Ufficiale Spider-Man: Brand New Day

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Parlando del film mi sono divertito, mi è piaciuto anche se, come sempre, la "sospensione dell incredulità" viene lesa dalle scelte di Peter Parker... scelte che non verrebbero fatte nemmeno dal più becero idiota del mondo.
Questa è una costante di tutti e 4 i film di Holland :asd: dove un buon 80% dell'intreccio è basato su sue scelte palesemente sbagliate :rickds:

Per me Spiderman 2 rimane ancora in cima alla classifica, e per batterlo dovresti prendere la macchina del tempo e freddare Sam Raimi cit. Nerdbori :asd:
aspetto di rivederlo (ne ho una gran voglia) però a caldissimo lo metterei senza problemi in top 3 questo Brand New Day

Per me Spiderman 2 rimane ancora in cima alla classifica, e per batterlo dovresti prendere la macchina del tempo e freddare Sam Raimi cit. Nerdbori :asd:
aspetto di rivederlo però a caldissimo lo metterei senza problemi in top 3 questo Brand New Day
pensa che per la bibbia rottentomatos è inferiore a 3-4 film con holland :eucube:

Non scattano i rilevatori di fumo con le cacate di iqos?

Da noi alcuni lo fumano in ufficio :asd:
Solo le sigarette li fanno scattere da quello che ricordo
Boh al notorious (o the space, non mi ricordo) prima della proiezione si raccomandano di non accendere quella merda perché potrebbe appunto far scattare i rilevatori. Magari non è così e lo dicono per evitare che sti rimbambiti si accendano il ciuccetto durante il film

Personalmente sentire una decerebrata di 18 anni a fine primo tempo dirmi: "guarda che non è vietato, non capisco perché ti scaldi tanto, posso farlo" quando io, da persona per bene le ho gentilmente chiesto: "mi scusi signorina, può evitare di fumare in sala... sa questa sigaretta emana un cattivo odore e siamo in un ambiente chiuso, può farmi questa gentilezza?"

Ovviamente poi mi si è chiusa la vena e l ho fatta valere 2 soldi...

Comunque tralasciando le mie esperienze al cinema, per me il problema più grande che mi ha fatto dire "meh" per tutto il film è la gestione dei 4 anni...

Non puoi fare lo stolker per 4 anni senza nemmeno avvicinarti ai tuoi amici che ami così tanto. Nessuno gli chiedeva di rivelare la sua identità segreta a MJ e Ned, bastava semplicemente presentarsi e fare amicizia di nuovo.
Il finale mi è piaciuto, anche se avrei preferito un villain più interessante, alla fine il tizio che orchestra tutta questa roba è semplicemente un uomo qualsiasi che vuole il potere. Mi sarebbe piaciuto qualcuno di spessore nel finale.

Il film è ambientato nel 2028 giusto?

Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk

Santi numi. Mi sto rendendo conto dalle vostre brutte esperienze al cinema, che sono sempre stato fortunato fino ad ora... O forse è nella mia città che c'è ancora rispetto per la sala.

Comunque concordo con te sulla valutazione del film.
Per me è un buon film sul MCU, ma un mediocre film su Spider-Man.
Io andando spesso alle anteprime mi levo sto merdaio... ma quando vado con amici mi rendo conto di gente che mette i piedi sulle poltrone, anche se a fianco ci sono spettatori gente che continua a parlare per tutto il film telefonini accesi continuamente

Comunque, un plauso a Matioski che elogia Disclosure Day per la messa in scena, l'umanità ed empatia nel film e i grandi messaggi importanti per tutti, mentre questo è un film di merda che sta in piedi con lo sputo.
Ormai più sento commenti, più mi domando quanto paghi la moda dell' andare controcorrente sempre e comunque dicendo minchiate🤣

Comunque, un plauso a Matioski che elogia Disclosure Day per la messa in scena, l'umanità ed empatia nel film e i grandi messaggi importanti per tutti, mentre questo è un film di merda che sta in piedi con lo sputo.
Ormai più sento commenti, più mi domando quanto paghi la moda dell' andare controcorrente sempre e comunque dicendo minchiate🤣
Ho finito di leggere a matioski

Appena visto con amici, filmino che scorre e si lascia vedere, ma niente di speciale.
Non sapevo ci fosse
max di stranger things
e l'aggiunta della
telepatia
direi proprio fantasia portami via, mancava solo che si alzasse in aria :asd:

Ultima modifica:
In che senso il secondo spoiler?
Che sembrano aver preso l'idea da
stranger things
avendo messo l'attrice con quel potere.
Comunque ho preferito no way home a questo, non che sia brutto, ma diverse cose erano intuibili, oltre al fatto che immaginavo ci fosse la parte lagnosa sul
non si ricorda di lui

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro