Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dove l'hai vista la menata adolescenziale in questo trailer?2 minuti e 40 secondi di menata adolescenziale. Il resto ovviamente bomba.
Dove l'hai vista la menata adolescenziale in questo trailer?
quello era un bel rumorSì ma io volevo Matt Murdock come avvocato difensore :(
Forse no sai? Vai a vedere su Google immagini: non è invecchiato di un giornoquello era un bel rumor
comunque Molina sicuro si è beccato la cgi ringiovanente![]()
vuol dire che hanno potuto risparmiare per il liftingForse no sai? Vai a vedere su Google immagini: non è invecchiato di un giorno![]()
Metti caso cheMi sembra strano che Strange faccia una cazzata del genere, spero nel film sia messa meglio.
Non escludo che sia proprio a causa diMmmm….
Quindi faranno che nei film il multiverso viene aperto da Strange con questa cappellata e non dalla morte di Kang? Scammando tutto loki e la tva ???
è la stessa cosa che succedeChe brutta l'inquadratura della miniatura
Quindi è vero cheInteressantetornano pure Goblin, Sandman e Lizard
Ma vediamo se nel film completo renderà diversamenteMi sembra un po' debole il motivo per cui alterano la realtà
E mi sembra anche un po' troppo stupidotto Strange, cioè ha vissuto chissà quanti millenni nel loop creato per trovare una soluzione a Thanos e non ha imparato a non fare incantesimi proibiti
Sì ma io volevo Matt Murdock come avvocato difensore :(