Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
imho il peggiore film su spiderman mai fatto (si peggio pure di tutti gli amazing e di spiderman3)Roba che manco all'università per gli stranieri di Perugia :Drivisto ieri causa maratona film marvel su disney +
pensavo di rivalutarlo invece mi ha fatto piu schifo della prima voltaimho il peggiore film su spiderman mai fatto (si peggio pure di tutti gli amazing e di spiderman3)
levando l'avvoltoio il resto è mondezza in ogni minima scelta fatta
la cosa che mi ha fatto sorridere è che ho notato solo ora vedendo il contorno (alla prima visione mi ero troppo fissato su quanto era fatto male spiderman e quanto era ingombrante stark)
in pratica nella scuola che peter frequenta è l'unico bianco? il resto sono tutti neri/asiatici/indiani o chi per loro
LOL
Dai... come puoi dire che è il peggiore Spider-Man mai fatto?!?!rivisto ieri causa maratona film marvel su disney +
pensavo di rivalutarlo invece mi ha fatto piu schifo della prima voltaimho il peggiore film su spiderman mai fatto (si peggio pure di tutti gli amazing e di spiderman3)
levando l'avvoltoio il resto è mondezza in ogni minima scelta fatta
la cosa che mi ha fatto sorridere è che ho notato solo ora vedendo il contorno (alla prima visione mi ero troppo fissato su quanto era fatto male spiderman e quanto era ingombrante stark)
in pratica nella scuola che peter frequenta è l'unico bianco? il resto sono tutti neri/asiatici/indiani o chi per loro
LOL

you bastard! devo ancora vederlo! :DDai... come puoi dire che è il peggiore Spider-Man mai fatto?!?!
Non sono per niente d'accordo.
Non è assolutamente il peggiore!!!
Perché Far From Home l'ha detronizzato
ahahah xD no vabbe secondo me il secondo è leggermente migliore ma cmq siamo li...filmetti per bambinetti dove ci sono dei cattivi fantastici ma il protagonista e comprimari sono atrociDai... come puoi dire che è il peggiore Spider-Man mai fatto?!?!
Non sono per niente d'accordo.
Non è assolutamente il peggiore!!!
Perché Far From Home l'ha detronizzato
Il secondo è brutto come il primo solo che, oltre che Spider-Man, ha rovinato pure l'Italiaahahah xD no vabbe secondo me il secondo è leggermente migliore ma cmq siamo li...filmetti per bambinetti dove ci sono dei cattivi fantastici ma il protagonista e comprimari sono atroci

Se avrai il coraggio di continuare il MCU dopo Endgame.you bastard! devo ancora vederlo! :D
Pure per me è il peggiore finora....
Quando vedrò quello che dici tu verrò qui ad aumentare la shitstorm...
Ps il videogioco sony è 35 volte meglio
non so se ce la faccioIl secondo è brutto come il primo solo che, oltre che Spider-Man, ha rovinato pure l'Italia
E solo per questo si becca qualche punto in meno.
Oltre al fatto che si è rivelato essere totalmente inadatto nel riuscire a gestire una situazione altamente complicata, ma ricca di possibili spunti interessanti, ovvero il post-Endgame.
Se avrai il coraggio di continuare il MCU dopo Endgame.
Si salva giusto la battaglia finale per l'epicità, seppur piena di forzature e cose che non stanno in piedi.non so se ce la faccio
ma endgame è una cagata?
lo reputo uno dei migliori film dell'mcu a mani basse nonostante alcune forzature