Domino Hurley
Divinità
Non sarebbe affatto male :pffs:E se durante Infinity War Spidey trovasse casualmente un simbionte alieno da indossare? :pffs:
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sarebbe affatto male :pffs:E se durante Infinity War Spidey trovasse casualmente un simbionte alieno da indossare? :pffs:
Ma questo è un reboot, non puoi lasciare fuori i nemici iconici perché già interpretati benissimo o malissimo in un'altra saga, bisogna ripartire da zero, senza guardarsi indietro.Octopus è intoccabile data la magistrale interpretazione di Molina.GreenGoblin idem.
Rhino e Scorpion sono stati rovinati dagli amazing e più ci si allontana da quella robaccia meglio è.
Idem con Venom.
Personalmente ho sempre messo l'avvoltoio sullo stesso piano di Goblin e Venom come importanza tra i nemici di Spider-Man.
Personalmente trovai facile bocciare i due amazing solo guardando i trailer che erano qualcosa di veramente orribile.
In questo caso invece devo dire che mi lasciano abbastanza dubbi da giudicare la pellicola solo dopo averla vista.
Concordo sulla presenza di IM: probabilmente troppo ingombrante ma allo stesso tempo necessaria.
Posso capire che si possa mettere sullo stesso livello Vulture con Scorpion e Rhino, ma Lizard e Mysterio no, sono di un altro livello per me.Scorpion, Lizard, Mysterio e Rhino sono allo stesso livello dell'Avvoltoio. E due di questi sono stati recentemente usati in Amazing Spider-man.Il Green Goblin è stato strabusato nei film di Spider-man, mi sa che vedremo la versione "Hulk" nei sequel. Octopus è perfetto nello Spider-man di Raimi, sarebbe rischioso riproporlo.
Kraven ci sta bene in un film più maturo, quando Spider-man sarà adulto.
Comunque in questo Homecoming dovrebbe esserci anche Shocker.
Sarebbe bello, ma è passato troppo poco tempo dalle altre saghe. C'è un motivo se in Amazing non c'è Goblin e in questo non ci sono gli altri Villain che hai citato... Evidentemente i Marvel Studios hanno dovuto rispettare determinate scelte di Sony che rimane, se non sbaglio, detentrice dei diritti sulla figura cinematografica di Spidey.Ma questo è un reboot, non puoi lasciare fuori i nemici iconici perché già interpretati benissimo o malissimo in un'altra saga, bisogna ripartire da zero, senza guardarsi indietro.Vulture al livello di Goblin e Venom? Non sono assolutamente d'accordo.
Posso capire che si possa mettere sullo stesso livello Vulture con Scorpion e Rhino, ma Lizard e Mysterio no, sono di un altro livello per me.
Lizard ha una backstory importantissima, mentre Mysterio è uno dei villain più interessanti e spettacolari dell'intera Marvel.
è un reboot, tutto è rischioso, ma hanno l'obbligo di rifare tutto da capo, non possono sfuggire, prima o poi dovranno tirar fuori Green Goblin e Octopus... oltre a Venom, e possibilmente Carnage.
Una cosa non vieta comunque l'altra. Probabilmente hanno certe idee che vogliono portare avanti anche se possono discostare il personaggio dal fumetto.Sarebbe bello, ma è passato troppo poco tempo dalle altre saghe. C'è un motivo se in Amazing non c'è Goblin e in questo non ci sono gli altri Villain che hai citato... Evidentemente i Marvel Studios hanno dovuto rispettare determinate scelte di Sony che rimane, se non sbaglio, detentrice dei diritti sulla figura cinematografica di Spidey.
E' un grosso peccato, ma ai piani alti interessano i soldi, non l'accontentare i fan.
Puoi anche aver ragione, ma resta il fatto che tra 2-3 anni dovranno per forza di cose rebootare un villain di peso, da questo non possono scappare.Sarebbe bello, ma è passato troppo poco tempo dalle altre saghe. C'è un motivo se in Amazing non c'è Goblin e in questo non ci sono gli altri Villain che hai citato... Evidentemente i Marvel Studios hanno dovuto rispettare determinate scelte di Sony che rimane, se non sbaglio, detentrice dei diritti sulla figura cinematografica di Spidey.
E' un grosso peccato, ma ai piani alti interessano i soldi, non l'accontentare i fan.
Lizard non è che sia stato un villain tanto importante. Anzi per tantissimi anni è rimasto fuori dai giochi ed è stato ripescato solo recentemente. Per dire, Scorpion e Vulture hanno avuto una presenza molto più costante.Posso capire che si possa mettere sullo stesso livello Vulture con Scorpion e Rhino, ma Lizard e Mysterio no, sono di un altro livello per me.
Lizard ha una backstory importantissima, mentre Mysterio è uno dei villain più interessanti e spettacolari dell'intera Marvel.
è un reboot, tutto è rischioso, ma hanno l'obbligo di rifare tutto da capo, non possono sfuggire, prima o poi dovranno tirar fuori Green Goblin e Octopus... oltre a Venom, e possibilmente Carnage.

Ma la gnocca che avrebbe dovuto palesarsi come MJ dove diavolo è finita? Se l'è mangiata il thailandese della foto?L'asiatico paffutello e la tipa afroamericana (non Zendaya, l'altra) sono rispettivamente Ned Lee e Liz Allan, presi dall' "universo" animato di Spectacular Spider-Man
![]()
Il maggiore indiziato è il Dottor Octopus. Non possono rebootare Lizard o Goblin.Puoi anche aver ragione, ma resta il fatto che tra 2-3 anni dovranno per forza di cose rebootare un villain di peso, da questo non possono scappare.

Yup, una delle tante volte che accade nei fumetti. E mi ha già fatto godere più della (DIVINA) scena del trenoIl maggiore indiziato è il Dottor Octopus. Non possono rebootare Lizard o Goblin.
Btw, lo abbiamo notato tutti...
![]()
Eccola; interpreta un personaggio di nome Michelle, non è chiaro se sia Michele Gonzales o uno totalmente nuovo ispirato ad essa :kep88:Ma la gnocca che avrebbe dovuto palesarsi come MJ dove diavolo è finita? Se l'è mangiata il thailandese della foto?
Che schifezza...Eccola; interpreta un personaggio di nome Michelle, non è chiaro se sia Michele Gonzales o uno totalmente nuovo ispirato ad essa :kep88:
![]()
Zendaya interpreta una compagna di classe, mentre l'interesse amoroso sarà Liz Allan, interpretata da un'attrice afroamericanaLa tipa quindi è Mary Jane o un personaggio ex-novo?
seems legitOk tutto ma io vorrei sapere, dov'è la fi.ga? :morristend:

no, a me è piaciuto parecchio onestamenteScorpion com'è stato rovinato da Amazing dato che non è mai apparso?cmq sono l'unico a cui è piaciuto Amazing :morristend:

Ma la gnocca che avrebbe dovuto palesarsi come MJ dove diavolo è finita? Se l'è mangiata il thailandese della foto?