Domino Hurley
Divinità
Ma veramente c'è qualcuno che dice che questo film per bimbim*****a sia meglio, che so, anche solo di questo trailer?
[video=youtube;Drj-yF6V_bk]
E' epico anche se lo si vede senza audio, non dico altro

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma veramente c'è qualcuno che dice che questo film per bimbim*****a sia meglio, che so, anche solo di questo trailer?

Direi che è pure più epico a causa di un doppiaggio invecchiato maleE' epico anche se lo si vede senza audio, non dico altro![]()

non che i doppiaggi di ora siano migliori...quello di homecoming è inascoltabileDirei che è pure più epico a causa di un doppiaggio invecchiato male![]()

Secondo me invece in un momento come quello attuale non potevamo fare un film migliore, secondo me ha poco senso volere di nuovo un film alla Raimi (che comunque stimo come regista), è bello che un supereroe cambi con il tempo sennò va a finire come con Superman i cui film sono da trent'anni l'uno una fotocopia dell'altro.Ma flop cosa?
Siete magnifici, continuate così che mi sto divertendo un mondo![]()
Ma quando mai? Superman ha sempre avuto incarnazioni completamente diverse, persino all'interno della saga con Christopher Reeves i film sono estremamente diversi l'uno dall'altro, ce n'è uno addirittura col comico Richard Pryor che è una commedia.Secondo me invece in un momento come quello attuale non potevamo fare un film migliore, secondo me ha poco senso volere di nuovo un film alla Raimi (che comunque stimo come regista), è bello che un supereroe cambi con il tempo sennò va a finire come con Superman i cui film sono da trent'anni l'uno una fotocopia dell'altro.
Idem, e il cambio mutande può accompagnare soloQUando rivedo Molina nei panni di Octopus mi bagno tutto

Io andrei un altra volta al cinema a vederlo, non si sa maiVisto oggi.. mamma mia, non ho parole. Semplicemente divino. Ho dovuto aspettare veramente 24 anni di letture di Spooderman per avere una trasposizione cosi.

Ci vado probabilmente nel weekend.Io andrei un altra volta al cinema a vederlo, non si sa mai
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fai bene, grandissimo capolavoroCi vado probabilmente nel weekend.
Cosa posso farci, l'ho amato. Punti di vistaFai bene, grandissimo capolavoro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il problema del trailer è l'intonazione scanzonata delle frasi che lo accompagnano. A sentire spiderman 2 in inglese e poi in italiano non disdegno il doppiaggio anche dopo gli anni che sono passati. MJ in italiano rende bene, meglio a volte dell'originale (parlo della scena della terrazza dove Peter prova a riavvicinarla). Octavius invece è divino in entrambe le versioni.Direi che è pure più epico a causa di un doppiaggio invecchiato male![]()