Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
EllamadonnaTony Stark confermato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
http://www.badtaste.it/2016/04/21/ufficiale-robert-downey-jr-spider-man-homecoming/170095/
EDIT: mapporc![]()

Mmmm c'è già alfred molina che ha reso ampiamente giustizia al personaggio, sinceramente preferirei mille volte un antagonista che non si è ancora visto o al limite Venom, visto che in spiderman 3 faceva cagàre.Che palle, io volevo Birdman, eeeeeehm Keaton //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Io spero sempre ci sia il Dr. Octopus, che è il mio villain preferito di Spiderman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Un venom come si deve sta volta. Alto almeno 2 metri e mezzo, fisicamente imponente e maledettamente cazzutovoglio venom:tragic:

Sicuramente il Dr. Octopus ci sarà nei prossimi film. E' un nemico troppo importanteMmmm c'è già alfred molina che ha reso ampiamente giustizia al personaggio, sinceramente preferirei mille volte un antagonista che non si è ancora visto o al limite Venom, visto che in spiderman 3 faceva cagàre.
Anche Venom mi piacerebbe, però mettere un villain così già al primo film, secondo me non gli conviene. Mi piace anche Lizard ma, essendoci già stato in TAS, sicuramente non ci sarà anche qui.
Spero davvero per loro che non mettano dott octopus, si ammazzarebbero da soli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sarebbe come se mettessero il green goblin , dopo willem dafoe quello nuovo sambrerebbe una parodia, e lo stesso discorso per alfred molina. Più che altro pensandoci bene Venom non lo metteranno mai perchè è troppo cupo e spaventerebbe i bimbi, mentre tanti altri antagonisti di spiderman possono facilmente essere trasformati in macchiette innocue stile film marvel. Vedremo, a me piacerebbe moltissimo Il Camaleonte, ma non ci spero molto.Sicuramente il Dr. Octopus ci sarà nei prossimi film. E' un nemico troppo importanteAnche Venom mi piacerebbe, però mettere un villain così già al primo film, secondo me non gli conviene. Mi piace anche Lizard ma, essendoci già stato in TAS, sicuramente non ci sarà anche qui.

io rimango dell'idea che troverà il costume in infinity wars e il seguito di questo film avrà venom :kep88:Fidatevi, se ci fosse Venom state certi che non lo nasconderebbero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque non ce lo vedo molto come villain da film degli esordi (con tutto che si salterà la parte delle origini)
inoltre così, a pelle, non credo che Tony Stark avrà una parte da protagonista o roba del genere, penso che fungerà più da collegamento con Civil War e con i film Marvel![]()