U
Utente cancellato 10208
Ma lui parla di Spooderman...Io andrei un altra volta al cinema a vederlo, non si sa mai
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Probabilmente è davvero la sua miglior trasposizione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma lui parla di Spooderman...Io andrei un altra volta al cinema a vederlo, non si sa mai
LolMa lui parla di Spooderman...Probabilmente è davvero la sua miglior trasposizione
![]()

Me lo sono risparmiato, l'ho visto in VO...non che i doppiaggi di ora siano migliori...quello di homecoming è inascoltabile

ti rispondo in spoiler, non si sa maiCmq han già dichiarato che homecoming 2 sarà ambientato pochi minuti dopo la fine di infinity warquindi od in quel film che lo responsabilizzi oppure non ho la minima idea
Io e la mia ragazza abbiamo avuto la stessa reazioneAppena visto con la mia ragazza, O noi siamo invecchiati o questo è stato veramente osceno.
Inviato dal mio ovetto kinder ore 12
Essere fidanzati fa sempre male...Io e la mia ragazza abbiamo avuto la stessa reazione

Io e la mia ragazza bene o male la pensiamo sempre allo stesso modo. Parlando di cinecomic a noi per esempio è piaciuto un sacco Wonder WomanEssere fidanzati fa sempre male...![]()

Ma non ha nenche senso paragonarlo con il primo spiderman...solo perchè sarebbe il primo uscito?!Ma il motivo per cui sto film viene messo a confronto con spiderman 2 quale sarebbe? Se proprio volete farne uno, visto che a quanto pare non potete proprio farne a meno,fatelo almeno col primo che c'ha pure più sensoSpiderman 2 tenetevelo da parte per un futuro Homecoming 2 (anche se ovviamente non sarà questo il titolo)
![]()
sarebbe ancora peggio...per me il primo spiderman è pure meglio del 2...al confronto questo ne esce con le ossa disintegrateMa il motivo per cui sto film viene messo a confronto con spiderman 2 quale sarebbe? Se proprio volete farne uno, visto che a quanto pare non potete proprio farne a meno,fatelo almeno col primo che c'ha pure più sensoSpiderman 2 tenetevelo da parte per un futuro Homecoming 2 (anche se ovviamente non sarà questo il titolo)
![]()

Nessuno sostanzialmente, se non volere fare il tipico commento con la lente nostalgia senza argomentazioni, assolutamente inutile metterla su con questo film.Ma il motivo per cui sto film viene messo a confronto con spiderman 2 quale sarebbe? Se proprio volete farne uno, visto che a quanto pare non potete proprio farne a meno,fatelo almeno col primo che c'ha pure più sensoSpiderman 2 tenetevelo da parte per un futuro Homecoming 2 (anche se ovviamente non sarà questo il titolo)
![]()
Perfettamente d'accordo con te. Noi siamo usciti molto soddisfatti dalla sala (Harley in particolar modo ha pure sostenuto che è stato il più piacevole per lei dedicato a Spider-Man di tutti quelli usciti finora).
Oltre a questo, è il baby spidey giusto per questa fase del mcu.Perfettamente d'accordo con te. Noi siamo usciti molto soddisfatti dalla sala (Harley in particolar modo ha pure sostenuto che è stato il più piacevole per lei dedicato a Spider-Man di tutti quelli usciti finora).
E' l'Uomo Ragno giusto per l'epoca in cui siamo. Mi hanno solo infastidito le ovvie mancanze dei soliti punti chiave - il wrestling, zio Ben, il Daily Bugle - ma purtroppo non si poteva fare diversamente.
Il potenziale c'è, lasciamo i film di Raimi al loro contesto, gli Amazing pure (due pellicole che ai tempi mi erano comunque piaciute).

Un'epoca demmerd allora.non ha senso paragonarli ai film di Raimi ragazzi, dai su però anche voi. Va bene che è sempre Spiderman ma sono due contesti e due generi differenti. E' come se paragonaste "Million Dollar Baby" a "Fired Up!" oppure "Il fantasma dell'opera" a "The Nice Guys"alla fine l'utente che l'ha risolta più saggiamente è stato Ethan dicendo che "E' l'Uomo Ragno giusto per l'epoca in cui siamo"