Reishiki
in hyperbolic world
- Iscritto dal
- 25 Gen 2010
- Reazioni
- 3,543
Stimolato da tutte le recensioni positive che ho letto sono andato a vederlo mantenendo comunque aspettative molto basse e tuttavia ci sono rimasto ugualmente di caccca 
A me boh, non ha strasmesso alcuna epicità.
I Combattimenti risultano abbastanza confusionari soprattutto quello
e spiderman in sé, anzi tutto il cast non mi ha convinto. Perfino Keaton poteva essere sfruttato meglio, sembrava gli avessero messo un freno a mano quando si capiva benissimo che avrebbe potuto dare ancora di più al personaggio dell'Avvoltoio.
Giusto 1/2 plot twist ma per il resto l'ho trovato piatto e scontato anche nelle gag.
Per me è una sufficienza giusto perché intrattiene. Sicuramente non lo prenderò in home video, ne lo andrò a rivedere al cinema. Un vero peccato.

A me boh, non ha strasmesso alcuna epicità.
I Combattimenti risultano abbastanza confusionari soprattutto quello
sull'aereo
Giusto 1/2 plot twist ma per il resto l'ho trovato piatto e scontato anche nelle gag.
Per me è una sufficienza giusto perché intrattiene. Sicuramente non lo prenderò in home video, ne lo andrò a rivedere al cinema. Un vero peccato.
Si confermo.Un mio amico mi ha detto che il doppiaggio italiano è orribile, confermate che hanno adattato parole come "dude" in "zio"??