Ufficiale Spider-Man: Brand New Day

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Visto il film...partiamo dal presupposto che non mi è mai piaciuto tom holland come spider man,infatti il mio film preferito dei 4 è il terzo con gli altri spider man .
Questo quarto film comunque lo trovo molto banale, carino ma lo metto giusto sopra a homecoming.
Un po uno spreco

Sono molto contento che abbia superato il film precedente.
Così Sony capirà che la gente preferisce Spider-Man urbano al multiverso.

Sono molto contento che abbia superato il film precedente.
Così Sony capirà che la gente preferisce Spider-Man urbano al multiverso.
In realtà penso che il risultato raggiunto da no way home sia piu stupefacente.
Nel 2021, molta gente ancora non andava ai cinema per la questione covid e ha raggiunto quasi 2 miliardi

In realtà penso che il risultato raggiunto da no way home sia piu stupefacente.
Nel 2021, molta gente ancora non andava ai cinema per la questione covid e ha raggiunto quasi 2 miliardi
Bè si può dire che anche il risultato raggiunto nel 2026 da questo film sia stupefacente. Nel momento storico in cui il MCU è più schifato dal pubblico, in cui i film dei supereroi sono stati un flop dietro l'altro, Brand New Day è riuscito a riportare i fan del genere in sala.

Si confermo comunque che nonostante non vada matto per questo film, mi ha riportato al cinema.
L'ultimo film della marvel che ero andato a vedere è stato doctor strange 2.
Gli altri manco su Disney plus li ho guardati

La zendaya fatigue non ha ancora colpito il pubblico

Finalmente sto recuperando i film che non avevo visto causa sessione di laurea, che mi aveva ridotto così:
Tired Tom And Jerry GIF

Inizio subito col dire che è il mio preferito della "gestione" Tom Holland, assolutamente. È quello con la regia migliore, dal punto di vista dei combattimenti ed in generale delle scene d'azione. Tutti i personaggi principali mi hanno lasciato qualcosa dentro, a partire dal Ragnetto ma anche Frank, MJ,
Jean, la "cattiva"del film
.
A proposito di cattivi,
c'è da dire che non esiste un vero e proprio cattivo nel film, un cattivo che si affronta fisicamente. Questo non lo vedo come un difetto ma come una maniera inedita di concepire un film di supereroi.

Il film inoltre affronta tematiche che mi hanno impressionato molto, devo dire, addirittura alla fine della della visione sono uscito con un po' di ansia dentro a causa per l'appunto dei temi trattati: la ricerca di contatti umani, di amici...

Con lentezza e qualche inciampo questo Uomo Ragno sta crescendo per diventare finalmente l'eroe che tutti amiamo. Credo e spero che nei film degli Avengers e poi nei prossimi a lui dedicati sarà al 100% l'eroe che conosciamo dei fumetti.

Visto. Piuttosto deluso. La prima parte veramente moscia mentre nella seconda si riprende ma comunque l'ho trovato banalotto come film. Molto belle le scene d'azione che richiamavano il videogioco, le riprese volteggianti e la chimica con Frank ma fine

ancora devo capire come fa sto film ad essere 3 come film come maggior incasso di sempre...è un film di spiderman normalissimo, anzi...se nn fosse giustificato dal fatto che è una "ripartenza" è pure sottotono rispetto ai film di spiderman riusciti, diciamo è un buon film ma nulla più

boh

Comunque il villain
E' un pò troppo potente , Jean Grey quando è entrata negli X-Men era una ragazza timidina non del tutto consapevole dei propri poteri tanto che Xavier la dovette formare , questa è già più potente di Xavier agli inizi , OK è
una Mutante di livello Omega lo sappiamo, ma se parte già così si congiungerà alla Phoenix Force prestissimo

Comunque il villain
E' un pò troppo potente , Jean Grey quando è entrata negli X-Men era una ragazza timidina non del tutto consapevole dei propri poteri tanto che Xavier la dovette formare , questa è già più potente di Xavier agli inizi , OK è
una Mutante di livello Omega lo sappiamo, ma se parte già così si congiungerà alla Phoenix Force prestissimo
Ipotizzando che post Secret Wars si creerà un nuovo universo, possono sempre
nerfare la nuova versione rendendola più coerente con l’universo degli xmen.

Ipotizzando che post Secret Wars si creerà un nuovo universo, possono sempre
nerfare la nuova versione rendendola più coerente con l’universo degli xmen.
Spiderman BND è già praticamente un reboot , se fosse come dici ne faranno un'altro a breve , troppo mi pare . E' anche vero che gli X-men con Emma Frost sono una versione avanzata del gruppo , non certo i pivellini degli anni 60 , insomma anche se i Mutanti delle vecchie serie non fanno parte del MCU , sono comunque usciti al Cinema , la gente li ha visti e sono disponibili in streaming , la storia è ormai stranota , vista anche la stanchezza del pubblico verso i Supereroi (ma secondo me è stanchezza verso le trame puerili , idiote e sconclusionate e ci metterei anche l'eccesso di wokismo e l'abbassamento del target più che i Supereroi in sè) ) ripartire dagli inizi non è forse la cosa migliore.
Per cui Xavier diventa rapidamente Onslaught e Jean Grey Fenice , poi ci sarà l'arrivo di Kitty Pryde presumo e una Storm più presente rispetto alla cornice che era Halle Berry

Recuperato anche questo dopo the Odissey.

Prima parte molto lenta e soporiferia. Seconda parte invece bella, avvincente. Combattimenti favolosi.

Alla fine mi è piaciuto molto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro