Ufficiale Spider-Man: Brand New Day

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Molto bello, finalmente uno Spider-Man degno di questo nome, per quanto mi riguarda direi il migliore dai tempi della trilogia di Raimi

La cosa che più mi è piaciuta è il tono più radicato e street-level, una storia più focalizzata e che lascia il tempo di respirare a tutti i personaggi. Lo Spidey di Holland finalmente ne esce valorizzato e raggiunge quella maturità che gli è sempre mancata nei precedenti film, qui davvero hanno fatto centro e Holland è totalmente nella parte, bravo

Bellissime le scene di azione e ottima regia in generale e alla fine mi sono dovuto ricredere anche sui vari comprimari, MCU o meno devo dire che li hanno inseriti bene

Il difetto più grande resta
la mancanza di un vero villain iconico, perché Jean Grey pur risultando ben scritta e inserita, non è un vero cattivo e neanche combatte.

Scorpion pure potevano usarlo meglio, considerando che per quel poco che appare è pure molto convincente

E in generale, seppur tutto molto ben fatto, devo dire che mancano delle scene davvero memorabili, capaci di restarti impresse e di legarsi all’immaginario del personaggio. Diciamo che se la storia è ottima lato Spidey e conflitto interiore, su tutto il resto è un compitino sufficiente, con tutto ciò che ne consegue
Comunque promosso, speriamo si riparta da qui per il futuro

Ciao ragazzi, secondo voi quando verrà tolto dai Cinema? A fine agosto ho ancora possibilità di trovarlo?

Per me sono stati due ottimi film, grazie al cielo ne abbiamo avuti 2 nel giro di poche settimane al netto dei difetti o di tutto

E per ora la mia top 3 vede
Hailmary
Odissea
Brand new Day :tè:

io stasera rivado, non mi è dispiaciuto e lo rivedo volentieri

se ho visto 3 volte al cinema no way home pure questo va almeno rivisto

Da me le sale sono stra piene ad ogni orario. Appena si placa la situescion vado, perchè non voglio rovinarmi la visione a causa degli schiamazzi e ruminanti vari. :sisi: Sono contento comunque che sia un bel film, io poi sono un fan di Spidey quindi mi piacerà sicuramente.

Seconda apertura più grande di sempre in USA.
Dietro Endgame di soli 2.1M.

875M Global Opening
1B+ coming next week very likely by WED already, fastest Post-COVID & #2 fastest film of ALL TIME to reach the mark in just 8 days.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro