Ufficiale Spider-Man: Homecoming

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ci siamo finalmente, questo è spiderman. :asd:

Ultimate Spider-Man al 200%Finalmente come atmosfere ci siamo, speriamo regga tutto il resto e non ci sia troppo teen drama :sisi:

- - - Aggiornato - - -

La tipa quindi è Mary Jane o un personaggio ex-novo?

E l'amichetto di Peter è mica Ganke? :asd:
Se non sbaglio ha lo stesso nome di un'ispanica coi cui Peter è andato a letto per qualche numero (nell'universo classico). Però non c'entra niente con quel personaggio :asd:

Se non sbaglio ha lo stesso nome di un'ispanica coi cui Peter è andato a letto per qualche numero (nell'universo classico). Però non c'entra niente con quel personaggio :asd:

Mah, non capisco la vostra eccitazione, abbiamo un trailer nel quale Peter Parker-Spiderman ha meno battute di Robert Downey Jr. ... campanello d'allarme enorme per quanto mi riguarda.

Era così difficile togliere di mezzo completamente IronMan? Sta roba è diventata come la presenza di Batman in ogni maledetto film DC.

Inoltre che l'Avvoltoio sia (probabilmente) l'unico villain del film mi lascia basito, con tutti i cattivoni di Spiderman, per il film del "grande" ritorno, scelgono Vulture? Con tutto il rispetto per l'Avvoltoio, dovendo fare una saga da 4-5 film (presumibilmente) hanno scelto male per quanto mi riguarda. Ok che non possano partire subito con i simbionti, però perché non Scorpion? Lizard? Octopus? GreenGoblin? Mysterio? Kraven? Rhino?

Mah, vedremo.

Ultima modifica da un moderatore:
A me il trailer è piaciuto, ma un paio di scene sembravano scopiazzate dai film di Raimi

A me il trailer è piaciuto, ma un paio di scene sembravano scopiazzate dai film di Raimi
Che a sua volta sono scopiazzate dai comics.

Questo trailer racchiude più Spidey dei 3 precedenti film.

Mah, non capisco la vostra eccitazione, abbiamo un trailer nel quale Peter Parker-Spiderman ha meno battute di Robert Downey Jr. ... campanello d'allarme enorme per quanto mi riguarda.Era così difficile togliere di mezzo completamente IronMan? Sta roba è diventata come la presenza di Batman in ogni maledetto film DC.

Inoltre che l'Avvoltoio sia (probabilmente) l'unico villain del film mi lascia basito, con tutti i cattivoni di Spiderman, per il film del "grande" ritorno, scelgono Vulture? Con tutto il rispetto per l'Avvoltoio, dovendo fare una saga da 4-5 film (presumibilmente) hanno scelto male per quanto mi riguarda. Ok che non possano partire subito con i simbionti, però perché non Scorpion? Lizard? Octopus? GreenGoblin? Mysterio? Kraven? Rhino?

Mah, vedremo.
Octopus è intoccabile data la magistrale interpretazione di Molina.

GreenGoblin idem.

Rhino e Scorpion sono stati rovinati dagli amazing e più ci si allontana da quella robaccia meglio è.

Idem con Venom.

Personalmente ho sempre messo l'avvoltoio sullo stesso piano di Goblin e Venom come importanza tra i nemici di Spider-Man.

Personalmente trovai facile bocciare i due amazing solo guardando i trailer che erano qualcosa di veramente orribile.

In questo caso invece devo dire che mi lasciano abbastanza dubbi da giudicare la pellicola solo dopo averla vista.

Concordo sulla presenza di IM: probabilmente troppo ingombrante ma allo stesso tempo necessaria.

Octopus è intoccabile data la magistrale interpretazione di Molina.GreenGoblin idem.

Rhino e Scorpion sono stati rovinati dagli amazing e più ci si allontana da quella robaccia meglio è.

Idem con Venom.

Personalmente ho sempre messo l'avvoltoio sullo stesso piano di Goblin e Venom come importanza tra i nemici di Spider-Man.

Personalmente trovai facile bocciare i due amazing solo guardando i trailer che erano qualcosa di veramente orribile.

In questo caso invece devo dire che mi lasciano abbastanza dubbi da giudicare la pellicola solo dopo averla vista.

Concordo sulla presenza di IM: probabilmente troppo ingombrante ma allo stesso tempo necessaria.
Scorpion com'è stato rovinato da Amazing dato che non è mai apparso? :asd: cmq sono l'unico a cui è piaciuto Amazing :morristend:

Io sono fiducioso poi finalmente un film ambientato in un liceo dove gli studenti non sono persone di 25/30 anni, bellissima la scena della rapina finalmente uno spiderman molto forte anche se questo si era già visto in civil war

Io sono fiducioso poi finalmente un film ambientato in un liceo dove gli studenti non sono persone di 25/30 anni, bellissima la scena della rapina finalmente uno spiderman molto forte anche se questo si era già visto in civil war
Quoto.

E soprattutto la fase scolastica sembra fatta bene. È una fase CENTRALE per Spiderman, non dimentichiamolo.

Scorpion com'è stato rovinato da Amazing dato che non è mai apparso? :asd: cmq sono l'unico a cui è piaciuto Amazing :morristend:
A me il primo non fece totalmente schifo però il secondo mi fece proprio cagare :sisi:

- - - Aggiornato - - -

spero non ci sia un abuso di iron man dai con un doctor strange che fa quasi 700 milioni non penso che spiderman abbia bisogno del traino di Downey jr per sbancare

A me il primo non fece totalmente schifo però il secondo mi fece proprio cagare :sisi:
Il primo è un film discreto.

Andrew si pappava quello schifo di Tobey come Spiderman.. peccato che la Sony si dimenticò totalmente di Peter Parker..

Mah, non capisco la vostra eccitazione, abbiamo un trailer nel quale Peter Parker-Spiderman ha meno battute di Robert Downey Jr. ... campanello d'allarme enorme per quanto mi riguarda.Era così difficile togliere di mezzo completamente IronMan? Sta roba è diventata come la presenza di Batman in ogni maledetto film DC.

Mah, vedremo.
Scorpion, Lizard, Mysterio e Rhino sono allo stesso livello dell'Avvoltoio. E due di questi sono stati recentemente usati in Amazing Spider-man.

Il Green Goblin è stato strabusato nei film di Spider-man, mi sa che vedremo la versione "Hulk" nei sequel. Octopus è perfetto nello Spider-man di Raimi, sarebbe rischioso riproporlo.

Kraven ci sta bene in un film più maturo, quando Spider-man sarà adulto.

Comunque in questo Homecoming dovrebbe esserci anche Shocker.

- - - Aggiornato - - -

Credo intendesse Lizard :asd:

Il primo è un film discreto.Andrew si pappava quello schifo di Tobey come Spiderman.. peccato che la Sony si dimenticò totalmente di Peter Parker..
Il primo Amazing è una paraculata. E' piaciucchiato perché hanno messo tutto quello che mancava nei film di Raimi (gli spara-ragnatele, Gwen come nei fumetti, ...).

Il secondo è stato terrificante.

Mah, vedremo.
Già si sa che nel film ci sarà Shocker.

Mettessero un Venom fatto bene psicologicamente e fisicamente che non sembri un ammasso di gomma e sarebbe il villain perfetto

Il seguito poi con Carnage :ivan:

Mettessero un Venom fatto bene psicologicamente e fisicamente che non sembri un ammasso di gomma e sarebbe il villain perfettoIl seguito poi con Carnage :ivan:
E se durante Infinity War Spidey trovasse casualmente un simbionte alieno da indossare? :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro