Ufficiale Spider-Man: Into the Spider-Verse

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che voto dai al film?

• 4

Voti: 0 0.0%
  • 5

• 6

• 7

• 8

• 9

• 10

• Votatori totali
    0
Pubblicità
Qui da me è trattato alla stregua di un film per bambini di cui frega poco a tutti. Lo proiettano quasi esclusivamente nel primo pomeriggio, una volta al giorno. Boh.

Lo recupero più in là

Qui da me è trattato alla stregua di un film per bambini di cui frega poco a tutti. Lo proiettano quasi esclusivamente nel primo pomeriggio, una volta al giorno. Boh.

Lo recupero più in là
Uguale qui, sin dalla sua uscita. Mai stato proiettato oltre le 20.

Davvero un vero peccato, perché merita molto. Secondo me intrattiene molto bene grandi e piccini, pur essendo un film su un supereroe.

Se dico che mi è piaciuto quasi di più della trilogia di Raimi, mi uccidete?

Anche questo già stato tolto da The Space. E' da Settembre che ho varie difficoltà ad andare al cinema la prima settimana dall'uscita e mi sono perso già tre film di quelli che mi interessavano, e questo era veramente un MUST per me. Sono irritato e penso boicotterò una volta per tutte il cinema nella mia zona. 

ODDIO ODDIO ODDIO, ho appena visto che al mio Space è possibile acquistare i biglietti fino a mercoledì. Lo danno alle 15:55, però teoricamente lunedì riesco ad andare! Aaaaaaaah 

è un film per bambini... e per bambini cresciuti. 
E' uno strano minestrone, essenzialmente una roba per vecchi appassionati di comics americani con aggiunte per bambini, il nero è il "quarto" spiderman dei fumetti, ci sono diverrsi parker strani, il token femminile, persino il looney tunes.

Non è roba per bambini ma lo sembra di netto.

Ultima modifica da un moderatore:
Problema della trilogia di Raimi è che è veramente invecchiata male secondo me.  Il 2 regge ancora abbastanza bene ma l'1 ho fatto veramente fatica a rivederlo di recente.

Alcune scene del 2 sono ancora stupende come quando c'è Doc Ok nella sala dei medici dove il film diventa un horror dal nulla...

Ultima modifica da un moderatore:
Visto oggi pomeriggio, bello bello :sisi:  i "disegni" sono parecchio fighi, in effetti in alcune scene è troppo "blurrato", non so bene come chiamarlo l'effetto sfocato in lontananza che in realtà in alcune scene è in vicinanza, però per il resto molto bello da vedere. La trama ci sta, e non è affatto per bambini :sisi:  Anch'io a mani basse lo voto come il miglior spiderman :asd:  

Contentissimo per la vittoria ai Golden Globe. Sperando che la Disney non abbia fatto "pressioni" all'Academy, sarebbe magnifico se vincesse anche l'Oscar

Lo vince a mani basse, quest'anno Disney è debolissima sul lato animazione.
Purtroppo non ho avuto modo di vedere Gli Incredibili e Ralph spacca internet. Al di là che siano belli o brutti, sarebbe bello lo vincesse Spidey anche solo per non premiare la solita Disney/Pixar :sad2:  Spero comunque vinca perché, per me che sono un fan dell'Uomo Ragno, è stato un sogno ad occhi aperti.

Se dico che mi è piaciuto quasi di più della trilogia di Raimi, mi uccidete?
Secondo me narrativamente è un po' troppo confuso e pressapochista in alcuni passaggi per essere migliore, almeno dei primi due capitoli. Di base comunque penso che questo film avrà un'impatto enorme sul cinema di animazione, anche solo per tutte le invenzioni visive enormi che ha.

Molto contento per l’oscar, è un bel riconoscimento per questo progetto e ulteriore conferma che questa è la strada da seguire

Pure l'oscar, notevole, ora aspetto con trepidazione l'uscita del blu ray che al cinema non ero riuscito a vederlo.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

DISPONIBILE IN HOME VIDEO

Spider-Man: Un Nuovo Universo (Blu-Ray Disc)
81UEJ0wEZHL._SL1500_.jpg

anche in formato:
4K / 3D / DVD

Spider-Man: Un nuovo universo - Limited Edition (Blu Ray Disc + DVD + Action Figure)
817-dxjEi3L._SL1500_.jpg

in Limited anche:
Premium Steelbook (4K + Blu-Ray + Magnete)
Spiderverse Steelbook (Blu Ray Disc)

Contenuti speciali:

• Modalità universo alternativo - scopri scene, trame e personaggi alternativi (Alt-Universe Cut attraverso Story board e schizzi non adattati) e tanto altro con la guida dei registi
  • We are Spider-man - Un mini documentario che esplora e celebra uno dei temi chiave del film, che chiunque indipendentemente da sesso, cultura o etnia può indossare la maschera
  • Ragnoverso: una nuova dimensione - Con uno sbalorditivo stile visivo ed una tecnica di animazione all'avanguardia che trasporto lo spettatore nelle pagine di un fumetto, ascoltate gli artisti ed i cineasti dietro quello che non è soltato una lettera d'amore ai fumetti ma un punto di rottura nel cinema dedicato ai super eroi.
  • Creare un personaggio: dal fumetto al cinema - Un analisi di tutti gli aspetti del design dei personaggi, dai costumi, movimenti e distintivi poteri

Heroes & Hams, incontra i fantastici Spider-tipi dello Spider-Verse
  • Scorpions and Scoundrels, esplora i classici cattivi che creano scompiglio in Spider-Verse

[*]Tributo a Stan Lee e Steve Ditko - Celebra la fantastica eredità e spirito dei creatori di Spider-Man.

[*]The Ultimate cast - uno sguardo a tutti i beniamini che compaiono in Spider-Verse e lo spettacolare cast scelto per portarli in vita dietro la cinepresa

[*]Super fan del Ragnoverso: Caccia all’Easter Egg - Il film è pieno zeppo di Easter Eggs, da camei a riferimenti fumettistici, questa modalità sfida i fan a trovarli tutti!

[*]Corto inedito “Spider-ham: imbraciolato nella rete” - è una giornata come un altra per Peter Porker, a.k.a. the Spectacular Spider-Ham, nemico dei malfattori ed amante, quando un misterioso portale inizia a mettere sottosopra la sua realtà cartoonesca.

[*]Video musicali :

• Familia, di Nicki Minaj e Anuel AA (feat. Bantu)
  • Sunflower di Post Malone e Swae-Lee

[*]Commento del regista
Fonte: dvdweb.itscreenrant.combadtaste.it

e adesso il momento che tutti stavano aspettando :hehe:

mamma mia che cringe l'honest trailer :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro