era evidente che non gli avrebbe creduto...che è una telepate che cambia? (tra l'altro i suoi poteri in quel momento gli fanno solo "possedere" le persone, nulla più)

dal suo punto di vista io avrei agito allo stesso modo....proprio perchè spiderman collabora con le autorità e pure col damage control visto il tipo di ente che è (sembra una specie di sostituo dello shield)
boh non ci trovo nulla di strano

non capisco perchè vi fissate su difetti inesistenti e nessuno si lamenta del fatto che questo

crea un dispositivo per inibire i poteri di TUTTI I SUPER del mondo, cioè manco stark...è una cagata immonda e ti preoccupi del comportamento assolutamente sensato di jean? vabbè
Io e te d’accordo, pensa te.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro