Per me dipende...multiverso? Sì, questo è il pregio del MCU. Film corali? Mhh...dipende.Io spero solo che questa malsana abitudine di Marvel di contaminare i suoi film con altri supereroi tipo Ironman, finisca con questo Homecoming. Vedere Ironman, Captain America o chi altri anche nei prossimi due sarebbe ingiustificabile, Spider-Man ha la sua storia ed i suoi personaggi, se non hanno intenzione di valorizzarlo come si deve allora tanto vale che torni a Sony, che almeno ci ha provato, pur con passi falsi, ma ci ha provato.è ora che si tornino a fare film autosufficienti, non pezzi di un grande puzzle, vale per tutti ed a maggior ragione per un supereroe amato come lo è Spider-Man. Parere personale.
Da una parte capisco quello che vuoi dire, nel senso...visto "Civil War" (che ricordiamo intitolato "Capitan America") mio cugino ha giustamente commentato "non ho capito che abbiamo visto, che era? Iron man? Avengers 2.5?"
effettivamente la dimensione corale degli eroi prendeva troppo il sopravvento su una trama che non poteva essere solo di Cap.
A questo punto dovrebbero avere il coraggio di produrre altri film cross-over "ufficiali" oltre al filone Avengers.
Ma le interazioni tra supereroi all'interno di film diversi? Per me sono assolutamente l'unico indiscutibile pregio aggiunto dalla marvel al mondo dei cinecomics. Ho sempre odiato che ci fossero eroi attivi nello stesso pianeta/stato o addirittura città e non si incontrassero mai, nè si interessassero reciprocamente nè tantomeno interagissero
l'importante è farlo con sobrietà, limitandosi a qualche strizzata d'occhio/sequenza fanservice...esempio: per me in Ant-Man è fatto molto bene, mi ha fatto sorridere, mi ha dato quel senso di soddisfazione dovuto al collegamento in un puzzle più grande, ma non è stato invadente ed è stata soltanto una parentesi 
Probabilmente poi il fastidio per questo film nello specifico deriva dalla percezione generale di avere uno Spidey troppo "servetto" di Iron-man più che alla contaminazione con un altro eroe, ma io onestamente credo sia un escamotage narrativo e una soluzione temporanea, e soprattutto ribadisco il pensiero comune...Iron Man sarà poco più che una comparsata in questo film e abbiamo già visto il 90% delle sue scene

cmq è un ottima offerta e mi pare di capire che vale per tutti i film (meno i 3d) fino al 31 di agosto