Ufficiale Spider-Man - No Way Home

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che voto dai al film ?

• Votatori totali
    64
Pubblicità
Ed ecco che è uscito :asd: prima parte teen drama, seconda parte da erezione.

cavolo la premessa non è male praticamente Shrek 4 con una spruzzata di spiderverse :asd: un pò infantile e quasi stucchevole ma mette sicuramente voglia di vederlo
Doc ok e Goblin:phraengo: into the Raimiverse:phraengo:

hype solo per rivedere i miei "vecchi amici"

Mi sembra strano che Strange faccia una cazzata del genere, spero nel film sia messa meglio.

Mmmm….
Quindi faranno che nei film il multiverso viene aperto da Strange con questa cappellata e non dalla morte di Kang :hmm: ? Scammando tutto loki e la tva ???

Forse no sai? Vai a vedere su Google immagini: non è invecchiato di un giorno :rickds:
vuol dire che hanno potuto risparmiare per il lifting :asd: ma no sembra appena uscito da spider-man 2 che poi è l'idea:asd: onestamente meglio sono stanco di vedere le versioni bacucche dei ""classici"", poi si sa che alla disney son pionieri di sta tecnologia (Tarkin, Leila e Nick Fury) e non la si rivedeva da un pò

Mi sembra strano che Strange faccia una cazzata del genere, spero nel film sia messa meglio.
Metti caso che
non è la prima volta e si è sbagliato anche su come sconfiggere Thanos, avendo molte più possibilità, Stark sarebbe potuto essere a cora vivo

Mmmm….
Quindi faranno che nei film il multiverso viene aperto da Strange con questa cappellata e non dalla morte di Kang :hmm: ? Scammando tutto loki e la tva ???
Non escludo che sia proprio a causa di
Loki che l'incantesimo di Strange non vada a buon fine
Avrebbe anche senso come cosa :asd:

a me è sembrato sufficientemente figo.... la
bomba di goblin e l'entrata in scena di molina mi hanno raddrizzato i peli sulla schiena

non ho la sfera di cristallo e quindi non so' cosa sarà il film ma i presupposti mi paiono buoni

Che brutta l'inquadratura della miniatura
Quindi è vero che
tornano pure Goblin, Sandman e Lizard
Interessante
Mi sembra un po' debole il motivo per cui alterano la realtà
Ma vediamo se nel film completo renderà diversamente
E mi sembra anche un po' troppo stupidotto Strange, cioè ha vissuto chissà quanti millenni nel loop creato per trovare una soluzione a Thanos e non ha imparato a non fare incantesimi proibiti
è la stessa cosa che succede
nei fumetti cmq...
e il motivo non mi sembra propriamente debole

mi fa piacere il ritorno di de foe ma vorrei vedere pure il buon tobey

Sì ma io volevo Matt Murdock come avvocato difensore :(
Siamo sicuri non ci sia? Nel trailer mostrano una scena in cui Peter è alla polizia presumo e ad un certo punto alza lo sguardo verso una persona con una camicia bianca e una cravatta blu mi pare. Ovviamente la scena viene stoppata sul più bello, a vedere il trailer potrebbe essere semplicemente casuale ma chissà, un indizio è un indizio ahah.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro