Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uguale qui, sin dalla sua uscita. Mai stato proiettato oltre le 20.Qui da me è trattato alla stregua di un film per bambini di cui frega poco a tutti. Lo proiettano quasi esclusivamente nel primo pomeriggio, una volta al giorno. Boh.
Lo recupero più in là
è un film per bambini... e per bambini cresciuti.Qui da me è trattato alla stregua di un film per bambini di cui frega poco a tutti. Lo proiettano quasi esclusivamente nel primo pomeriggio, una volta al giorno. Boh.
Lo recupero più in là
Togli il quasi, speriamo che non ci uccidano entrambiSe dico che mi è piaciuto quasi di più della trilogia di Raimi, mi uccidete?
E' uno strano minestrone, essenzialmente una roba per vecchi appassionati di comics americani con aggiunte per bambini, il nero è il "quarto" spiderman dei fumetti, ci sono diverrsi parker strani, il token femminile, persino il looney tunes.è un film per bambini... e per bambini cresciuti.
Più della trilogia di Raimi nel complesso no, però è sicuramente il miglior SpiderMan dai tempi di SpiderMan 2.Se dico che mi è piaciuto quasi di più della trilogia di Raimi, mi uccidete?
Lo vince a mani basse, quest'anno Disney è debolissima sul lato animazione.Candidato agli Oscar![]()
Purtroppo non ho avuto modo di vedere Gli Incredibili e Ralph spacca internet. Al di là che siano belli o brutti, sarebbe bello lo vincesse Spidey anche solo per non premiare la solita Disney/Pixar :sad2: Spero comunque vinca perché, per me che sono un fan dell'Uomo Ragno, è stato un sogno ad occhi aperti.Lo vince a mani basse, quest'anno Disney è debolissima sul lato animazione.
Secondo me narrativamente è un po' troppo confuso e pressapochista in alcuni passaggi per essere migliore, almeno dei primi due capitoli. Di base comunque penso che questo film avrà un'impatto enorme sul cinema di animazione, anche solo per tutte le invenzioni visive enormi che ha.Se dico che mi è piaciuto quasi di più della trilogia di Raimi, mi uccidete?
Fonte: dvdweb.it, screenrant.com, badtaste.itContenuti speciali:
- Modalità universo alternativo - scopri scene, trame e personaggi alternativi (Alt-Universe Cut attraverso Story board e schizzi non adattati) e tanto altro con la guida dei registi
- We are Spider-man - Un mini documentario che esplora e celebra uno dei temi chiave del film, che chiunque indipendentemente da sesso, cultura o etnia può indossare la maschera
- Ragnoverso: una nuova dimensione - Con uno sbalorditivo stile visivo ed una tecnica di animazione all'avanguardia che trasporto lo spettatore nelle pagine di un fumetto, ascoltate gli artisti ed i cineasti dietro quello che non è soltato una lettera d'amore ai fumetti ma un punto di rottura nel cinema dedicato ai super eroi.
- Creare un personaggio: dal fumetto al cinema - Un analisi di tutti gli aspetti del design dei personaggi, dai costumi, movimenti e distintivi poteri
Heroes & Hams, incontra i fantastici Spider-tipi dello Spider-Verse
- Scorpions and Scoundrels, esplora i classici cattivi che creano scompiglio in Spider-Verse
[*]Tributo a Stan Lee e Steve Ditko - Celebra la fantastica eredità e spirito dei creatori di Spider-Man.
[*]The Ultimate cast - uno sguardo a tutti i beniamini che compaiono in Spider-Verse e lo spettacolare cast scelto per portarli in vita dietro la cinepresa
[*]Super fan del Ragnoverso: Caccia all’Easter Egg - Il film è pieno zeppo di Easter Eggs, da camei a riferimenti fumettistici, questa modalità sfida i fan a trovarli tutti!
[*]Corto inedito “Spider-ham: imbraciolato nella rete” - è una giornata come un altra per Peter Porker, a.k.a. the Spectacular Spider-Ham, nemico dei malfattori ed amante, quando un misterioso portale inizia a mettere sottosopra la sua realtà cartoonesca.
[*]Video musicali :
Familia, di Nicki Minaj e Anuel AA (feat. Bantu)
- Sunflower di Post Malone e Swae-Lee
[*]Commento del regista