PS4 Spintires: MudRunner

ps4 retail
Pubblicità
Di sicuro è unico nel suo genere su console. Infatti lo prenderò al primo price-cut :sisi:
E' dunque strutturato a missioni?

Come funziona la cooperativa?

Grazie ;)
ho giocato poco ma se non ho capito male c'è il single player e le missioni che chiedono cose specifiche

la coop penso consista nel fare i viaggi con gli amici e farsi aiutare perchè alcune volte servono 2 mezzi per passare alcuni punti

Preso un paio di settimane fa. Una perla di simulazione. Gameplay appagante e rilassante allo stesso tempo. Fisica da applausi, ma questo si sapeva, grafica e ambientazioni affascinanti.

Spero continuinino ad aggiornarlo magari implementando in futuro le mod o corposi dlc. Prevista una patch entro fine mese.

Sono realmente esistenti, ma essendo mezzi speciali sovietici praticamente non li conosce nessuno.

Preso ieri, veramente uno spasso.Ti rilassa.Fisica da oscar.Online pieno, non ci speravo...ma anche da solo è molto appagante.

Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 utilizzando Tapatalk

Si confermo,gran giocone,rilassa e con i mezzi e' tutto un godere.

Preso ieri, veramente uno spasso.Ti rilassa.Fisica da oscar.Online pieno, non ci speravo...ma anche da solo è molto appagante.
Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 utilizzando Tapatalk
Online? In cosa consiste l'online? Si va in giro per la mappa incontrando semplicemente altri giocatori oppure si può interagire con loro ad esempio aiutandoli se bloccati col camion?

Si dovresti poter fare i viaggi insieme ad altri

Inviato da iPhone 8 Plus

DLC gratuito The Valley disponibile:https://store.playstation.com/it-it/product/EP4133-CUSA09958_00-MUDRUNNER00DLC01

The Ridge DLC disponibile gratis:https://store.playstation.com/it-it/product/EP4133-CUSA09958_00-MUDRUNNER00DLC02

Dopo due anni che lo ho comprato (preso al D1) ho avuto l’ispirazione e ho iniziato a giocarci, lo avevo depositato dopo aver fatto qualche sfida perché non capivo il significato della modalità single player.. oggi lo ho capito che anche li c’è una cosa da fare cioè portare legna alle segherie.. come dicevano altri utenti 2 anni fa è davvero rilassante.. oggi ho giocato 2 ore di fila! Mi sono anche cappottato con un camion, ci sono tornato con un altro e lo ho rigirato ed ora è pronto per portare legna :D  quando avrò finito tutte le mappe comprerò pure il dlc!

Dopo due anni che lo ho comprato (preso al D1) ho avuto l’ispirazione e ho iniziato a giocarci, lo avevo depositato dopo aver fatto qualche sfida perché non capivo il significato della modalità single player.. oggi lo ho capito che anche li c’è una cosa da fare cioè portare legna alle segherie.. come dicevano altri utenti 2 anni fa è davvero rilassante.. oggi ho giocato 2 ore di fila! Mi sono anche cappottato con un camion, ci sono tornato con un altro e lo ho rigirato ed ora è pronto per portare legna :D  quando avrò finito tutte le mappe comprerò pure il dlc!
giusto in tempo per l'inverno :D

Io c'ho fatto qualche partita grazie al gamepass...

Da amante della meccanica devo dire che m piaceva vedere lavorare le sospensioni,gli alberi di trasmissione ecc.

Poi mi è andata noia però

Io gioco in modalità occasionale, non so se a veterano non ci sono le segherie.. mi piacerebbe usare il K700 o come si chiama (quello col caricatore) per caricare la legna ma con le segherie accanto mi sembra una perdita di tempo :asd:  

per ora non mi viene a noia ma so che succederà :asd:  sopratutto perché potevano mettere obiettivi diversi.. magari in alcune mappe portare cisterne di benzina o carichi di sassi.. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro