rave98
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Ott 2013
- Reazioni
- 198
per me
forse anche guardiani della galassia ma dal secondo avengers in particolare
bello mysterio
per il resto non sembra malaccio, non mi piacciono troppo i marvel con un tono troppo leggero ma va be, a sto giro spidey è questo, vedremo in futuro
Misteryo non solo è il vero villain, ma è pure un emissario di Mordo
le cose bambinesche sono iniziate con Age of UltronComunque le vibrazioni che ho percepito con questo (/questi) trailer non sono molto postivie... Ma mi spiego meglio.
Mi ha dato tantissimo l'idea di essere un puntatone di un cartone della Disney.
Nick Fury che dà le missioni ad un giovane Spider-man, i cattivoni "elementali", gli allegri compagni di classe, il villain che palesemente ha organizzato tutto per apparire agli occhi dei media e dell'opinione pubblica come un eroe. E' tutto così... Bambinesco.
forse anche guardiani della galassia ma dal secondo avengers in particolare
in AoU, la morte di Pietro è resa una scena praticamente comica dalla sua battutina e in generale l'atmosfera del film è un kids-friendly
antman, tra formiche giganti e paul rudd, tenta di catturare molto un pubblico anche infantile, con tanto di morte di Anthony enfatizzata più di quella di Pietro
civil war non lo sarebbe neanche molto se non fosse per spidey
ragnarok ha battutine infantili e anche i personaggi alieni intravvisti non sono dei più "maturi", specie se confrontati con quelli visti nei Guardiani
black panther è una versione super eroistica del re leone
homecoming non ne parliamo
antman & the wasp ha di interessante gli studi quantici, un po' ironizzati ma comunque presenti, però sembra esserci un filtro colorato fastidiosissimo ed in generale il film è molto colorato in confronto ad altri
antman, tra formiche giganti e paul rudd, tenta di catturare molto un pubblico anche infantile, con tanto di morte di Anthony enfatizzata più di quella di Pietro
civil war non lo sarebbe neanche molto se non fosse per spidey
ragnarok ha battutine infantili e anche i personaggi alieni intravvisti non sono dei più "maturi", specie se confrontati con quelli visti nei Guardiani
black panther è una versione super eroistica del re leone
homecoming non ne parliamo
antman & the wasp ha di interessante gli studi quantici, un po' ironizzati ma comunque presenti, però sembra esserci un filtro colorato fastidiosissimo ed in generale il film è molto colorato in confronto ad altri
non vediamo molto degli elementali, non so se sperare che abbiano una forma umanoide o menoMetto quello italiano
cut
bello mysterio
in particolare la boccia

Conosco un pò solo Mysterio